Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

512s
iperautomodellante

Inserito il - 16/10/2007 : 08:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di AndreaR

beh per fare la 1300 bastava verniciare in nero completo i paraurti...

sfortuna vuole che hanno preso come esempio una Beta 1300 coupè mal restaurata sulla quale il propietario aveva messo i paraurti della ß coupè serie 2, purtroppo in Norev non ho dubbio che s'intenderanno di Peugeot e Citroen ma di Lancia non sanno nulla e scivolano su queste buccie di banana...

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 16/10/2007 : 08:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
inoltre c'erano anche i cerchi che non c entravano niente,essendo della primissima serie...eppoi xche riprodurre un modello cosi poco diffuso come la 1,3 3'serie??

Modificato da - lenny 77 in data 16/10/2007 09:02:14

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 16/10/2007 : 09:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di lenny 77

inoltre c'erano anche i cerchi che non c entravano niente,essendo della primissima serie...eppoi xche riprodurre un modello cosi poco diffuso come la 1,3 3'serie??

perchè hanno trovato una 1.3 ultima serie con paraurti e cerchi della prima serie, tutto qui....
demenziale, ma tutto qui....

Modificato da - 512s in data 16/10/2007 09:43:54

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 16/10/2007 : 14:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
a me tornano buoni i cerchi per la beta berlina...caso vuole che siano proprio quelli!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 19/10/2007 : 08:50:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
A Roma il nuovo numero non è uscito, mi ha detto l'edicolante forse domani o lunedì, anche la 500 story 2a edizione non si trova prima di lune-martedì nonostante il giorno di uscita sia precedente, è la distribuzione hachette un po' lentina.

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 19/10/2007 : 09:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Stamane a Milano ho trovato la Flavia coupè: non male, modello molto simile a quello uscito con DeA/Edison, anche se non lo stesso per ovvie ragioni. Ora come ora non posso confrontarlo col DeA quindi rimando ogni giudizio a stasera, ma così a una prima occhiata risulta gradevole e balzano all'occhio gli interni di colore marrone chiaro che sembrano ben fatti. Mi resta il quesito del perchè far uscire questo modello visto che era già stato fatto da DeA, e oltre tutto la faccenda si aggrava visto che la prossima sarà una Aurelia B24 spider rossa, chiamata sull'anteprima Aurelia GT B24 e che dalla foto pare bruttina.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 19/10/2007 : 14:53:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di cantudario

....la Flavia coupè: non male, modello molto simile a quello uscito con DeA/Edison, anche se non lo stesso per ovvie ragioni...

e lo stesso Dario, cambiano solo alcuni lievi particolari riportati , ma stampo e fondino sono i medesimi e temo la stessa cosa per la brutta Aurelia B24, ovvero ceh la B24 sarà sarà la stessa gia vista con i marchi Degostini e Edison Giocattoli.

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 19/10/2007 : 15:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Anch'io ho avuto l'impressione che fosse lo stesso. Cambiano le ruote, i fari supplementari sono riportati e le luci psoteriori (proprio brutte) sono tutte cromate anzichè in plastica traslucida. Stasera faccio il confronto col dea, destinato in futuro a diventare una vettura del Montecarlo con Decals Tron. Mi sa che in edicola piglio la 850 sport coupè e poi chiudo le trattative diplomatiche, questo visto il tipo di scelte che stanno facendo gli editori...

Modificato da - ale ale in data 19/10/2007 15:48:30

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 19/10/2007 : 16:27:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
quote:
Messaggio di 512s

quote:
Messaggio di cantudario

....la Flavia coupè: non male, modello molto simile a quello uscito con DeA/Edison, anche se non lo stesso per ovvie ragioni...

e lo stesso Dario, cambiano solo alcuni lievi particolari riportati , ma stampo e fondino sono i medesimi e temo la stessa cosa per la brutta Aurelia B24, ovvero ceh la B24 sarà sarà la stessa gia vista con i marchi Degostini e Edison Giocattoli.

cavolo ma allora come si spiega questa commistione DeAgostini-Hachette? si sono coalizzate le due grandi rivali da edicola
s'era sempre sostenuto che quello che usciva da una parte non c'entrava con l'altra e improvvisamente invece coincidono.

sono molto perplesso.

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 19/10/2007 : 16:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Non saprei proprio... sono ancora in ufficio e non ho avuto modo di smontare il modello dalla basetta; sono curioso di vedere qual'è il "produttore" della Flavia. L'aurelia dell'anteprima sembra anche a me la Dea; la calandra è identica, comprese le tampografie nere non centrate sulle griglie

Firma di ale ale 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 19/10/2007 : 16:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di ale ale

Non saprei proprio... sono ancora in ufficio e non ho avuto modo di smontare il modello dalla basetta; sono curioso di vedere qual'è il "produttore" della Flavia. L'aurelia dell'anteprima sembra anche a me la Dea; la calandra è identica, comprese le tampografie nere non centrate sulle griglie

La Flavia è marcata Norev : comunque scocca e fondino sono identici.
Probabilmente per risparmiar tempo e denaro Norev ha comprato lo stampo

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 19/10/2007 : 17:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
quote:
Messaggio di 512s

quote:
Messaggio di maco

Dimenticavo, ho già la Falvia copupé () della Dea, penso di lasciare perdere l'acquisto...
Ciao a tutti

questa Flavia Coupè Mk1 di Norev è decisamente migliore del modello proposto dalla Deagostini.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 19/10/2007 : 17:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
nutro sempre meno considerazione per il prodotto da edicola potevano almeno modificare la coda, visto che continua a rimanre cannata

Firma di ale ale 

512s
iperautomodellante

Inserito il - 19/10/2007 : 18:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di 1@43

quote:
Messaggio di 512s

quote:
Messaggio di maco

Dimenticavo, ho già la Falvia copupé () della Dea, penso di lasciare perdere l'acquisto...
Ciao a tutti

questa Flavia Coupè Mk1 di Norev è decisamente migliore del modello proposto dalla Deagostini.

...anche la Belluci mora è decisamente meglio della Bellucci bionda vista in Le deuxième souffle...

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 19/10/2007 : 22:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
la Bellucci anche se gli cambi i capelli gli rimane sempre un bel sedere ,il modello della Flavia anche se gli cambi tutti i dettagli gli rimane quel brutto chulo.

quote:
Messaggio di 512s

quote:
Messaggio di 1@43

quote:
Messaggio di 512s

quote:
Messaggio di maco

Ciao a tutti

...anche la Belluci mora è decisamente meglio della Bellucci bionda vista in Le deuxième souffle...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 19/10/2007 : 23:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Le Lancia Flavia coupè Norev e DeA sono lo stesso modellino? Sono esterrefatto, è crollata un'altra certezza...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 19/10/2007 : 23:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Sì, perfettamene identiche, anche nelle bave di stampo sui montanti posteriori, salvo alcuni dettagli Le ho confrontate... Devo dire che la cosa mi ha schifato non poco; spero che di questo modello non facciano una versione da negozio da 30 e passa euri, quando al toys la si trova a 6, all'Esselunga a 3,50...

Firma di ale ale 

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 19/10/2007 : 23:58:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Ma a questo punto perchè metterla tra le uscite? Non c'era un altro modello Lancia da riprodurre? Spero proprio resti un caso isolato, ma temo sia un brutto precedente

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/10/2007 : 11:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Facciamo lo sciopero della spesa!
quote:
Messaggio di FastFreddy

Ma a questo punto perchè metterla tra le uscite? Non c'era un altro modello Lancia da riprodurre? Spero proprio resti un caso isolato, ma temo sia un brutto precedente

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante

Inserito il - 20/10/2007 : 15:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:
Messaggio di ale ale

nutro sempre meno considerazione per il prodotto da edicola

Mi fa piacere che te ne vai rendendo conto..

Firma di lucesku 
Lucesku

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.