Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 27/02/2013 : 21:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Spettaaaacoloooo....la nuova F30 come linee è decisamente avanti, ma pure questa si mantiene in gran forma!! Poi con quei cerchi (hai fatto bene a non montare i 19, esagerati)...il doppio terminale...sputa viuulenza da tutti i pori!!

Complimenti, è davvero un'altra!!

Modificato da - Shamal 84 in data 27/02/2013 21:48:55

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5639  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 27/02/2013 : 22:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Sono contento che ti piaccia... i 19 belli ma sulle nostre stradepurtroppo impossibili! E' si la F30 chiaramente oggi ha un altra linea ma anche la e90 mi è sempre piaciuta (soprattutto il restyling)... ha una linea molto più "possente" e "muscolosa" delle tradizionali serie 3...
Ora vorrei allargare leggermente l'anteriore ma ho paura di montare i distanziali da 0,5, me li hanno sconsigliati tutti x via dell'assenza dell'anello di centraggio e conseguenti vibrazioni

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 06/03/2013 : 20:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Forse l' avevo già postata, si tratta di una Lancia Dedra SW 1.6 a benzina, Verde Derby, cerchi in lega, 4 vetri elettrici ed elettronica che funziona benissimo, l' auto è del 1994 però è stata immatricolata per la prima volta a Gennaio del 1995, comunque un po' di giorni fa la ho lavata e lucidata a dovere, se non fosse per alcuni segni di parcheggio sarebbe quasi nuova!

Ecco alcune foto, anche degli interni:

Questa estate o più avanti, forse le daremo una risistematina, come il cambio del fendinebbia rotto, l' aggiunta dello spruzzino lava faro, un aggiustatina al cielo, la sostituzione del bocchettone dell' aria con la plastica liquefatta, poi per il resto non necessita di grandi lavori, il motore è ottimo e la vernice è apposto, d'altronde è sempre stata in garage.

Poi essendo del 1994 l' anno prossimo potrebbe diventare ASI...

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante

Inserito il - 15/03/2013 : 11:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Scusate, io vivo da solo, perciò sentivo la necessità di condividere la mia gioia con qualcuno :)

Appena ritirata, finalmente è arrivata; l'attesa è stata febbrile :)

Toyota GT 86. Appena avrò macinato qualche migliaio di km, posterò una piccola recensione, come mi era stato chiesto da alcuni membri del forum

Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 15/03/2013 : 12:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
me piace!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sindaco106
automodellantino

Inserito il - 15/03/2013 : 13:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Una delle pochissime auto del nuovo che potrei pensare di comprare, complimenti Cavallino!

Firma di sindaco106 
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 15/03/2013 : 17:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Bella ! Bella ! che musica fanno gli scarichi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

tuono
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 15/03/2013 : 20:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tuono Invia a tuono un Messaggio Privato Aggiungi tuono alla lista amici
spaziale
quanti hp?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: asti  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 16/10/2012  ~  Ultima visita: 04/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 15/03/2013 : 20:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
azz... pare uscita da fast & furious
parlaci della motorizzazione! comunque carina, molto sportiva e "tamarra" (passatemi il termine) al punto giusto

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

sindaco106
automodellantino

Inserito il - 17/03/2013 : 09:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Da quello che si sente in giro è stata fatta "abbastanza" leggera, trazione posteriore, autobloccante (giusto?), unica pecca il poco motore ma a breve dovrebbe uscire un kit turbo omologato dalla casa (by subaru)
Son curioso di sentire le tue impressioni

Firma di sindaco106 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante

Inserito il - 17/03/2013 : 10:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Tra venerdì e sabato mi sono sparato più di 700km, ed anche se possono sembrare molti dopo solo due giorni, è ancora abbastanza presto per tirare le dovute conclusioni.
E' vero che è un motore leggermente "pigro" in basso, e la coppia non è clamorosa, però ha una una buona accelerazione e la potenza a disposizione (200cv) è più che accettabile, considerando che si parla di un'auto che costa meno di 30.000€, e che quindi si pone in competizione con auto come la VW scirocco e peugeot rcz.
Quello che posso per ora limitarmi a dire è che lo sterzo è di un'estrema precisione e la tenuta di strada è ottima. Per ora non ho ancora disinserito i controlli di trazione, perchè per divertirsi in un certo modo è meglio andare in pista.
Per adesso la macchina mi soddisfa, anche se è ancora presto per fornire un'opinione più completa. Posso aggiungere che, pur essendo una sportiva compatta, è abbastanza confortevole, il sedile è molto avvolgente e la posizione di guida è perfetta, almeno per il sottoscritto.
Aggiungo che negli ultimi tre anni ho guidato una punto, perciò le buone impressioni fino ad ora riscontrate possono essere il frutto del cambio di categoria in positivo, perciò rimando al futuro giudizi più marcati in riferimento alla gt 86.
Dopo due giorni, posso solo dire che mi sono divertito alla guida in autostrada. Nelle prossime settimane, tempo permettendo, spero di metterla alla prova su percorsi più intressanti sotto il profilo della guida

Modificato da - Cavallino Rampante in data 17/03/2013 10:14:22

Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 17/03/2013 : 10:38:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Diciamo che 200cv per un"coupè" che quindi credo sia anche abbastanza leggera sono sufficienti per divertirsi

Firma di paltry27 
marcopaltry

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2013 : 21:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
sindaco106 ha scritto:

Una delle pochissime auto del nuovo che potrei pensare di comprare, complimenti Cavallino!

La penso esattamente come te.
Il mercato del nuovo mi ha completamente annoiato con le solite auto tutte piuttosto impersonali.
Ma questa Toyota(e pure la Subaru)mi piace assai.
Davvero complimenti per il bel acquisto.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2013 : 19:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Tagliando,sostituzione parte anteriore scarico,termostato e vari supporti e gommini,nonchè restauro e montaggio dei tanto desiderati cerchi in lega,ora la mia 75 mi piace davvero tanto

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2013 : 19:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Anche prima era bella, ora con questi cerchi è veramente il top!!!!!

Mitica e bellissima l' ultima vera Alfa, la 75.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

sindaco106
automodellantino

Inserito il - 08/04/2013 : 19:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Bellissima stefandan, la conosci quella del Maximum-attack team? Le potremmo far incontrare!!!

Firma di sindaco106 

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 08/04/2013 : 20:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Bellissima Cavallino, l'ho vista solo ora, dopo che mi avevi messo la pulce nell'orecchio sono andato a provarla anche io, però ho provato la versione limitata che dire un'ottima tenuta, una guida divertente, il retro scoda che è un piacere ottimi i cambi, veloci come non mai per non parlare dell'accellerazione se non dovessi finire di pagare la mia e non mi servisse tutto lo spazio ci avrei fatto anche io un pensierino....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 08/04/2013 : 21:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Stefano mancano solo i fendinebbia a questo punto

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 09/04/2013 : 18:09:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Doni ha scritto:

Stefano mancano solo i fendinebbia a questo punto

Arriveranno anche quelli

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

AppassionatoItaliano
automodellante

Inserito il - 16/04/2013 : 15:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
Vi presento anch'io la mia piccola collezione 1:1 Ovviamente Italiane
Fiat 500 1.2 Sport con qualche accessorio (cromature,badge italia,fasce paracolpi) che è l'auto che uso quotidianamente.
Da meno di un mese ho realizzato un desiderio che covavo da anni:
Fiat barchetta del'97 (clima,cerchi in lega, portapacchi cromato), per ora ancora non assicurata, sulla quale sto facendo qualche piccolo lavoretto fai da te per renderla perfetta.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.