Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

randelo
automodellantino

Inserito il - 20/02/2008 : 19:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di randelo Invia a randelo un Messaggio Privato Aggiungi randelo alla lista amici
A dicembre ho comprato l'Alfa 159 1.9 jtdm nera con gli interni avani. appena posso faccio qualche foto

Città: siracusa  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 03/11/2006  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

crazy diamond
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 21/02/2008 : 12:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy diamond Invia a crazy diamond un Messaggio Privato Aggiungi crazy diamond alla lista amici
salve forum
mi presento, sono Andrea, 26 anni, tarantino di origine, trapiantato nella tuscia viterbese.
Sono sempre stato molto appassionato di auto, da piccolo ne avevo tantissime, specialmente in scala 1/25, e molti di quei modelli li conservo ancora. E'per questo che il forum mi ha incuriosito ed ho deciso di iscrivermi, anche se col tempo, crescendo, ho abbandonato il modellismo, anche se in un certo senso anche i miei giocattoli sono cresciuti: non più Polistil, Burago e Mebetoys, ma Citroen. Le mie auto sono una DS 23 ed una Saxo.
A presto

Firma di crazy diamond 

Prov.: Viterbo  ~ Città: Gallese  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 21/02/2008  ~  Ultima visita: 01/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

TonyCoupè
automodellantino

Inserito il - 21/02/2008 : 14:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TonyCoupè Invia a TonyCoupè un Messaggio Privato Aggiungi TonyCoupè alla lista amici
zuma ha scritto:

tony coupe,hai la stessa macchina mia,sono che la mia e' grigia botticelli.la tua che versione e''??la mia oro giallo.perche' hai i cerchi del modello precedente,li dovresti avere bicolore??http://www.imagebam.com/image/93cf202981262
http://www.imagebam.com/image/2718b82981263.ciao.

ciao ..no i cerchi sono del modello precedente..mi piacciono un sacco..anche la mia è un oro giallo

Città: Torino  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 02/09/2006  ~  Ultima visita: 27/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2008 : 15:20:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Fidati Tony, è molto bella La Ypsilon con quei cerchi!

La Musa è bella, ma costicchia è vero

Vi saprò dire fra moltiii anni quale sarà la mia car personale

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2008 : 18:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
della musa nuova non mi guasta la vista di profilo.. sembra che dietro le abbiano attaccato un pezzo!! e tutto perchè il giro vetri e lo stesso ed hanno allungato solo il montante.. comunque anche io preferisco i cerchi bicolor...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/02/2008 : 21:31:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Z06 ha scritto:

carlett01 ha scritto:

grande z06!!! 1.6 xs?

Thx
Purtroppo è il 1.4 (al tempo c'erano solo 300 euro di differenza col 1.6 ma il papo non voleva superare i 100 cavallucci )...mi consolo un pochino con le 16v ...è l'xs comunque si

E visto che apprezzi lei è felice e si è concessa una foto pure del didietro

mi piace molto come l'hai fatta, nera con parti grigie in contrasto sta molto bene.

l'alettone era già presente o l'hai fatto montare te? me gusta

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

crazy diamond
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 22/02/2008 : 10:23:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy diamond Invia a crazy diamond un Messaggio Privato Aggiungi crazy diamond alla lista amici
crazy diamond ha scritto:
Le mie auto sono una DS 23 ed una Saxo.
A presto

so che non è elegantissimo autoquotarsi, ma non avevo messo una foto del mio giocattolone. Eccola qui:

per due anni è stata la mia unica macchina, ora necessita di un restauro completo, per cui le ho affiancato la saxo

Firma di crazy diamond 

Prov.: Viterbo  ~ Città: Gallese  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 21/02/2008  ~  Ultima visita: 01/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2008 : 14:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Bellaa

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Z06
automodellantino

Inserito il - 22/02/2008 : 20:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Z06  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Z06 Invia a Z06 un Messaggio Privato Aggiungi Z06 alla lista amici

mi piace molto come l'hai fatta, nera con parti grigie in contrasto sta molto bene.

l'alettone era già presente o l'hai fatto montare te? me gusta
[/quote]

Lo spoilerino è l'originale peugeot... l'ho fatto mettere da loro (il concessionario intendo) prima di ritirarla come la pedaliera e tappo del serbatoio in alluminio, che però dalle foto non si vedono
Se non erro ce l'avevano di serie solo l'RC e la GTi l'alettone..però ora non vorrei dire castronate

Mmmh ho fatto dei casini quotandoti....vabbè si capisce lo stesso dai

Modificato da - Z06 in data 22/02/2008 20:16:20

Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/02/2008 : 21:28:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
stupenda diamond la tua DS!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

crazy diamond
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 23/02/2008 : 09:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy diamond Invia a crazy diamond un Messaggio Privato Aggiungi crazy diamond alla lista amici
è ancora da finire: esteticamente è un po' miglirata, dato che dall'anno scorso (quando ho scattato questa foto) le ho rimontato i profili laterali ed ho cambiato le modanature di dietro (quelle ce vedete erano del modello Pallas... la mia è una Confort). Meccanicamente ho rifatto un sacco di cose (scatola guida, motorino di avviamento, ecc ecc) ma urge un intervento di risanamento al telaio... per cui tra un po' la fermerò e la smonterò tutta

Firma di crazy diamond 

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 23/02/2008 : 17:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
carlett01 ha scritto:

stupenda diamond la tua DS!!

Sono daccordo,la tua DS è un'auto affascinante.
Complimenti

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 25/02/2008 : 15:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Per il momento ho una Fiat Punto 5 porte 1.3 Multijet Dynamic, spero entro l'anno di prendere una 159 1.9 JTDm, usata però!

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Napolimania
automodellantino

Inserito il - 12/05/2008 : 16:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napolimania Invia a Napolimania un Messaggio Privato Aggiungi Napolimania alla lista amici
Fiat GPunto 1.4 StarJet Sport

Firma di Napolimania 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: San Giorgio a Cremano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 12/05/2008  ~  Ultima visita: 12/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/05/2008 : 17:24:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Dopo il primo anno di patente con auto a cilindrata bassa ho deciso di prendermi l'auto di mio padre che voleva vendere....dato che lui ha deciso di prenderne una nuova!

Eccola BMW 320d Sw Attiva

Modificato da - n/a in data 12/05/2008 17:36:11

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2008 : 17:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Davideumegghj ha scritto:

Dopo il primo anno di patente con auto a cilindrata bassa ho deciso di prendermi l'auto di mio padre che voleva vendere....dato che lui ha deciso di prenderne una nuova!

Eccola BMW 320d Sw Attiva

Ti a ccontenti?

n/a
deleted

Inserito il - 12/05/2008 : 17:51:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Azz...se mi accontento fino a poco fa guidavo un Opel astra sw del 1995 che andava una meraviglia ora è ferma nel garage in attesa di passare in eredità a mia sorella

Visuale posteriore..

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/05/2008 : 17:51:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
crazy diamond ha scritto:
so che non è elegantissimo autoquotarsi, ma non avevo messo una foto del mio giocattolone. Eccola qui:

per due anni è stata la mia unica macchina, ora necessita di un restauro completo, per cui le ho affiancato la saxo

Bellissima, è la mia Citroen preferita in assoluto, mi piace di più questa che la 19, cioè la monofaro.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante

Inserito il - 12/05/2008 : 18:37:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Peugeot 207 che beve come una spugna

Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/

Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 12/05/2008 : 18:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
Davideumegghj ha scritto:

bellaaa

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.