Autore |
Discussione |
|
karlokappa70
automodellantino
|
Inserito il - 29/07/2023 : 16:36:57
|
Buongiorno a tutti, ecco le foto relative al trasporto, sollevamento e posizionamento di una torre di raffreddamento del peso di 49 ton. Il lavoro è stato commissionato a Mammoet Road Cargo, che lo ha eseguito con i suoi uomini e mezzi, ad eccezione della scorta tecnica ai carichi eccezionali subappaltata a DB Shenker. Di seguito allego i dati tecnici: azienda esecutrice= Mammoet Road Cargo; peso totale manufatto =49 ton; mezzi utilizzati= -n. 1 autogru Liebherr LTM 1750-9-1 ( portata max 800 ton) – contrappesi 204 ton; -n, 1 autogru Liebherr LTM 1450-8.1 ( portata max 450 ton) – contrappesi 134 ton; -n.2 Volvo FH4 Glob XL 8x4 With Low loader 4 assi; -n.2 Scania Streamline 6x4 Semi Low Loader 6 assi; -n.2 Mercedes Benz Actros bigspace 6x4 semi low loader 3 assi; -n.1 furgone Mercedes Benz cassonato; -n. 4 furgoni vw scorta tecnica. L'attività si è svolta con le seguenti fasi: arrivo in loco delle 2 maxi gru (con relativa scorta tecnica) e degli autoarticolati con le attrezzature a corredo delle medesime (catene sollevamento, contrappesi, ecc.); le maxi gru vengono piazzate e poi configurate con le relative zavorre. Arrivo in loco del manufatto su apposito carrellone telescopico, anch’esso con scorta tecnica di DB Shenker, sollevamento della torre in tandem e posizionamento della medesima, da parte della LTM 1750-9.1, con sbraccio fino a circa 12 mt dal centro della ralla. Smontaggio delle maxi gru e carico dell'intera attrezzatura sui carrelloni, compresi i prefabbricati di cantiere, con sgombero finale dell'area. Cosa ne pensate??.....
|
|
datemi una leva...... e vi solleverò il mondo. cit. Archimede |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sant'Olcese ~
Membro dal: 10/01/2023 ~
Ultima visita: 10/02/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 31/07/2023 : 11:03:36
|
mi da sempre gran gusto vedere i tuoi post
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 31/07/2023 : 13:55:26
|
Cosa ne penso? Opera monumentale con dispiegamento di mezzi eccezionale! La tua collezione è spettacolare al pari della tua esperienza su questi mezzi! Bravo Bravo!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
karlokappa70
automodellantino
|
Inserito il - 02/10/2023 : 06:52:48
|
grazie
| Luciocabrio ha scritto:
mi da sempre gran gusto vedere i tuoi post
|
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
karlokappa70
automodellantino
|
Inserito il - 02/10/2023 : 06:53:18
|
grazie
| Martino ha scritto:
Cosa ne penso? Opera monumentale con dispiegamento di mezzi eccezionale! La tua collezione è spettacolare al pari della tua esperienza su questi mezzi! Bravo Bravo!
|
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
alex85
automodellante
|
Inserito il - 03/10/2023 : 18:39:13
|
Carlo, c'è da farti applauso solo per lo sbattone di creare ogni singola scena e poi caricarla,che è già un lavoro immane,senza contare i modelli che hai che sono veramente notevoli..chapeau! Credo tu lo sappia già,ma sul sito della fagioli sino a qualche tempo fa nella sezione media c'erano tt le raccolte fotografiche dei loro lavori,in modo da poter trarre ispirazione ;)
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/08/2021 ~
Ultima visita: 27/10/2024
|
|
|
karlokappa70
automodellantino
|
Inserito il - 24/10/2023 : 13:57:21
|
grazie per le belle parole. si conosco bene Fagioli, comunque grazie per la segnalazione e non esitare a farmene altre se lo ritieni opportuno. | alex85 ha scritto:
Carlo, c'è da farti applauso solo per lo sbattone di creare ogni singola scena e poi caricarla,che è già un lavoro immane,senza contare i modelli che hai che sono veramente notevoli..chapeau! Credo tu lo sappia già,ma sul sito della fagioli sino a qualche tempo fa nella sezione media c'erano tt le raccolte fotografiche dei loro lavori,in modo da poter trarre ispirazione ;)
|
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|