Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

arpon
automodellantone

Inserito il - 29/10/2010 : 00:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Grande Robby, se vai a casa loro portati una, anzi, due valigie vuote!!!
Ma il DS dove ce l'hai a Bologna? Io ogni tanto capito in quello di Firenze, ma difficilmente trovo qualcosa di interessante.

Intanto cominciate un po' a studiare Cars2, che poi vi interrogo!
http://disneyandmore.blogspot.com/2...-cars-2.html
http://trailers.apple.com/trailers/disney/cars2/
http://www.comingsoon.net/news/movi...php?id=67118

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Robby46
automodellante

Inserito il - 29/10/2010 : 14:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Il Disney Store a Bologna è in pieno centro, in via Indipendenza, e io nella pausa pranzo ci faccio un salto almeno una volta a settimana.
Dopo le importanti news che hai dato ieri, oggi sono tornato e, poichè ormai mi conoscono, un ragazzo gentilissimo è andato in magazzino a prendermi le racers rubber tires che mi mancavano così ho completato il lotto: SONO BELLISSIME!!!!!
Mi ha confermato poi che stanno per arrivare le nuove Cars TOON.
Per quanto riguarda gli acquisti di Natale quest'anno vado via davvero vuoto in modo che dovròimpazzire meno dello scorso anno, che ho dovuto fare degli incastri incredibili!!!
Toys'R'us I'm coming
Adesso mi metto a studiare davvero CARS2...

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 29/10/2010 : 16:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Caspita Roby che cu ..., pardon, che fortuna avere il DS a due passi, io capito giusto due o tre volte all'anno a Firenze perché ci abita mio cognato, ma trovare qualcosa al DS così a caso è come vincere al superenalotto!
Poi sei ulteriormente fortunato se c'è pure il ragazzo che sa darti informazioni, tutte le volte che le ho chieste io mi hanno guardato come un extraterrestre, addirittura uno ha cercato di rimettermi a posto sullo scaffale pensando fossi un Ufo!!!

Le nuove Cars toon sarebbe ora che uscissero anche qui, siamo gli ultimi some al solito, non so come farò a spiegare a mio cognato i modelli che cerco, gli mandrò un sms con scritto:
teki&pakistripedkabutovansanpartymaterdragonmcqkaareesukiandee ...

Dite che capirà?

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Robby46
automodellante

Inserito il - 29/10/2010 : 17:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Beh, più chiaro di così!!!!!

Firma di Robby46 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 30/10/2010 : 12:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Roby,
ti confermo che al DS di Firenze ci sono due nuovi personaggi della serie Carstoon, anzi tre, perché in una confezione ci sono i due pitty giapponesi Teki & Paki, mentre l'altro è Van San, o meglio il già noto monovolume Van con portapacchi della serie classica, qui in versione verde brillante con espressione di ... terrore!
Certo che è poca cosa in confronto ai 12 nuovi personaggi comparsi all around the world!!!

Robby46
automodellante

Inserito il - 30/10/2010 : 21:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Ciao Aroldo, Teki & Paki e Van San li avevo trovati al DS un pò di tempo fa e oggi, incredibile ma vero, ho trovato Brian - il venditore al Carrefour: belissimissimo (e carissimo)!!!!

Firma di Robby46 

arpon
automodellantone

Inserito il - 06/11/2010 : 09:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Senti Robby, perché non ci dai un fischio quando vedi novità al DS, visto che ce l'hai vicino, così poi sguinzaglio i miei "segugi" fiorentini!
Altrimenti mandarli allo sbaraglio senza sapere cosa cercare è improponibile, soprattutto se "i segugi" sono poco avvezzi alle Cars, con l'aggravante che dentro il DS di FI non c'è campo per i telefonini, quindi di solito li mando in coppia, uno sta alla porta e parla al telefono con me, l'altro è dentro al negozio e grida al primo i nomi dei personaggi; presto arriverà l'ambulanza che li porta via tutti e due con la camicia di forza!!!

Robby46
automodellante

Inserito il - 06/11/2010 : 09:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Ultime novità dal Disney Store Bologna: Arbitro Pitty con gong (Cars Toon) e Tim Rimmer 129 con occhietti.... prese mercoledi.
Dovevo tornarci ieri perchè mi aveva detto la commessa che mi avrebbe messo da parte qualcosa di nuovo che forse sarebbe arrivato ma non sono riuscito ad andare. Al massimo vado lunedi e comunque ti tengo aggiornato. Ciaoooo
P.S. Poveri segugi fiorentini

Firma di Robby46 

arpon
automodellantone

Inserito il - 06/11/2010 : 16:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ecco, ci mancava pure la tresca con la commessa, finisce che la tua collezione sarà più completa della mia, non vale!!!

Battute a parte grazie tantissimo per l'aggiornamento, sguinzaglierò i miei segugi fiorentini e se sono bravi stasera ... doppia razione di crocchette!

Vista la "vicinanza commerciale" dei Ds italiani ed inglesi (sul retro delle nostre Cars c'è anche il prezzo in £) si spera escano pure le nuove Heavy Metal Mater toon che sono già uscite da loro, però senza le Megasize, ora Deluxe, come facciamo a completare le collezioni?

Mistero misterioso, come direbbe Prapapappo!

Ma Cars2 vi interessa?
Guardate qua il nuovo modello di McQ, che ne pensate?

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da - arpon in data 06/11/2010 16:08:41

Robby46
automodellante

Inserito il - 08/11/2010 : 14:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Oggi ho trovato solo "Eddie & Rocky".... vai Aroldo: sguinzaglia i segugi!!!!

Firma di Robby46 

arpon
automodellantone

Inserito il - 08/11/2010 : 17:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Robby46 ha scritto:

Oggi ho trovato solo "Eddie & Rocky".... vai Aroldo: sguinzaglia i segugi!!!!

Hai detto niente!!!
Quindi avremo anche da noi gli Heavy Metal toons, però poi ci mancheranno i personaggi Deluxe, quelli grandi!
Sto aspettando il 4pack Heavy Metal dagli Usa, già là costava un botto, pensa farlo arrivare qua!
Questa collezione si sta rivelando una trappola molto costosa, sono indeciso su come gestire Cars2!

Comunque domani sguinzaglio i segugi fiorentini e se non mi trovano niente ... niente crocchette e a letto senza cena!!!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 09/11/2010 : 00:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Nooooo

sono già arrivati i Cars2 ?????

ma avete qualche link con un pò di anteprima??

Comunque anche ad Arezzo sono tornati i modellini di Cars... era da Natale dell'anno scorso che trovavo soltanto le versioni "mini"........ però sono arrivati sempre i tokio drift (ma pensa un pò come siamo evoluti noi)... Ipercoop (5,90 Euro) e Ovs (6,95 Euro) straripano di modellini che non mi interesano

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 09/11/2010 : 11:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Sì qualcosa si rivede, ma sempre assortimenti lenticulars e personaggi già visti.
Non vedo l'ora che finiscano ste lenticulars perché non se ne può più!

Avevo alcune foto delle anteprime di Cars2 ma non le ho postate perché non erano pubbliche ed ho voluto evitare malintesi o altro, ora però alcune sono già state vendute sulla baia e qui trovate le foto:

http://carsthetoys.yuku.com/topic/15146

Ora vado ad aprire il paccone appena arrivato dagli Iuesseiii ... slurp!!!

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/11/2010 : 00:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
I segugi fiorentini oggi si sono guadagnati le crocchette, al DS di Firenze mi hanno trovato i 5 nuovi personaggi Toons appena usciti: 4 Heavy Metal ed il pitty arbitro wrestling con campana.
Grazie Roby per le dritte!

Qui bellissime foto dei prossimi corti e ... relativi personaggi:
http://carsthetoys.yuku.com/topic/15109

Buona visione!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 10/11/2010 : 07:46:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
che forza cars2 e i nuovi Toons!!!

certo che se hai intenzione di collezzionare anche questi sei veramente nei guai..... devo comprare il palazzetto dello sport per mettercei tutti

e dai, facci vedere cosa ti è arrivato ieri!!!

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 10/11/2010 : 19:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
che spettacolo Jeff the Corvette!

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/11/2010 : 19:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
E sì, Cars2 è già un bel vedere, sarà dura resistere!
Fra le anteprime la più bruttina è proprio la macchina italiana, una simil F1 in livrea tricolor, probabilmente la fisionomia delle F1 mal si presta ad essere Cars-izzata!

Appena riesco metto qualche scatto dei nuovi arrivi, vavavuma è impaziente!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 10/11/2010 : 21:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Azz.... ho fatto un errore di ortografia gravissimo... fate finta di niente

per forza sono impaziente... è un anno che aspetto i modellini di cars nei negozi in città, e ora che arriva il natale hanno portato i Tokio Drift che sono vecchissimi............

con mio figlio vedo cars almeno tre volte alla settimana... non vedo l'ora che esca il secondo capitolo, così guardiamo qualcosa di nuovo

Hai una fotella della macchina italiana??? sai se ci sarà qualche altra vettura italiana o perlomeno europea

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/11/2010 : 00:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ecco la fotina della macchina italiana!

Di auto europee credo ce ne saranno parecchie dato che il film si svolgerà in gran parte in Europa e credo abbiano fatto un mix fra il primo film ed i cars-toon, cioè una storia di gare fra auto da corsa miscelata ad una storia di ... spionaggio internazionale, che vedrà impegnato cricchetto in nuove ed improbabili avventure.
Quindi aspettatevi la partecipazione di Bond, James Bond, sotto le mentite spoglie di una Aston Martin DB7 e compagnia bella!

Ora vado a chiedere quanto vogliono per affittare il palazzetto dello sport!

Ps: vavavuma, stavolta ti perdoniamo l'orrore grammaticale, ma la prossima volta ti raddoppio i compiti!

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 11/11/2010 : 08:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Complimenti è una interessante collezione questa della auto di cars!!

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.