Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula Uno scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula Uno scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

papera_ferrari
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 14/12/2023 : 15:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di papera_ferrari Invia a papera_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi papera_ferrari alla lista amici
La Renault Re60 sarà proprio imperdibile, spero solo di trovare una in condizioni, senza pezzi volanti e alle e ruote storte. Ho una grande aspettativa per questo modellino.
Al stesso tempo non posso credere che l'abbiano fatta invece della Re30b del 1982 o purtroppo della Re40 del 1983 che avrebbe dovuto vincere il mondiale... Scelte più ovvie ma anche per questo, molto benvenuta sia questa Re60, l'ultima Renault F1 vera, tanto lenta che nessuno altro marchio la farà cosi presto!

Modificato da - papera_ferrari in data 14/12/2023 15:54:33

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 07/10/2023  ~  Ultima visita: 17/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 16/12/2023 : 20:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata oggi, a domani per le foto!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5667  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 17/12/2023 : 12:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Eccola qua…..
Niente male direi!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5667  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 17/12/2023 : 15:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Martino ha scritto:

Eccola qua…..
Niente male direi!

Veramente bella, peccato per le ruote abbastanza a rullo, spero che a fine collezione riescano a fare l’effetto fibra di carbonio anche sul fondo

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 370  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 28/12/2023 : 07:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
La Williams era in origine programmata al n. 73 per il 27 dicembre, quindi in questi giorni, ma purtroppo (per me) spostata al 74 per metà gennaio. Va be', aspettiamo, purché esca.
Ho potuto notare, per i modelli di mio interesse, anche un altro spostamento, la Ligier JS5 '76 Laffite anticipata al 25 maggio (n. 85) in luogo dell'originario 8 giugno (86). Ciao.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2760  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2023 : 16:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao 312 T, non fare caso alle date di uscita……
Centauria ci ha abituato a date buttate lì ad minchiam……
Da oggi all’uscita della Ligier……..Ce ne saranno di cambio data…….

Firma di Martino 
Zio

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/12/2023 : 17:07:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Si offende qualcuno se dico che l'anno dell'ultima di Kimi pubblicata è stato l'anno in cui le F1 sono state le più brutte di tutti i tempi?

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2023 : 18:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
ronnie ha scritto:

Si offende qualcuno se dico che l'anno dell'ultima di Kimi pubblicata è stato l'anno in cui le F1 sono state le più brutte di tutti i tempi?

Non credo che qualcuno si possa offendere, è un dato di fatto, ma anche quelle moderne (attuali) non è che siano bellissime, sproporzionate in lunghezza, un passo che ha dell’incredibile che mi domando ancora coma fanno a sterzare alla curva del Lows a Montecarlo…….
Per me ma questo è soggettivo, le più belle erano quelle del decennio 70/80, e devo dire che non mi dispiacevano affatto quelle del 2006/ 2008
Io continuo a dire che se un meccanico impazzito, di notte vernicia di nero tutte le attuali F1 sfido qualunque squadra/team a riconoscere la propria!

Firma di Martino 
Zio

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 28/12/2023 : 20:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Concordo con Martino, allungando il periodo delle migliori dal 1970 (e per originalità e varietà almeno sino ai primi anni ottanta) al 2005 circa.
Da lì in poi troppi balzelli aerodinamici sino agli assurdi "camion" degli anni scorsi.
Dal 2022 invece, pur sempre enormi, almeno come linea generale e frontale un pò sono migliorate

Modificato da - Ferrarissima in data 28/12/2023 20:01:42

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/12/2023 : 20:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Martino ha scritto:

ronnie ha scritto:

Non credo che qualcuno si possa offendere, è un dato di fatto, ma anche quelle moderne (attuali) non è che siano bellissime, sproporzionate in lunghezza, un passo che ha dell’incredibile che mi domando ancora coma fanno a sterzare alla curva del Lows a Montecarlo…….
Per me ma questo è soggettivo, le più belle erano quelle del decennio 70/80, e devo dire che non mi dispiacevano affatto quelle del 2006/ 2008
Io continuo a dire che se un meccanico impazzito, di notte vernicia di nero tutte le attuali F1 sfido qualunque squadra/team a riconoscere la propria!

Quello che dico sempre anche io!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante

Inserito il - 29/12/2023 : 10:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
ronnie ha scritto:

Martino ha scritto:

ronnie ha scritto:

Quello che dico sempre anche io!

Ciao.
Io concordo in pratica con tutti voi, con poche differenze di dettaglio: quelle che mi piacciono di più sono quelle dell' epoca inizio anni '70 - fine anni '90.
Come Ferrarissima penso che le attuali siano le meno brutte degli ultimi 20/25 anni, con l'enorme neo di avere un rapporto tra carreggiata e passo che le rende inelegantemente troppo "strette e lunghe" per essere "belle".
All' alba del nuovo regolamento abbiamo ammirato una gran varietà di soluzioni diverse per quanto riguarda la forma della carrozzeria, ma adesso sono tutti presi a copiare in modo efficace la Red Bull.... Peccato!
Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 935  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 29/12/2023 : 14:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Il copiare l'auto più vincente dell'anno precedente non è una novità (lo facevano anche a fine anni settanta -vedi Lotus 79 e suoi successivi "cloni"...).
Questo, attualmente, è anche e soprattutto colpa dei Regolamenti che purtroppo lasciano ben poco spazio agli Ingegneri per sviluppare idee più trasgressive e fantasiose, in forza anche di un presunto risparmio economico che potrebbe invece essere ricavato da altre voci invece che dalla progettazione della vettura. Per esempio, dico la mia, riducendo il numero di personale in pista e nei pit-stop ed altro ancora. Sto però divagando troppo e mi scuso per il fuori tema.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 16/01/2024 : 08:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata stamattina a più tardi per le foto

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 16/01/2024 : 17:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Eccola qua!

Modificato da - Martino in data 16/01/2024 17:48:32

Firma di Martino 
Zio

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2024 : 08:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Martino ha scritto:

Grazie Martino, direi che conferma le aspettative (ne parlammo già nella pag. precedente). E comunque anche "Piccoli segreti piccanti" può avere il suo perché, sarebbe da prendere. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 17/01/2024 09:00:44

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2760  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 17/01/2024 : 09:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
312 T ha scritto:

Martino ha scritto:

Grazie Martino, direi che conferma le aspettative (ne parlammo già nella pag. precedente). E comunque anche "Piccoli segreti piccanti" può avere il suo perché, sarebbe da prendere. Ciao.

Ciao 312 T, Donne e motori……..Mamma mia!

Firma di Martino 
Zio

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 23/01/2024 : 07:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ciao a tutti, avviso di Centauria

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 370  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 23/01/2024 : 07:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
AntonioSF5 ha scritto:

Ciao a tutti, avviso di Centauria

Grazie Centauria! Avviso “dovuto” almeno sapremo il perché di eventuali ritardi!

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 30/01/2024 : 23:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
E meno male che poteva capitare qualche arrivo in ritardo…….
Invece arrivata oggi…….A domani per le foto

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 31/01/2024 : 12:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Eccola qua

Firma di Martino 
Zio

Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi.