Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula Uno scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula Uno scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 96

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 23/08/2021 : 09:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao.

mkobau ha scritto:
non ho dileggiato nessuno...,

Eh no, aspetta Mikobau (lieto comunque che tu sia ancora disposto al dialogo), come lo definisci "Mega direttore galattico"? E chi è della nostra generazione ne conosce bene le origini.
Nel mio profilo avrai visto nome e cognome, credimi, per quanto mi riguarda niccOn (usa le C)ame ed altre diavolerie simili non so neanche cosa siano.

crodeone ha scritto:

Io non prendo le parti di nessuno ,però lasciatemi dire che questa storia comincia un po a stufare.
Mi chiedo come mai Lucio, Eigi o qualcun altro dei moderatori non sia ancora intervenuto.
Buona serata a tutti.

Perdonami Crodeone (ci tengo ad esprimerti il mio pensiero), concordo con te che la discussione stia diventando lunga, pesante e noiosa, ma secondo me necessaria proprio per evitare, non facendo passare certi atteggiamenti, future derive (ti rammento casi in cui siamo stati definiti in passato "tromboni" e più di recente "st..." da utente ben più giovane) che, quelle si, usando toni via via sempre più irrispettosi nei confronti degli interlocutori, in questo caso di terzi, porterebbero all'allontanamento di molti appassionati e rischio di chiusura del forum (lo staff prenderà poi i provvedimenti che ritiene opportuni, anche nei miei confronti). Ciao, ti prego non volermene.

Magic ha scritto:

è un peccato che alcuni rovinino questo forum con commenti arroganti e inutili. Mkobau (o Marco, se preferisci) aveva solamente espresso il suo pensiero (più che legittimo dato che ha speso 25 euro e giustamente non vorrebbe spenderne altri 25 per degli adesivi), e lo avete attaccato invitandolo a lasciare il forum (chi ha scritto questo lo sa bene) solo perché non conosceva MHG. Per colpa di questi stupidii litigi il forum (e dispiace dirlo) è destinato a chiudere, certamente questo non è il modo di attrarre giovani appassionati. Io ho già fatto domanda per cancellarmi perché più che un forum mi sembra solo un gruppo di alcuni poco disposto ad accettare opinioni altrui. Peccato perché materiale per "staccare" i giovani dagli schermi del telefono ce ne sarebbe in abbondanza

Ciao Magic. A scanso di equivoci come più volte ribadito mi preme sottolineare che personalmente non ho polemizzato sulle opinioni (se rileggi i miei interventi lo vedi bene) per cui consentimi di oppormi a quanto scrivi. Dice benissimo Juij nella pagina precedente, sono le opinioni contrarie che stimolano ed arricchiscono, ma poco disposto ad accettarle è proprio chi abbandona il forum, portandolo ala sua fine.

Ciao.

Modificato da - 312 T in data 23/08/2021 14:12:17

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2772  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/08/2021 : 09:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Caro mkobau o Marco, non avevi detto che mollavi il sito il 21/08/2021 con un messaggio, che Ti eri procurato le decal ed ora sei qui che scrivi di nuovo per procurarti di nuovo le decal magari a domicilio "prova a contattare MHG magari te le porta Lui personalmente cosi Ti conosce.!".
Riguardo nuovi utenti giovani o no non penso che si lascino influenzare da quello che sta succedendo, i moderatori per quel che mi riguarda sono democratici e se non si superano i limiti con offese che per ora non c'è ne sono state fanno da arbitri. grazie.

P.S. io ad Andreas ho aggiunto la s perché senza c'è già qualcuno.

Per chiarire definitivamente già annunciato io prenderò l'alfa del fascicolo 16 se ci saranno le decal bene altrimenti pazienza Il "( Megadirettore galattico ha fatto sono sicuro ciò che poteva fare)". Ricordiamoci che ha inserito le decal tabaccaie quando credo non era obbligato. !!! O no?

Modificato da - Andreas in data 23/08/2021 09:53:19

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1660  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 23/08/2021 : 10:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Andreas ha scritto:

Caro mkobau o Marco, non avevi detto che mollavi il sito il 21/08/2021 ... i moderatori per quel che mi riguarda sono democratici e se non si superano i limiti con offese che per ora non c'è ne sono state fanno da arbitri. grazie.

Andreas, stiamo cercando di non perdere nessuno e rincari la dose... perdonami, ma cerca di comprendere anche tu.
Secondo, ti faccio rispettosamente notare che i moderatori per lor stessa ammissione in altra sezione (portati all'esasperazione) non sono democratici, la democrazia in questo forum è finita: possono farci fuori per qualsiasi cosa di noi non gli aggrada, limiti o non limiti (compresi prolissi fuori tema come questo per il quale sto rischiando la cacciata).

Modificato da - 312 T in data 23/08/2021 10:07:41

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2772  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/08/2021 : 10:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
312 T ha scritto:

Andreas ha scritto:

Caro mkobau o Marco, non avevi detto che mollavi il sito il 21/08/2021 ... i moderatori per quel che mi riguarda sono democratici e se non si superano i limiti con offese che per ora non c'è ne sono state fanno da arbitri. grazie.

Andreas, stiamo cercando di non perdere nessuno e rincari la dose... perdonami, ma cerca di comprendere anche tu.
Secondo, ti faccio rispettosamente notare che i moderatori per lor stessa ammissione in alra sede (portati al'esasperazione) non sono democratici, la democrazia in questo forum è finita: possono farci fuori per qualsiasi cosa di noi non gli aggrada, limiti o non limiti.

Ok chiedo scusa e su questo argomento mi mordo la lingua e non premo più i tasti sulla tastiera, ma alla mia età faccio fatica a soprassedere, ho capito che non tutti siamo uguali dovremmo tutti o quasi essere più moderati (non riguarda Te) spero tanto di sbagliarmi ma.... (Il lupo perde il pelo ma non il vizio)

Scusatemi ancora. ora attendo le uscite dei modelli che sto costruendo e null'altro.

E se i moderatori si sono comportati come dici hanno fatto ciò che dovevano altrimenti che ci stanno a fare.

P.S. da come hai capito sono molto schietto scusami ancora non volermene.

Modificato da - Andreas in data 23/08/2021 10:25:55

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1660  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante

Inserito il - 23/08/2021 : 12:09:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Buondì a tutti.
Ma che è successo??
Di colpo il forum ha preso una brutta piega.....
Eppure,ricordo quando mi sono iscritto qui....ero alla ricerca di altre persone che come me,si erano imbarcate in questo mondo(x me da quel giorno sconosciuto),ed ho avuto il privilegio oltre che la fortuna di conoscere anche utenti di vecchia data su questo forum che mi/ci hanno deliziato con foto,collezioni,work in progress di alcuni modelli di grande blasone(è sono tanti).
Ma sono stati anche disponibili ad aiutarci su alcuni passaggi complicati dei vari montaggi.
Avere o non avere una certa età( io ne ho 43,di anni)non significa avere maggiore o minore rispetto verso l'interlocutore......ma io penso che averne 25,averne 43,averne 100....non credete che alla fine,la passione x il modellismo ci accomuna un po tutti?
E allora,perché creare una diatriba x 2 decals?
Ciò che ha detto Andreas riguardo MHG è sacrosanto.
Lui,non era tenuto a farci avere le decals Marlboro, Camel,Rothmans....eppure lo ha fatto.
E come lo si ripaga?Offendendo??
È sbagliato......bisogna avere rispetto x questa persona, x tutti su questo forum bisogna avere rispetto.
E non tiriamo in mezzo le condizioni di alcune uscite.....questo è il prezzo da pagare nel ritirarle in edicola....Centauria non ha colpe in questo.
Vuoi le uscite immacolate?
Fai l'abbonamento!
Vuoi i regali compresi con il modello?
Fai l'abbonamento!
Forse fare l'abbonamento serve anche a questo,avere tutto immacolato.
Ma cosa c'entra MHG?
Mica è lui che va in Cina a portare i fascicoli da noi?
Lui ti fa arrivare il tuo bel pacchetto integro,ordinato.....e vuoi ripagare in qualche modo?
Facendo l'abbonamento!
La baracca non sta in piedi da sola.
Per concludere,e mi rivolgo direttamente a MHG:Direttore,ma quando mettiamo in edicola la prossima Ferrari???
Magari una nella 488 gt3 o una 333 P4?
Saluti.

Ps: dimenticavo,il mio vero nome è Vincenzo

Modificato da - Amarone in data 23/08/2021 12:10:56

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 346  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/08/2021 : 12:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Amarone ha scritto:

Buondì a tutti.
Ma che è successo??
Eppure,ricordo quando mi sono iscritto qui....ero alla ricerca di altre persone che come me,si erano imbarcate in questo mondo(x me da quel giorno sconosciuto),ed ho avuto il privilegio oltre che la fortuna di conoscere anche utenti di vecchia data su questo forum che mi/ci hanno deliziato con foto,collezioni,work in progress di alcuni modelli di grande blasone(è sono tanti).
Ma sono stati anche disponibili ad aiutarci su alcuni passaggi complicati dei vari montaggi.
Avere o non avere una certa età( io ne ho 43,di anni)non significa avere maggiore o minore rispetto verso l'interlocutore......ma io penso che averne 25,averne 43,averne 100....non credete che alla fine,la passione x il modellismo ci accomuna un po tutti?
Lui,non era tenuto a farci avere le decals Marlboro, Camel,Rothmans....eppure lo ha fatto.
È sbagliato......bisogna avere rispetto x questa persona, x tutti su questo forum bisogna avere rispetto.
E non tiriamo in mezzo le condizioni di alcune uscite.....questo è il prezzo da pagare nel ritirarle in edicola....Centauria non ha colpe in questo.
Fai l'abbonamento!
Fai l'abbonamento!
Ma cosa c'entra MHG?
Lui ti fa arrivare il tuo bel pacchetto integro,ordinato.....e vuoi ripagare in qualche modo?
Facendo l'abbonamento!
Per concludere,e mi rivolgo direttamente a MHG:Direttore,ma quando mettiamo in edicola la prossima Ferrari???
Saluti.

Io chiederei L?Alfa 33 stradale

Firma di Andreas 

Amarone
automodellante

Inserito il - 23/08/2021 : 12:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Il che non guasterebbe....
Ma sai bene che qui abbiamo solo(nelle maxi scale) il Cavallino Rampante

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 346  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante

Inserito il - 23/08/2021 : 12:25:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
E chissà se se qualche anima pia,rimette in distribuzione la LaFerrari 1/8

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/08/2021 : 12:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Amarone ha scritto:

Il che non guasterebbe....
Ma sai bene che qui abbiamo solo(nelle maxi scale) il Cavallino Rampante

Peccato !!! Mi spiace.

Firma di Andreas 

Amarone
automodellante

Inserito il - 23/08/2021 : 12:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Andreas ha scritto:

Amarone ha scritto:

Buondì a tutti.
Ma che è successo??
Fai l'abbonamento!
Fai l'abbonamento!
Ma cosa c'entra MHG?
Facendo l'abbonamento!
Saluti.

Andreas,cosa ne pensi se si creasse sul forum( Con il benestare dei Moderatori n.d.r),una richiesta ben precisa a chi "Noi sappiamo",di un paio di RI-edizioni particolari?

Ps: sono andato un po OT
Chiedo scusa

Modificato da - Amarone in data 23/08/2021 12:30:43

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/08/2021 : 12:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Amarone ha scritto:

Andreas ha scritto:

Amarone ha scritto:

Buondì a tutti.
Ma che è successo??
Fai l'abbonamento!
Fai l'abbonamento!
Ma cosa c'entra MHG?
Facendo l'abbonamento!
Saluti.

Andreas,cosa ne pensi se si creasse sul forum( Con il benestare dei Moderatori n.d.r),una richiesta ben precisa a chi "Noi sappiamo",di un paio di RI-edizioni particolari?

Chiedo scusa

Scusa forse il caldo non Ti seguo chiarisci che riedizioni ?

Firma di Andreas 

Amarone
automodellante

Inserito il - 23/08/2021 : 12:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Andreas ha scritto:

Amarone ha scritto:

Andreas ha scritto:

Amarone ha scritto:

Buondì a tutti.
Ma che è successo??
Fai l'abbonamento!
Fai l'abbonamento!
Ma cosa c'entra MHG?
Facendo l'abbonamento!
Saluti.

Chiedo scusa

Tipo la La Ferrari(non l'ho fatta) e la 312 t4 di Gilles.

Modificato da - Amarone in data 23/08/2021 12:35:49

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/08/2021 : 12:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Amarone ha scritto:

Andreas ha scritto:

Amarone ha scritto:

Andreas ha scritto:

Amarone ha scritto:

Buondì a tutti.
Ma che è successo??
Fai l'abbonamento!
Fai l'abbonamento!
Ma cosa c'entra MHG?
Facendo l'abbonamento!
Saluti.

Chiedo scusa

Tipo la La Ferrari(non l'ho fatta) e la 312 t4 di Gilles.

Io LaFerrari lo fatta è molto bella le portiere sono motorizzate, si aprono e si chiudono,e se posso Ti appoggio, la 312 T4 mi è sfuggita.
La 312 T4 l'aveva pubblicata la De Agostini come La Ferrari

Ecco il link, ma purtroppo sono esaurite
https://www.model-space.com/it/cost...ompleto.html

https://www.model-space.com/it/cost...ompleto.html

Firma di Andreas 

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 23/08/2021 : 13:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao Andreas. Innanzitutto scusami tu stavolta per il mio sfogo (avevo appena finito di fare i salti mortali per esprimere le mie opinioni senza provocare ulteriori risentimenti). Come vedi anch'io su certe cose non riesco a passarci sopra (e non solo in questa sezione), ma l'abbandono del forum da parte di un appassionato secondo me è una sconfitta comune (poi ognuno ovviamente è libero di fare come crede).
Secondo sì, c'è tolleranza zero come puoi leggere tu stesso nel "N.B." rosso in testa alle pagine del forum e, io per primo, stiamo approfittando della loro pazienza (mi aspetto una lavata di testa da un momento all'altro).

Proprio per quanto sopra, consiglio umilmente (anche ad Amarone) di aprire una discussione apposita relativa alla tematica a voi cara per evitare ulteriore dispersione in questa. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 23/08/2021 13:53:50

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/08/2021 : 13:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao Andreas. Innanzitutto scusami tu stavolta per il mio sfogo (avevo appena finito di fare i salti mortali per esprimere le mie opinioni senza provocare ulteriori risentimenti).
Secondo sì, c'è tolleranza zero come puoi leggere tu stesso nel "N.B." rosso in testa agli elenchi del forum e, io per primo, stiamo approfittando della loro pazienza.

Infine, per quanto sopra, consiglio umilmente (anche ad Amarone) di aprire una discussione apposita relativa alla tematica a voi cara per evitare ulteriore dispersione in questa. Ciao.

Ok grazie alla prossima.

Firma di Andreas 

n/a
deleted

Inserito il - 23/08/2021 : 17:41:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sabato ho preso la Renault, perché la vettura mi piace e perché trovo che la riproduzione sia buona.
Per una mia scelta non ho ancora aperto l'involucro e, visto dall'esterno, il modello sembra avere l'estremità anteriore del fondo piatto (chiamato in gergo "vassoio del te" se non sbaglio), trovarsi quanto meno alla stessa altezza del punto più basso delle ruote anteriori, ne non addirittura ancora più sotto.
Se così fosse, tolta dalla basetta 'l'auto', e poggiata a terra, risulterebbe avere nella migliore delle ipotesi il fondo che tocca il suolo, nella peggiore anche le ruote sollevate.
Volevo così chiedere a quanti l'avessero estratta dal blister (mi viene in mente Martino ad esempio) se hanno riscontrato questa situazione..

Prov.: Parma  ~ Città: Torrile  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 19/04/2016  ~  Ultima visita: 10/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 23/08/2021 : 19:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
a me no

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2021 : 19:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
DOWNFORCE72 ha scritto:

Sabato ho preso la Renault, perché la vettura mi piace e perché trovo che la riproduzione sia buona.
Per una mia scelta non ho ancora aperto l'involucro e, visto dall'esterno, il modello sembra avere l'estremità anteriore del fondo piatto (chiamato in gergo "vassoio del te" se non sbaglio), trovarsi quanto meno alla stessa altezza del punto più basso delle ruote anteriori, ne non addirittura ancora più sotto.
Se così fosse, tolta dalla basetta 'l'auto', e poggiata a terra, risulterebbe avere nella migliore delle ipotesi il fondo che tocca il suolo, nella peggiore anche le ruote sollevate.
Volevo così chiedere a quanti l'avessero estratta dal blister (mi viene in mente Martino ad esempio) se hanno riscontrato questa situazione..

Vado a controllare e ti dirò!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5674  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2021 : 19:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Downforce 72, ho controllato, ed è la perfezione assoluta
tolta dalla basetta e poggiata sulle ruote, tra il vassoio del the
ed il pavimento c’e’ un capello e le ruote toccano perfettamente
tutte e quattro!!!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5674  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/08/2021 : 20:16:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Gentilissimi Martino e sterla, grazie mille per l'informazione
So che molti non danno troppo peso a questi aspetti, per me invece sono un po' un'ossessione
Allora deve essermi capitato un modello difettoso, o forse lo scarto fra le altezze è talmente esiguo che si può apprezzare solo alla prova dei fatti.
Buona serata e grazie ancora

Prov.: Parma  ~ Città: Torrile  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 19/04/2016  ~  Ultima visita: 10/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 96 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,16 secondi.