Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula Uno scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula Uno scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/04/2021 : 12:21:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Salve ragazzi io vi seguo e ho acquistato la mercedes di Hamilton e la Ferrari di Leclerc.
Ora aspetto la lotus JPS del 79 di Mario Andretti.

Dovrebbe uscire a Giugno fascicolo 11

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1657  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 09/04/2021 : 12:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Be', non sarà proprio così: senza pilota e sponsor tabacco. Condivido con te la scelta di selezionare i modelli, per spazio e per costo; io l'unica che ho preso è la Tyrrell 6 ruote e tra le prossime sicuro la 312 T2, in mezzo non so. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 09/04/2021 12:30:10

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2760  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/04/2021 : 12:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
312 T ha scritto:

Be', non sarà proprio così: senza pilota e sponsor tabacco. Condivido con te la scelta di selezionare i modelli, per spazio e per costo; io l'unica che ho preso è la Tyrrell 6 ruote e tra le prossime sicuro la 312 T2, in mezzo non so. Ciao.

Anch'io avrei preso la Tyrrell a sei ruote ma sto costruendo i modelli in scala 1/8 " F40- 250 GTO e Miura," perciò il portafogli è allo stremo e lo spazio pure. ( La mercedes è stata un regalo di mia Moglie.)

P.S. Sei sicuro che la Lotus sarò senza sponsor " spero almeno ci sia quello dell'Olympus"

Grazie del chiarimento.

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1657  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

bruno 45
automodellantino

Inserito il - 09/04/2021 : 21:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruno 45 Invia a bruno 45 un Messaggio Privato Aggiungi bruno 45 alla lista amici
Tutti pronti domani dovrebbe esserci la Red Bull !!!!!!!!!!

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: buttrio  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 10/02/2021  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2021 : 09:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
bruno 45 ha scritto:

Tutti pronti domani dovrebbe esserci la Red Bull !!!!!!!!!!

Si sono passato a ritirare i miei fascicoli F40 e 250 GTO in scala 1/8 e l'ho vista è uscita è fatta bene come tutte io però passo!. mi spiace ma passo, se dovessero uscire più avanti ci farò un pensierino come detto io aspetto la Lotus di Andretti a giugno.

Firma di Andreas 

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2021 : 10:30:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Andreas ha scritto:

312 T ha scritto:

Be', non sarà proprio così: senza pilota e sponsor tabacco.

P.S. Sei sicuro che la Lotus sarò senza sponsor " spero almeno ci sia quello dell'Olympus"

Ciao Andreas, sono sicuro sì (mi riferisco come puoi leggere sopra allo sponsor tabacco), come sai per legge non possono apparire marchi legati alle sigarette. Olympus non c'entra col tabacco, per cui certo che ci sarà (come in tutti i modelli, vedi 1:43 F1 Auto Collection)
https://www.centauria.it/shop/colle...scita-n-032/
Ciao.

Modificato da - 312 T in data 10/04/2021 10:36:43

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2760  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2021 : 10:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Grazie per la precisazione mi va bene anche così anni fa "tanti" avevo montato lo stesso modello con una scatola di montaggio",che bello entrare nei negozi di modellismo e lustrarsi gli occhi.!" e aveva lo sponsor JPS Ora quella non l'ho più, lo regalata Mi accontenterò oppure se si potrà fare li aggiungerò io in adesivo. Ti farò sapere. Ciao e buona domenica.

Firma di Andreas 

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2021 : 11:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Di buono c'è che la Lotus 79 nel '78 corse veramente senza sponsor tabacco,
Gran Bretagna
https://www.racingsportscars.com/f1...7-16-005.jpg
e Germania
https://www.motorsportimages.com/ph...ent_id=82221
sempre per il divieto di cui sopra (altri GP non so), per cui volendo sarà corretta anche così (in realtà per essere precisi bisognerà verificare anche i 5 + 3 allori nell'ala posteriore).

Andreas ha scritto:
... anni fa "tanti" avevo montato lo stesso modello con una scatola di montaggio"... e aveva lo sponsor JPS

Hai ragione, fino agli anni 90 questa legge per i modelli non vigeva. Ciao

Modificato da - 312 T in data 10/04/2021 11:06:09

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2021 : 13:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata stamattina ed eccola qui
Direi molto bella!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5666  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2021 : 13:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Prossima uscita.....

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5666  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2021 : 14:12:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Guai se non ci fosse lo Zio con le sue bellissime Foto.
E un effetto della luce o il colore blu e più scuro di quello della sorellina uscita in scala 1/43....

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 10/04/2021 : 14:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Presa anch'io.
Bella è bella, con pure l'antennina in fotoincisione.
Non mi quadra però l'alettone posteriore: mi sembra troppo stretto in larghezza, voi cosa ne dite in proposito?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 10/04/2021 : 14:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
crodeone ha scritto:

Guai se non ci fosse lo Zio con le sue bellissime Foto.
E un effetto della luce o il colore blu e più scuro di quello della sorellina uscita in scala 1/43....

Appena posso faccio il confronto dal vero.

P.S.: "violando" il blister si potrebbe limare il distanziale base-modello per dare il "rake" necessario ad avere l'alettone in piano. Originariamente l'assetto del modello è addirittura rampante

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1267  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2021 : 15:06:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Provo a staccarla dalla basetta e vediamo come va, e se non mi è troppo
complicato trovare la “sorellina” in 1/43 farò un piccolo fotoconfronto.....
A più tardi!

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2021 : 15:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Come assetto la “grande” mi sembra buono, come colore la “piccola”
mi sembra un po’ sul viola, quale la giusta?

Firma di Martino 
Zio

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2021 : 16:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie Zio.
Secondo me la colorazione corretta e quella della grande. Ricordo all'epoca che il colore della piccola fece sorgere parecchi dubbi.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2021 : 16:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Vero, se ne parlò molto, anche secondo me il colore giusto
è quello della 1/24.

Firma di Martino 
Zio

207
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2021 : 17:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Presa anch'io.
Bella è bella, con pure l'antennina in fotoincisione.
Non mi quadra però l'alettone posteriore: mi sembra troppo stretto in larghezza, voi cosa ne dite in proposito?

dal 2009 al 2016 gli alettoni posteriori erano cosi. quindi modello giusto

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2021 : 19:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Accidenti, riguardando le foto, mi sono accorto di una telecamera
anteriore sbilenca, vado subito a sistemarla......

Firma di Martino 
Zio

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2021 : 20:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Sono belline queste F1, un po deludente il posto di guida con quelle cinture in Decalcomania, nella Tyrrell P34 se non ho visto male, la decal riportava la scritta sabelt quando invece doveva essere Willans. Bisognerebbe metterci mano e rifinire un po meglio quella zona. Per il testo non sono male.

Pagina: di 95  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.