Autore |
Discussione |
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/03/2019 : 15:02:38
|
Visto che la verniciatura e le decal erano ok ho fatto solo modifiche "meccaniche". Stuccato e riverniciato zone attacco specchietti (e' gia' cosi cambia faccia tutto il modellino). Cerchioni anteriori sostituiti con parti di recupero, cerchioni posteriori rifatti in alluminio,barra antirollio e relativi tiranti fatti con aghi 0.5, rifatto supporto ala (non e' venuto un granche'), scarichcon tubetti ottone, radiatori e griglie rifatte con fotoincisioni (inocllate sopra alle esistenti), cuffie semiassi, dischi freno posteriori, sagomato un po' il cambio (none' un granche'), pilotino, cinture di sicurezza, radiatorini posteriore sotto supporto ala. La luce posteriore penso di cambiarla (vista in fo fa schifo).
Manca qualche ritocchino e un po' di pulizia.
In effetti avrei potuto dedicare piu' tempo al supporto ala ma ultimamente mi accontento facilmente.
Sono ababstanza soddisfatto perche' Brambilla e' un pilota caro a noi brianzoli e comunque il modello e' verniciato e decalato bene.
Commenti e critiche sempre ben accette.
Ciao Vale.
|
Modificato da - vale61 in Data 10/03/2019 15:09:03
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Ferrarissima
automodellantone
|
Inserito il - 10/03/2019 : 15:18:14
|
Ottima elaborazione. Complimenti!!!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
crodeone
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/03/2019 : 21:34:14
|
Bella Vale, il pilotino da davvero quel tocco in più. Poi tu riesci sempre a sistemarli nel modo giusto, io invece le rare volte che li uso mi restano sempre o troppo alti o troppo bassi... Di che marca sono? Complimenti, un ottimo lavoro.
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
Ferrarissima
automodellantone
|
Inserito il - 11/03/2019 : 08:49:25
|
| crodeone ha scritto:
Bella Vale, il pilotino da davvero quel tocco in più. Poi tu riesci sempre a sistemarli nel modo giusto, io invece le rare volte che li uso mi restano sempre o troppo alti o troppo bassi... Di che marca sono? Complimenti, un ottimo lavoro.
|
Pilotino troppo basso?: si mette sotto un bel cuscinetto. Troppo alto invece occorre "sacrificargli" un pò di fondoschiena...
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 11/03/2019 : 10:22:28
|
| Ferrarissima ha scritto:
| crodeone ha scritto:
|
Pilotino troppo basso?: si mette sotto un bel cuscinetto. Troppo alto invece occorre "sacrificargli" un pò di fondoschiena...
|
"Sacrificargli un po' di fondoschiena"........Cioé limargli i "prosciutti",in definitiva!
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|