Autore |
Discussione |
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 11/02/2019 : 22:14:38
|
Finalmente arrivati i fogli decals per la Shadow Lammers Immagini prima e dopo, il dubbio è, quella senza sponsor tabaccaio la lascio così oppure le inserisco anche a quella? Anche se so che ha gareggiato anche anche senza zampe sullo spoiler anteriore e senza sponsor tabaccaio sulle fiancate, modificata e' sanz'altro più' bella..........boh!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
crodeone
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/02/2019 : 05:25:11
|
Ottimo lavoro Zio. E certamente più bella così. Le decal sono di Tameo? Buona giornata
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/02/2019 : 19:14:48
|
Ciao Crodeone, si le decal sono di Tameo, trovate in questo sito www.spotmodel.com e' un sito spagnolo,visitalo ne vale la pena........ A proposito, le decal sono cartograf,stupende
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
illeader
automodellantone
|
Inserito il - 12/02/2019 : 22:51:57
|
| Martino ha scritto:
Ciao Crodeone, si le decal sono di Tameo, trovate in questo sito www.spotmodel.com e' un sito spagnolo,visitalo ne vale la pena........ A proposito, le decal sono cartograf,stupende
|
Tameo non vende direttamente?
|
|
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] ) |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 04/02/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
danilho
automodellante
|
Inserito il - 13/02/2019 : 15:44:27
|
hai notato se il colore del leone delle decals è della stessa tonalità di quello dell'edicola? o forse hai inserito solo le scritte tabaccaie? comunque complimenti , molto più bella così
|
Modificato da - danilho in data 13/02/2019 15:47:59 |
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 29/08/2024
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 13/02/2019 : 19:04:06
|
| danilho ha scritto:
hai notato se il colore del leone delle decals è della stessa tonalità di quello dell'edicola? o forse hai inserito solo le scritte tabaccaie? comunque complimenti , molto più bella così
|
Ciao Danilho, si ho notato che il leone del modellino è' più sul giallo, mentre quello delle decals e' leggermente più rossiccio, io mi sono limitato solo alle Tabaccaie e agli sponsor tecnici, sostituire anche il leone non valeva la pena e' bella anche così ..........ho anche ritoccato con dell'arancio gli sfoghi aria dei radiatori sulle pance e con del rosso l'interno della bocca del leone, ne avanzano diverse di decal, verranno buone per altri lavoretti........
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 13/02/2019 : 19:08:24
|
| illeader ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
|
Ciao Illeader, credo che si Tameo vende anche direttamente, ma al momento del mio ordine on line quando ho digitato Shadow dn9 Lammers mi è apparso solo quel sito e li le ho prese......... Ti invio il codice Tameo delle decals leonine........DK 272
P.S.il codice Cartograf invece è ,T 247
|
Modificato da - Martino in data 13/02/2019 19:10:09 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 13/02/2019 : 19:23:51
|
Queste sono le foto della Shadow con i piccoli ritocchi di vernice........
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
illeader
automodellantone
|
Inserito il - 14/02/2019 : 00:50:13
|
| Martino ha scritto:
| illeader ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
|
Ciao Illeader, credo che si Tameo vende anche direttamente, ma al momento del mio ordine on line quando ho digitato Shadow dn9 Lammers mi è apparso solo quel sito e li le ho prese......... Ti invio il codice Tameo delle decals leonine........DK 272
Grazie. Non ero sicuro che Tameo avesse mantenuto la politica commerciale di vendere direttamente, alla luce delle vostre trattazioni.
P.S.il codice Cartograf invece è ,T 247
|
|
|
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] ) |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 04/02/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|