Autore |
Discussione |
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 21/01/2018 : 19:26:41
|
Trovata oggi al mercatino per pochi euri Osi Scarabeo Politoys
|
Modificato da - Martino in data 21/01/2018 19:32:51 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 21/01/2018 : 19:29:14
|
Stesso banchetto, e' Maisto, non la conoscevo.............
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/01/2018 : 19:28:53
|
Ora qualche Kit di montaggio Tamiya 1/20 di F.1 realizzati qualche anno fa......... la prima e' la ferrari di Nigel Mansell
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/01/2018 : 19:32:12
|
Tyrrell P34 1977 Peterson
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Albe89
automodellandonissimo
|
Inserito il - 27/01/2018 : 19:32:47
|
| Martino ha scritto:
|
Ce l'avevo identica, è un Kit della Maisto e mi pare che sia montato in modo corretto con le decal esattamente dove dovevano essere.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/01/2018 : 19:35:03
|
Tyrrel P34 1976 Schekter
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/01/2018 : 19:38:34
|
Lotus 25 Jim Clark
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/01/2018 : 19:43:20
|
P. S. avevo inserito due volte la Lotus di Jim Clark
|
Modificato da - Martino in data 27/01/2018 19:52:13 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/01/2018 : 19:46:42
|
Lotus 107 Alex Zanardi
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 27/01/2018 : 22:20:36
|
| Albe89 ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
Ce l'avevo identica, è un Kit della Maisto e mi pare che sia montato in modo corretto con le decal esattamente dove dovevano essere.
|
Ciao Albe, ti ringrazio per l'informazione, sapresti dirmi anche l'anno di produzione? Non la conoscevo proprio, così a prima vista non mi sembra migliore dell'analogo Burago, pero' non è' male, peccato solo per un paio di decals danneggiate, ma non si può' avere tutto......... Di nuovo grazie e a rileggerci presto. Ciao ciao dallo Zio!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Albe89
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/01/2018 : 00:20:15
|
L'anno di produzione non saprei, a giudicare da quello che mi ricordo direi a spanne potrebbe essere tra il 1998 e il 2001
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/01/2018 : 12:34:04
|
| Albe89 ha scritto:
L'anno di produzione non saprei, a giudicare da quello che mi ricordo direi a spanne potrebbe essere tra il 1998 e il 2001
|
Thank's Albe 89!!
|
Modificato da - Martino in data 28/01/2018 12:35:23 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Ferrarissima
automodellantone
|
Inserito il - 31/01/2018 : 16:56:44
|
Bellissimi i KIT complimenti!!!!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 31/01/2018 : 20:29:31
|
Ciao Ferrarissima, come sai i tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere, Diciamo che i kit sono belli, come dici sempre tu, magari i risultati non soddisfano mai al cento per cento, potrebbero sempre venire meglio, ma la soddisfazione di averli realizzati non ha prezzo, per esempio le Tyrrell mi soddisfano abbastanza, la Lotus di Zanardi molto meno, tant,è vero che non volevo nemmeno fotografarla, ma..........l'ho realizzata io e quindi bella o brutta e' parte di me............. può stare assieme alle altre......... A rileggerci presto, con simpatia ti saluto. Ciao ciao dallo Zio!
|
Modificato da - Martino in data 31/01/2018 20:54:36 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/02/2018 : 13:13:37
|
| Martino ha scritto:
Ciao Ferrarissima, come sai i tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere, Diciamo che i kit sono belli, come dici sempre tu, magari i risultati non soddisfano mai al cento per cento, potrebbero sempre venire meglio, ma la soddisfazione di averli realizzati non ha prezzo, per esempio le Tyrrell mi soddisfano abbastanza, la Lotus di Zanardi molto meno, tant,è vero che non volevo nemmeno fotografarla, ma..........l'ho realizzata io e quindi bella o brutta e' parte di me............. può stare assieme alle altre......... A rileggerci presto, con simpatia ti saluto. Ciao ciao dallo Zio!
|
Non smettere!Anche se non sempre il lavoro(finito)non ti soddisfa,non é detto che il prossimo vada nella stessa direzione..............puo' senz'altro migliorare! Bei modelli,comunque.
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/02/2018 : 19:05:39
|
| pierre911 ha scritto:
[quote]Martino ha scritto:
Ciao Ferrarissima, come sai i tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere, Diciamo che i kit sono belli, come dici sempre tu, magari i risultati non soddisfano mai al cento per cento, potrebbero sempre venire meglio, ma la soddisfazione di averli realizzati non ha prezzo, per esempio le Tyrrell mi soddisfano abbastanza, la Lotus di Zanardi molto meno, tant,è vero che non volevo nemmeno fotografarla, ma..........l'ho realizzata io e quindi bella o brutta e' parte di me............. può stare assieme alle altre......... A rileggerci presto, con simpatia ti saluto. Ciao ciao dallo Zio
Non smettere!Anche se non sempre il lavoro(finito)non ti soddisfa,non é detto che il prossimo vada nella stessa direzione..............puo' senz'altro migliorare! Bei modelli,comunque.
|
Ciao Pierre, con te mi trovo sempre in sintonia, anche in questo caso, è' vero non bisogna smettere, soprattutto per chi come noi non è' più' giovanissimo, infatti ho da parte qualche scatola che mi aspetta, e tra non molto ricomincero' ad armeggiare con colle e vernici, che poi tra l'altro sono scatole molto interessanti per il nostro orticello, un paio di Delta, la rossa Martini e la nera ed oro Esso, ed. ancora qualche F.1. Per concludere, servono per staccare la spina dal lavoro e dallo stress. Sperando sempre che siano più' belle dei precedenti lavori. A rileggerci presto, ciao ciao dallo Zio!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Ferrarissima
automodellantone
|
Inserito il - 02/02/2018 : 08:49:26
|
| Martino ha scritto:
| pierre911 ha scritto:
Ciao Ferrarissima, come sai i tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere, Diciamo che i kit sono belli, come dici sempre tu, magari i risultati non soddisfano mai al cento per cento, potrebbero sempre venire meglio, ma la soddisfazione di averli realizzati non ha prezzo, per esempio le Tyrrell mi soddisfano abbastanza, la Lotus di Zanardi molto meno, tant,è vero che non volevo nemmeno fotografarla, ma..........l'ho realizzata io e quindi bella o brutta e' parte di me............. può stare assieme alle altre......... A rileggerci presto, con simpatia ti saluto. Ciao ciao dallo Zio
|
Ciao Pierre, con te mi trovo sempre in sintonia, anche in questo caso, è' vero non bisogna smettere, soprattutto per chi come noi non è' più' giovanissimo, infatti ho da parte qualche scatola che mi aspetta, e tra non molto ricomincero' ad armeggiare con colle e vernici, che poi tra l'altro sono scatole molto interessanti per il nostro orticello, un paio di Delta, la rossa Martini e la nera ed oro Esso, ed. ancora qualche F.1. Per concludere, servono per staccare la spina dal lavoro e dallo stress. Sperando sempre che siano più' belle dei precedenti lavori. A rileggerci presto, ciao ciao dallo Zio!
|
Concordo pienamente con voi amici
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 02/02/2018 : 10:54:23
|
Beh!Finalmente vedremo le"chicche" che ci tieni nascoste,DELTONE...... che hanno fatto STORIA.Hops!Scusa mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo.........ci vorrà del tempo per vederle,visto che le devi ancora assemblare. Attendero' con impazienza.
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 02/02/2018 : 19:36:06
|
| Ferrarissima ha scritto:
| Martino ha scritto:
| pierre911 ha scritto:
|
|
Concordo pienamente con voi amici
|
ciao Ferrarissima
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~