Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/09/2010 : 00:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
..i cerchi utilizzati sul modellino , sono sbagliati e basta , non sono nè quelli della 70 ,nè quelli della 100S e tantomeno quelli della seconda serie e sono un chiaro segno di pressapochismo da parte della Norev, cosa ci vuole a consultare qualche testo fotografico ????

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2010 : 00:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Da me arriva sabato, Ma dalle foto di Mister si vede un posteriore completamente sballato!. Il Frontale e linea sono buoni ma il posteriore mi ricorda quello della 132 delle ultime serie. La prendo soprattutto perchè io non ho né il Polistil né il burago e per me è una "chicca" visto che la Regata è una delle mie Fiat preferite. Fortuna che in bacheca il posteriore si vede poco!
La 500 Olio Carli non ce l'ho ma è un riciclo della 500 Story come lo è la 500 Jolly America. Ma se quest ultima ha più senso nella raccolta, la Olio Carli è proprio una roba inutilissima. SE proprio ci volevano date un riciclo ci potevano dare una 500 D o F ( Basta che non sia derivato dal Norev ma preso da 500 story ). Comunque se la Regata è cosi, come sarà la Tempra? e la 900 T? Speriamo bene....

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/09/2010 : 01:36:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la regata norev potrebbe essere buona per fare la tofas sahin, insomma

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2010 : 01:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Non è sicuramente tra le peggio uscite in edicola, perciò è da prendere (a trovarla). Il passaruota posteriore voglio giudicarlo dal vivo perchè dalle foto non si capisce granchè. I fari posteriori sono la cosa che dalle foto mi piace meno ma con qualche modificozza coi colori la situazione può migliorare. Per quanto riguarda le targhe basta sostituirle.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 12/09/2010 : 09:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

[...] Continuo a ribadire che i cerchi Croma Norev sulla Regata starebbero alla perfezione...per chi ne ha una da sacrificare ovviamente.

Per i cerchi si potrebbero utilizzare anche quelli delle Croma Polizia e Carabinieri Dea, sono modelli che si trovano nei mercatini a 3€, perciò si potrebbero acquistare proprio per questo scopo. L'unico problema è che bisogna accorciare il loro asse, altrimenti sporgono di circa 3mm dai passaruota.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/09/2010 : 10:47:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
e io che ho comprato una croma deagostini in edicola a 9,99 €

i cerchi della fiat Croma de agostini sono già troppo grandi sulla croma deagostini, sembrano da 15", tuttavia per 3 € si può anche fare 'sto esperimento di metterli sulla regata

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2010 : 12:03:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Qui di mercatini non ne trovo... su ebay si trovano spedite a 7,50 da Napoli...

Io ho smesso di buttare via i soldi anche se avrei voluto fare la collezione completa

La cosa migliore è non prendersela e pensare a cose più belle tipo le donne

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 12/09/2010 : 13:14:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Rientrando in Topic.
Non ho ancora preso la Fiat Regata Norev/Hachette.
Non appena l'avrò, eseguirò un foto confronto con le altre Regata che ho.

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 12/09/2010 : 18:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
mah...avevo scritto un mess. ieri ma a quanto pare è sparito

comunque,da me forse arriva domani ma che ne pensate dell'idea di mettere i cerchi della Duna??

Modificato da - zuma in data 12/09/2010 18:41:29

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2010 : 21:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Ma tu hai una Duna da buttare?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2010 : 23:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
è vero! Forse la Duna ha i cerchi giusti. Io una "da buttare" ce l'ho visto che dal mio edicolante di Pesaro ne ho prese ben 3 proprio stamattina ( l'edicolante le aveva ordinate tramite tramite servizio arretrati!) ( !!!! ). Vediamo se questa Regata assume un aria più "felice ". Il prossimo Sabato ( se nessuno lo fa prima ) posto le foto del "cambiamento."

Modificato da - giomboLancia in data 12/09/2010 23:17:06

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 13/09/2010 : 00:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Ma tu hai una Duna da buttare?

io no ,però ho lanciato l'idea per chiunque l'avesse

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2010 : 10:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
qualcuno degli storici più esperti ricorda se fossero previsti dei cerchi in lega optional per la regata?
magari si riesce ad arrangiarla!

Modificato da - serint in data 13/09/2010 10:44:23

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 12:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici

questi sembrerebbero simili a quelli della Uno Turbo

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2010 : 12:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Se non ricordo male, questi cerchi in lega erano della Regata 2° atto, dall'86 in avanti.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 20:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Si è la Regata II : principlamente si distingueva per il diverso andamento della linea dei finestrini laterali

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 13/09/2010 : 22:48:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Che brutta sta Regata! L' ho vista dal mio edicolante e non ho avuto la forza di prenderla, per me resta li', anche
perche' sto per prendermi un lotticino dove c'è una rara Regata Burago in 1/24 colore rosso stradale, senza decals.
Meglio gli obsoleti!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 14/09/2010 : 08:17:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
a me sembra bellissima...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2010 : 09:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
La Regata secondo atto di diverso aveva i paraurti (con l'inserto cromato), l'andamento dei finestrini laterali, le maniglie delle porte, la cornice cromata intorno ai fati anteriori, i fanali posteriori, sia come plastiche che come luci targa, non più nere ma in plastica rossa inglobate nel fanale. Cambiava ovviamente anche qualcosa all'interno. Io preferisco l seconda serie, anche perchè ne ho una in scala 1/1
Fra l'altro, i primi prototipi della Regata avevano le maniglie tonde della Ritmo 1° serie (essendo in fin dei conti la Regata una Ritmo a 3 volumi). Sostituite poi da quelle della Ritmo '83.

Modificato da - Fabrizio-CN in data 14/09/2010 09:47:41

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2010 : 12:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
@enrico Non sono molto d'accordo Come proporzioni è risucita a fare molto meglio burago oltre 25 anni fà su un giocattolo che all'epoca, se non ricordo male, costava £ 1.500. L'edicoloso è una base potabile su cui lavorare, nulla di più.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.