Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari GT collection Fabbri Centauria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari GT collection Fabbri Centauria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

Michele88
automodellante

Inserito il - 27/11/2016 : 12:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele88 Invia a Michele88 un Messaggio Privato Aggiungi Michele88 alla lista amici
Ragazzi chiedo scusa se sposto l'attenzione dalla 458 a me ...avrei bisogno di una mano. Vi allego il link alla discussione. Grazie e buona Domenica

http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=22827

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Ferrandina  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 22/02/2013  ~  Ultima visita: 15/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 10/12/2016 : 19:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Nessuno prende più niente? Ho avvistato la spider

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 789  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 10/12/2016 : 19:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
D@NIELE 69 ha scritto:

Nessuno prende più niente? Ho avvistato la spider

io ho visto la spider in edicola ed è identica a quella della precedente collection. prendo la prossima fxx poichè la mia, a causa di un incidente procurato da mio nipote che ha provveduto ad eliminare tutte le appendici aerodinamiche, è ormai impresentabile.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Michele88
automodellante

Inserito il - 10/12/2016 : 23:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele88 Invia a Michele88 un Messaggio Privato Aggiungi Michele88 alla lista amici
Io ho visto sul web una foto della 430 spider. Sinceramente mi sembra molto più grossolana rispetto alla sua "antenata". Ovviamente potrei sbagliarmi. Ciaoooo

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Ferrandina  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 22/02/2013  ~  Ultima visita: 15/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

lucap.91
automodellantino

Inserito il - 20/12/2016 : 19:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucap.91 Invia a lucap.91 un Messaggio Privato Aggiungi lucap.91 alla lista amici
Ho notato che hanno rifatto il sito Centauria (http://www.centauria.it/shop/collez...uscite/?n=16)

ora sono comparse alcune prossime uscite.

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 29/03/2016  ~  Ultima visita: 05/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 21/12/2016 : 22:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Almeno adesso si vedono meglio le anteprime. Peccato che la collezione sia crollata in interesse...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4060  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 22/12/2016 : 10:47:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Peccato che la collezione sia crollata in interesse...

IMHO questo "disinteresse" se lo meritano tutto, visto quello che hanno proposto.....

Messaggi: 1029  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 22/12/2016 : 11:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
AndreaB ha scritto:

FastFreddy ha scritto:

Peccato che la collezione sia crollata in interesse...

IMHO questo "disinteresse" se lo meritano tutto, visto quello che hanno proposto.....

Ciao,AndreaB.Condivido in toto quanto dici.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucap.91
automodellantino

Inserito il - 22/12/2016 : 15:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucap.91 Invia a lucap.91 un Messaggio Privato Aggiungi lucap.91 alla lista amici
Ecco qui il video della FXX uscita il 17 Dicembre, ma acquistata solo oggi.
A voi i commenti, a me non sembra malaccio.

Modificato da - lucap.91 in data 22/12/2016 15:37:12

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 29/03/2016  ~  Ultima visita: 05/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/12/2016 : 11:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Malaccio no... Si è visto di peggio

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15291  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 23/12/2016 : 13:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Nell'altra versione già uscita precedentemente i cerchioni erano neri

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 789  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 11/01/2017 : 16:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
A ridestare dall'oblio in cui era finita questa collezione segnalo l'uscita n. 23 del prossimo 28 gennaio, una 288 GTO che a giudicare dalla copertina del fascicolo questa volta dovrebbe essere gialla (no comment sull'accostamento con la 308 )

Che io sappia però le GTO erano tutte rosse anche se in rete è presente qualche foto di un esemplare giallo (nonchè di uno bianco e uno nero). Hanno quindi scelto di riprodurre una versione fatta riverniciare da un privato?

Modificato da - FastFreddy in data 11/01/2017 16:53:45

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4060  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

magic_85
automodellante

Inserito il - 11/01/2017 : 17:49:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

A ridestare dall'oblio in cui era finita questa collezione segnalo l'uscita n. 23 del prossimo 28 gennaio, una 288 GTO che a giudicare dalla copertina del fascicolo questa volta dovrebbe essere gialla (no comment sull'accostamento con la 308 )

Che io sappia però le GTO erano tutte rosse anche se in rete è presente qualche foto di un esemplare giallo (nonchè di uno bianco e uno nero). Hanno quindi scelto di riprodurre una versione fatta riverniciare da un privato?

L'unico esemplare giallo (giallo fly) "ufficiale" (telaio 47649) è uno dei 4 prototipi, l'unico superstite, acquistato nel 1987 da un privato.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 11/01/2017 : 18:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Non è una 308 GTB ma una 208 GTB Turbo ( la presa NACA sul basso della fiancata e lo spoiler anteriore di dimensioni generose)
Comunque avessero fatto la 208, visto che esiste solo della Best, e a prezzi non proprio popolari

Modificato da - raffa007 in data 11/01/2017 18:32:32

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 11/01/2017 : 20:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

A Monza Historics 2015 c'era un esemplare bianco con targa britannica. Purtroppo sono fuori sede e non ho con me tutti gli HDD di foto, né uso Cloud, per cui le foto non ve le posso presentare.

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1273  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2017 : 18:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
E' giusto quanto ha scritto magic_85, il 288 GTO telaio 47649 è l'unico rimasto dei primi prototipi sperimentali di questa bellissima auto; ed è sempre stato di colore giallo.
Questa volta che hanno sostituito almeno il colore di un modello già uscito nelle precedenti raccolte, sarebbe forse opportuno non lamentarci.

http://www.mostreliablecarbrands.co...pe-survivor/

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2017 : 19:56:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Anche Hotweels ha realizzato il suo bel 288 giallo, mentre Herpa nella serie
in metallo lo realizzo' in rosso classico, a proposito, stupende le Herpa in
plastica, peccato per il loro scarso successo, cristalli finissimi, quattro aperture,
riproduzione del motore, giunzione delle parti apribili, praticamente invisibile,
tutte le griglie passanti...........sono innamorato di questi modellini!
Scusate l'O.T. mi sono lasciato trasportare.........
Ciao ciao dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5672  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 13/01/2017 : 10:35:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

E' giusto quanto ha scritto magic_85, il 288 GTO telaio 47649 è l'unico rimasto dei primi prototipi sperimentali di questa bellissima auto; ed è sempre stato di colore giallo.

E sembra non esserci alcuna differenza con la versione "di serie"

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 15/01/2017 : 16:11:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Secondo voi questa 288 uscirà gialla oppure rossa. Se esce gialla per me è un inedito in quanto nelle altre uscite da edicola la 288 l'ho sempre trovata rossa. Che dire allora ....ben venga il colore giallo

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Renato
automodellantone

Inserito il - 15/01/2017 : 18:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
La 288 GTO è una delle Ferrari che sono state riprodotte da molte case modellistiche.

Purtroppo ci sono ben poche versioni diverse perchè l'unico optional previsto riguardava gli interni: o tutto nero o con sedili nero e arancio.
Per cui, ben venga una vettura gialla!
Speriamo che facciano i particolari giusti per riprodurre il prototipo di cui parlava mc cannaia: cioè le cinture di sicurezza sportive e l'estintore.

Comunque non sarebbe difficile modificarlo.
Certamente più facile che ricavarlo da quello rosso della precedente edizione, come ho fatto io.

Io ho sfruttato il modello della FRC anche per un'altra versione, riverniciata aftermarket: quella bianca di Chris Evans, che faceva parte delle "Magnificent Seven"

Per consentire un confronto, inserisco anche le foto del modello Herpa (purtroppo in metallo!) che ha gli interni neri

e quello Kyosho, con gli interni arancio.

Modificato da - Renato in data 15/01/2017 18:14:23

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1475  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi.