Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari GT collection Fabbri Centauria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari GT collection Fabbri Centauria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/11/2016 : 17:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
credo che siano delle burago o poco ci manca.
babba bia (ho il raffeeddore :D )
una volta sognavo altre collezioni edicolose...se la qualità è questa...basta grazie.
recupererò in qualche modo gli inediti,altrimenti pace

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15291  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 21/11/2016 : 18:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Differenze con l'omonima uscita nell'altra collezione?

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 789  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

accumulatore seriale
automodellante

Inserito il - 21/11/2016 : 21:12:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di accumulatore seriale Invia a accumulatore seriale un Messaggio Privato Aggiungi accumulatore seriale alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

una volta sognavo altre collezioni edicolose...se la qualità è questa...basta grazie.

per quanto ne so gli inediti sono praticamente usciti tutti nei primi numeri.. il resto e' uguale alla collezione precedente.

Firma di accumulatore seriale 
I love lombardia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: crema  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 15/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 22/11/2016 : 09:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Mi sembra ci sia una notevole differenza rispetto alla 458 uscita in precedenza:

Da http://www.sgurz.it

Messaggi: 1029  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/11/2016 : 18:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Stendiamo un "telo copriauto" pietoso :D

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15291  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 22/11/2016 : 19:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
A me sembrano uguali. Non vedo al momento differenza

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 789  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 23/11/2016 : 13:02:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
D@NIELE 69 ha scritto:

A me sembrano uguali. Non vedo al momento differenza
Ah certo: tutti e due i modellini riproducono una 458 rossa..............

Messaggi: 1029  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 23/11/2016 : 15:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Come differenze ho notato di diverso la presenza del vetro lato passeggero ex il tappo serbatoio in alluminio

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/11/2016 : 16:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mi sembra ci sia roba ben più evidente :D

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 23/11/2016 : 21:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Tipo?

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 24/11/2016 : 15:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Daniele, non riesco a capire se scherzi...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4060  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Cuore Sportivo
automodellante

Inserito il - 24/11/2016 : 20:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cuore Sportivo Invia a Cuore Sportivo un Messaggio Privato Aggiungi Cuore Sportivo alla lista amici
Voglio essere pacato nel giudizio di questa 458 Italia: scandalosa.
Rispetto a quella della precedente collezione, la qualità è scandalosamente bassa. Non solo relativamente alla fattura dei gruppi cerchi/pneumatici, ma anche per quel che concerne la linea generale del modellino. Assenza di cornici laterali dei finestrini, prese d'aria posteriori grossolane, interni completamente neri, pneumatici che lasciano il passaruota oscenamente vuoto, carreggiate inferiori alla larghezza del corpo vettura, cerchi ridicoli...
Potrei continuare, ma mi fermo qui. Come con la raccolta.
Mi dispiace non poter iniziare quella dell'Alfa Romeo, visto che Hachette l'ha scandalosamente sospesa. Che vergogna.

Firma di Cuore Sportivo 
"Gareggiare è vita. Tutto ciò che viene prima oppure dopo è solo attesa."

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 15/05/2014  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 24/11/2016 : 21:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Devo dire che questa nuova raccolta sul cavallino rampante è stata di medio alti e bassissimi. Purtroppo gli inediti che hanno messo sono stati veramente pochi rispetto alla raccolta intera, ma non capisco perché hanno messo questa brutta copia di 458 quando avevano quasi gratis o gratis, il modello Ixo models. Io sto seguendo anche l'altra raccolta dedicata alla Ferrari ma in scala 1/24, e sto costatando che li le cose sono andate meglio come qualità generale, anche se c'è stato qualche eccezione. Purtroppo la BBURAGO non è decisamente tagliata per i modelli 1/43

Modificato da - raffa007 in data 24/11/2016 23:12:41

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 25/11/2016 : 07:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Cuore Sportivo ha scritto:

Voglio essere pacato nel giudizio di questa 458 Italia: scandalosa.
Rispetto a quella della precedente collezione, la qualità è scandalosamente bassa. Non solo relativamente alla fattura dei gruppi cerchi/pneumatici, ma anche per quel che concerne la linea generale del modellino. Assenza di cornici laterali dei finestrini, prese d'aria posteriori grossolane, interni completamente neri, pneumatici che lasciano il passaruota oscenamente vuoto, carreggiate inferiori alla larghezza del corpo vettura, cerchi ridicoli...
Potrei continuare, ma mi fermo qui. Come con la raccolta.
Mi dispiace non poter iniziare quella dell'Alfa Romeo, visto che Hachette l'ha scandalosamente sospesa. Che vergogna.

le cornici non ci sono nemmeno in quella...per tutto il resto, condivisione piena.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/11/2016 : 09:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
A me pure i fari paiono peggio dalle foto

Cuore Sportivo
automodellante

Inserito il - 25/11/2016 : 15:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cuore Sportivo Invia a Cuore Sportivo un Messaggio Privato Aggiungi Cuore Sportivo alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

A me pure i fari paiono peggio dalle foto

E' proprio così.

Firma di Cuore Sportivo 
"Gareggiare è vita. Tutto ciò che viene prima oppure dopo è solo attesa."

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 15/05/2014  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2016 : 21:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

A me sinceramente è passata pure la voglia di recuperare gli inediti, il livello medio è troppo basso rispetto alle precedenti collezioni (ho preso le prime uscite e mi sono bastate...).

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/11/2016 : 23:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Purt scott sono della tua idea. Una volta facevo i salti mortali per recuperare un modello da edicola mancante. A volte ho pagato più del prezzo originale
Ma qui mi sembra proprio di buttare via i sold

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 27/11/2016 : 01:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
D'accordissimo. Io gli inediti li ho presi, dato che avevo la copia prenotata dall'edicolante.
Adesso ho sospeso il servizio, e quindi rimane l'unico inedito (GTC) tra parecchio tempo, vedremo al momento come sarà la situazione

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Michele88
automodellante

Inserito il - 27/11/2016 : 10:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele88 Invia a Michele88 un Messaggio Privato Aggiungi Michele88 alla lista amici
Mamma mia quanto è brutta! E' vero che la vecchia 458 era sicuramente tra i tre migliori modelli, non a caso era marchiata HotWheels che non ha più la licenza Ferrari e questo credo sia il motivo per cui non hanno potuto piazzarla nuovmente, però è assurda tutta questa differenza...sono triste per chi comprerà tutta la collana.

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Ferrandina  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 22/02/2013  ~  Ultima visita: 15/02/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.