Autore |
Discussione |
|
crodeone
iperautomodellante
|
Inserito il - 16/07/2015 : 20:25:11
|
Queste le ho finite in questi giorni, dopo averle iniziate non ricordo neanche piu quando. Si e trattato per lo piu di rifinire le varie parti e correggere la decorazione di entranbi i modelli, in modo maggiore la macchina di Ickx. Per quest'ultima non ho avuto difficolta a reperire le immagini che mi servivano riguardanti il GP d'Italia del 1973, per quella di Merzario invece, usata nel GP d'Austria, tutte le immagini che avevo ritraevano la vettura dal lato destro. Ero quasi certo che la disposizione degli sponsor sul lato sinistro della macchina non erano speculari come erroneamente riportate sul modello, ma niente ,dopo una ricerca senza risultati mi ero rassegnato a lsciarla cosi com'era. Poi per caso quando non ci pensavo quasi piu un mio collega mi ha prestato un bellissimo libro in inglese e PAM ecco la foto che mi serviva, Arturo ai box di Zeltweg ripreso dal lato sinistro. Cosi ho potuto completare il modello in modo corretto. Ho costruito la barra di torsione,aggiunto molle in metallo, e cambiato il sedile. Lo stiker Bolster sulla macchina di Ickx andava di colore giallo ma non ne avevo. appena me ne capitera uno lo sostituiro. Ecco le foto
Ciao ciao[:D
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 16/07/2015 : 21:54:22
|
Bel lavoro. Anch'io quando la modificai ho fatto piu o meno le stesse cose. L'unica cosa erano le prese d'aria dei freni posteriori che da alcune foto non sembravano del colore della fibra semitrasparente e quindi le ho fatte un semigrigio. Ciao Vale.
|
Modificato da - vale61 in data 16/07/2015 21:54:47 |
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
marconolasco
automodellandonissimo
|
Inserito il - 16/07/2015 : 22:55:07
|
Complimenti anche da parte mia...lavoro molto pulito!
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Savona ~
Membro dal: 06/05/2014 ~
Ultima visita: 20/11/2024
|
|
|
crodeone
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/07/2015 : 05:18:35
|
Grazie ragazzi. Mi sono fidato per il colore dei particolari delle istruzioni di montaggio di un vecchio kit di Dallari. Dico la verità non ci ho fatto caso nelle foto della macchina vera. Buona giornata a tutti. Ciao ciao
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
|