Autore |
Discussione |
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 09/03/2015 : 12:26:56
|
Cari amici Vi scrivo così mi distraggo un po' e siccome siete molto lontani più forte Vi scriverò.
Da quando sono partito c'è una grossa novità, l'anno vecchio è finito ormai e qualcosa ancora qui non va.
Si esce poco la sera compreso quando è festa e si passano le ore vicino alla finestra, e si sta senza parlare per ore ed ore, e a quelli che hanno voglia di fare il tempo non rimane.
Ma la televisione ha detto che il nuovo anno porterà una trasformazione e tutti quanti stiamo già aspettando sarà di nuovo Natale e festa tutto il giorno, ogni Christo scenderà dalla croce e anche il TOTOGP farà ritorno.
Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno, anche i muti potranno parlare mentre i sordi già lo fanno.
E si farà l'amore ognuno come gli va, anche i preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età, e senza grandi disturbi qualcuno sparirà, saranno forse i troppo furbi e i cretini di ogni età. []
Vedete cari amici cosa Vi scrivo e Vi dico e come sono contento di essere qui in questo momento
vedete cari amici cosa si deve inventare per poterci ridere sopra, per continuare a sperare.
E se quest'anno poi passasse in un istante, vedete amici miei come diventa importante che in questo istante ci sia anch'io.
L'anno che sta arrivando tra un anno passerà; io mi sto preparando, è questa la novità.
testo liberamente tratto da "L'anno che verrà" di Lucio Dalla (scusa Lucio)
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 09/03/2015 : 12:47:10
|
E tutti quanti stiamo gia aspettando
|
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: piazza armerina ~
Membro dal: 13/09/2011 ~
Ultima visita: 18/02/2023
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 09/03/2015 : 12:48:55
|
...e ancora adesso che giochi a carte, e bevi vino.... per la gente del Forum ti chiami... Admin divino...
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
marco64
automodellantino
|
Inserito il - 10/03/2015 : 10:46:47
|
.....e si farà la collezione ognuno come gli va ,anche i preti potranno giocarci ma soltanto a una certa età...
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 01/08/2014 ~
Ultima visita: 11/03/2015
|
|
|
|