Inserito il - 14/11/2013 : 11:40:42
|
Forse l'apertura di una discussione per un paio di corna è esagerato, ma non sapevo dove altro metterle...In testa trovo che stonino parecchio...
Amante da sempre della panda I serie (la supernova era già troppo snob)...ho trovato una brumm nel cofanetto plaza del toros.
(tratta da carmodel)
Cofanetto pagato poco perché il toro era malconcio: costruito in metallo bianco, aveva le gambe tutte storte e privo delle corna che ho rifatto utilizzando sprue scaldato e sagomato. Ovviamente ho raddrizzato con attenzione le zampe per non spezzarle e ho riverniciato il toro di nero perché la tinta originale era saltata quasi ovunque.
Come vi sembra il risultato? Vero che non sono particolari difficili da riprodurre, ma era la prima volta che mi cimentavo in un rifacimento da zero utilizzando un tondino di plastica da recupero.
A voi il risultato
Insieme a questa ho acquistato altre 5 panda, in diverse configurazioni: ho notato che sulle ultime, le 45S (che mi fanno tremendamente incazzare, come ho scritto in un altro post), alcune hanno i cerchi corretti con le coppette grandi, altri modelli montano erroneamente i cerchi con le micro coppe della panda 30 e 45... Quindi occhio se mai acquisterete una panda s Versione sbagliata
Versione corretta
|
Modificato da - 1a18 in Data 14/11/2013 11:41:54
|
|
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa
I Miei modelli Il mio blog |
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Nirut ~
Membro dal: 07/01/2013 ~
Ultima visita: 21/01/2020
|