Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - credito TIm
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 credito TIm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2013 : 13:42:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
sebbene ci sia l'apposito numero nOn ho capito come si fa a sapere quanti minuti di conversazione rimangono disponibili, o allo scadere del mese si deve comunque ricaricare?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017

Google Adsense

Mountain View

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2013 : 13:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Se hai attivato una promozione, il sottomenù del 40916 dovrebbe indicarti quale tasto premere per sapere i minuti di conversazione residui ed entro quanto ricaricare, oppure puoi accedere online sul sito Tim 119 self service. Se non hai promo attive, lo stesso numero o sito web ti indica soltanto il credito residuo e il tempo di validità.
Spero esserti stato utile.

Ciao.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2013 : 17:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ok mi risulta che ho 399 minuti di chiamate con TIM Special MNP (?) ma un credito residuo di 6,42 euro quindi che dovrei fare?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2013 : 22:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Mah, credo che quando avrai esaurito i minuti allora attingerai dal tuo credito residuo.
Ad esempio, ho una promo internet da 1GB che pago 10 euri/mese, esauriti quelli mi scenderà la velocità di connessione, ma se non rinnovo l'offerta, la navigazione mi costerà tipo 2 euro/min attingendo dal mio credito. Di più nin 'zo.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2013 : 23:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
ragazzi fatevi sempre la registrazione nel sito cosi' copntrollate in tempo reale...

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.