Autore |
Discussione |
|
pulce
automodellantino
|
Inserito il - 18/07/2013 : 11:26:16
|
| Luciocabrio ha scritto:
| cars99 ha scritto:
Approfittando del fatto che non ci sono più queste riviste di modellismo potremmo fare "Il bollettino di Automodellando", un mensile virtuale che tratta di diversi tipi di modellismo, con il restauro o elaborazione del mese, le novità, i servizi su modelli di pregio come Auto Art o anche su begli obsoleti.
A mio modesto parere potrebbe essere una cosa bella da fare, ogni uno scrive il suo articoletto su ciò che meglio conosce e poi si mette tutto assieme, poi se c'è qualcuno bravo con i programmi di grafica potrebbe fare la copertina e le varie pagine.
Lo so non è una cosa facile ma come idea come vi sembra?? Ogni uno fa la sua parte e poi si mette tutti assieme.
|
A parte che è OT (strano eh con cars di mezzo)...ma a che pro fare una cosa del genere? E' una domanda retorica,non richiede risposta.
|
Prendo spunto da questo post (l'ultimo, in ordine di tempo) per esporre alcune personali considerazioni.
Per dirla con le parole di seb, Shamal ed altri (anche membri dello staff)... mi sono rotto le palle! Ma non di cars e/o di mariano. Non che il comportamento di questi ultimi sia sempre immune da critiche, per carità, ma quelle che vengono rivolte loro (e non solo) sono, in molti casi, gratuite ed infondate. E, anche quando hanno un fondo di verità, vengono esposte in maniera molto discutibile... soprattutto, nello specifico caso di cars e/o mariano, se si tiene in considerazione l'età (anagrafica) di chi le fa e quella delle persone alle quali vengon rivolte.
Se da un lato mi spiace lasciare questo forum, ricco di notizie e interessanti spunti di conversazione, dall'altro il rispetto per i miei valori e per i miei principii (mi spiace, ma ne ho) me lo impone... non baratto qualche pur ottima informazione in più su un Edil Toys con il rispetto per le persone... piuttosto preferisco rimanere nella mia ignoranza automodellistica e lo accetto.
Sono ben consapevole che, tranne forse un paio di utenti, nessuno sentirà la mia mancanza... anzi! Ma dare ad alcuni questa soddisfazione non mi dispiace, anzi mi lusinga.
Perché non si dica che "getto il sasso e nascondo la mano", resterò registrato ancora per qualche giorno, nel caso qualcuno volesse approfondire questa discussione... in pubblico o in privato. Dopodiché (per la gioia dei più "piccini") toglierò il disturbo.
P.S. Spero che questa discussione non contravvenga a nessuna norma del Regolamento del forum... in caso contrario sono certo che qualche membro dello staff vorrà avere la bontà di provvedere alla chiusura/cancellazione della stessa.
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 02/09/2011 ~
Ultima visita: 15/10/2013
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/07/2013 : 16:46:34
|
Tu parli di rispetto. E il rispetto per chi ha creato questo posto per appassionati e di chi lo gestisce dove lo mettiamo? Tu ti sei rotto le palle? Io mi sono rotto le palle! Di dover ridire 1000 volte le stesse cose. Richiamare sempre gli stessi 1000 volte per lo stesso motivo.Molti moderatori se ne sono andati. Questo posto non è una chat....non è un oratorio...non è un bar virtuale. Ci sono delle regole da rispettare visto che questo spazio non è il vostro. E queste regole le avete accettate una volta iscritti.
Ora dimmi cosa c'entra il post che hai riportato tu con la discussione della chiusura di quattroruotine. E' stato spiegato mille volte di non andare OT. E' stato detto mille volte che se si vuol parlare di qualcosa non inerente alla discussione si preme l'apposito tasto e se ne crea una nuova. Non mi sembra che nessuno vi abbia limitato in questo senso. I soggetti da te elencati hanno l'età giusta per capire cosa possono fare o meno qua dentro. Non mi sembra abbiano limitazioni a livello mentale quindi non vedo perchè non dovrebbero adeguarsi ,come gli altri ,ai regolamenti. Certi interventi sono più bruschi perchè le buone e dolci maniere sono già state utilizzate da tempo senza successo. E siccome non mi pagano per sorbirmi tutte le varie discussioni (che devo però leggere per forza per fare il mio lavoro qua dentro) e pure io ho una vita privata (quindi mi rompe sprecare tempo) permetti che mi girano un po' se uno per l'ennesima volta si comporta in questo modo? Ognuno è libero di entrare e uscire qua dentro (a meno che non arrechi noie) quindi la scelta è tua. Ma non venire a offendere la gente (perchè con le tue parole hai di fatto offeso l'operato dello staff).Non mi sembra che tu abbia il permesso di accedere all'area staff,modificare messaggi...congiungere discussioni ecc. E non mi sembra che tu sia presente quanto noi dello staff qua dentro. Quindi che ne sai? Voi vi trovate le discussioni belle pulite,messaggi OT eliminati ,tutto bello pulito e ordinato. Comunque ripeto per me è chiusa qui. Solo che prima di parlare toccherebbe informarsi un attimino. Se la tua moralità non ti permette di stare qua dentro...fai bene ad andartene. Io il mio dovere lo faccio discretamente...e riesco pure a dormire la notte...pensa un po'.
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
|