Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Team Porsche Gulf Le Mans 1970
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Team Porsche Gulf Le Mans 1970
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/12/2013 : 00:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Altre foto...

Ciao Cristiano!!son contento che ti piaccia, e si ogni giorno si aggiunge qualcosina :), adesso rallenterò perché la terza auto sarà aperta quindi devo ultimare il motore e realizzare tutto il telaio posteriore (e reperire delle foto disegni che mi facciano da guida)

Edicolante: che piacere ricevere i tuoi complimenti, ho pensato ad uno sfondo ma: toglierebbero la visuale su due lati ma soprattutto diventa molto difficile trovate le giuste foto in scala inerenti l'ambientazione ricreata (le Mans 1970)...potrei farlo removibile...accetto consigli e foto adatte!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 04/12/2013 : 18:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mi piace tanto ... il cofano della 917 semi coperto

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/12/2013 : 20:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
... dietro il camion lungo la foto di altri box ( visti dalla stessa propstettiva) e sulla parete attigua foto delle tribune dietro ai box meglio se rigorosamente in bianco e nero

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 04/12/2013 : 22:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Mmm...in effetti lo sfondo sarebbe l'ideale, lo renderebbe ancora più completo e realistico, ma vai a trovare le giuste foto...secondo me andrebbe bene solo uno sfondo su un lato, con i box come suggerito da Edicolante.

Comunque è sempre più bello...l'imbuto sul bidone...una sciccheria...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 05/12/2013 : 17:22:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Grazie grazie per i complimenti...

Cristiano: la copertura l'ho fatta perchè si vedeva il taglio fatto col seghetto comunque è un semplice pannetto attaccato con colla e biadesivo, l'ho lavorato un po per dagli l'effetto "quasi scivolo ma un po copro"

Shamal: eheheheh...l'imbutino..se guardi bene ho piazzato qua e la altre cosine sfiziose...diciamo che è un diorama da studiare..la morsa azzurra e il trapano a colonna ad esempio sono autocostruiti..

Edicolante: oggi mi saro' passato migliaia e migliaia di foto di Le Mans digitando di tutto su Google..cacchio niente di niente...l'idea mi garba parecchio, soprattutto in bianco/nero, farebbe risaltare ancora di piu' i colori della scena....dall'alto della Tua esperienza e conoscenza non è che sapresti indirizzarmi su dove trovare qualcosa di utile? - intanto chiedo nell'apposita sezione -

stasera andro' avanti con l'ultima auto da posizionare, c'è un motore da rifare e il telaio da costruire...uff......appena mi stufo vado avanti con il posizionamento di altri oggettini, attrezzi ecc..e mi diverto molto di più

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

lucatoni
automodellantino

Inserito il - 05/12/2013 : 19:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucatoni Invia a lucatoni un Messaggio Privato Aggiungi lucatoni alla lista amici
Ciao

Complimenti sta riuscendo molto bene. Bravo .
Mi associo anchio sul fatto di mettere il fondino magari solo su un lato.
In bianco e nero come dici tu potrebbe dare un effetto particolare,
Immagino che non sia fecile da trovare.
Buona ricerca e buon lavoro.

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 12/06/2013  ~  Ultima visita: 20/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/12/2013 : 23:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Prova teca e altri piccoli particolari...

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2013 : 20:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Bravo Paolo bellissimo lavoro.

Aspetto di vedre i meccanici che lavorano ... comunque il telo sul cofano ci sta bene.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2013 : 21:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ci sta proprio bene anche la teca ..... rende il tutto molto speciale, dal vivo sarà un piacere osservare il diorama .....
magari girandoci intorno e bisbigliando ........ man'vedi che cosa ha fatto, ma guarda questo, quello

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 11/12/2013 : 08:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Grazie Vale, sabato vado a ritirarli, non vedo l'ora di vederli intorno alle auto al lavoro

Kalle: ti aspetto per vedrlo dal vivo??

manca solo la terza auto, devo dettagliare il motore ma ora fa troppo freddo, lavorando in box ho dovuto sospendere ma il w.e. è vicino, di giorno è piu' che fattibile

Buona giornata!

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 11/12/2013 : 09:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Veramente bella non c'è parole per descriverlo, sembra quasi stato creato da un professionista, complimenti......guarda che se continua così e diventa veramente bello quando è finito vengo anche io a vederlo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 11/12/2013 : 11:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Amantedeisogni: non c'è problema tanto siamo proprio vicini...

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 11/12/2013 : 11:42:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Guarda che ti prendo in parola, dopo Natale vengo....anche perchè è da un po' che mi balena di prendere il Mercedes Transporter....e chissà che mi convince

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 11/12/2013 : 14:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Nessun problema, nel w.e. Quando vuoi e se vuoi farti in diorama ti do qualche dritta....ciao!

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 11/12/2013 : 17:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Beh diorami no purtroppo non sono così pratico con le mani, anzi sono negato del tutto, no è che volevo iniziare una collezione parallela di truck in 1 43, per ora ne ho solo uno e da un po' che mi balena in mente per quello....

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 12/12/2013 : 12:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
senza parole!
ps: la 300sl Burago ti aspetta sempre...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/12/2013 : 16:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mgmidget ha scritto:

senza parole!
ps: la 300sl Burago ti aspetta sempre...

A si? pensavo fosse partita con tutto il lotto famoso!
Sabato sono da Enrico a ritirare i meccanici Gulf e in questo periodo son senza macchina Sandro quindi non posso muovermi liberamente...se aspetti che finisco il diorama passo con "lui" per mostrartelo con tutta calma (ma dal 30/12 al 6/01 son via per le vacanze natalizie

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/12/2013 : 20:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Btw e amante dei sogni , per i messaggi a due usate i messaggi privati ...
... non vi ammonisco , solo perchè questo lavoro mi piace troppo !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/12/2013 : 09:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
OK..hai ragione...grazie!

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/12/2013 : 17:53:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
E' un po' che ti seguo e penso che sia ora di scriverlo...
Hai fatto un lavoro FANTASTICO!!!
CONGRATULAZIONI!!!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.