Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Team Porsche Gulf Le Mans 1970
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Team Porsche Gulf Le Mans 1970
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 28/07/2013 : 11:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
PAoooooooooLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è tutta questa latitanza?
Che stai a progettàààààà!!!!!
O stai a produrre tutto per il tuo amico?

BTW ha scritto:

Certo che il taglio cofano della 917 è venuto benissimo, poi quando è rimesso al suo posto il modello sembra intonso
Ahhhhh!!!! Ci sono ... stai rifacendo il motore!!!!!

Via ciao.

Modificato da - kalle in data 28/07/2013 11:16:17

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/07/2013 : 09:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ciao Cristiano, la latitanza era dovuta al fatto che in questi giorni ho dovuto studiare..finito il mobilio e tutto il resto ho messo mano, come hai potuto vedere, alle auto... per riprodurre il motore mi son dovuto guardare, scaricare, studiare circa una settantina di foto per vedere bene come riprodurre piu' particolari possibili...ecco i primi passi..

ho costruito con legno, lamierino di una lattina e fili vari i serbatoi ai lati del vano motore..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/07/2013 : 09:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
certo che fare mobili e attrezzi era piu' veloce e il lavoro cresceva in molto piu' evidente comunque...ecco l'avanzamento lavori all'auto con motore a vista: ho creato la prima parte dei parafanghi utilizzando una lattina (che poi ho primerato) e con i soliti punti metallici ho rivestito la zona cambio e motore..il tutto poi andrà verniciato in metallic gray

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2013 : 22:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Lo fai il telaio tubolare sul modellino aperto?
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 31/07/2013 : 22:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ciao Vale,
Si si certo che lo faccio, ecco perché sono così lento ultimamente

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 28/08/2013 : 21:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Paolo?????????????

Paoooooloooooooo??

Non hai fatto più niente?
In ferie non hai messo mano su nulla?
E' passato quasi un mese .......... mica ci avrai rinunciato?
Vogliamo sentirti al più presto

Modificato da - kalle in data 28/08/2013 21:35:07

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/09/2013 : 09:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
appena tornato dalle vacanze...qualche giorno di assestamento e riparto coi lavori

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 08/09/2013 : 00:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ma scusa Paolo chi ti aveva dato il permesso per andare in vacanza? Fannullone!

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/09/2013 : 09:13:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mgmidget ha scritto:

ma scusa Paolo chi ti aveva dato il permesso per andare in vacanza? Fannullone!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/12/2013 : 01:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Ok ok...non mi sono dimenticato, con tutta la roba che ho in giro come faccio a scardarmi.. Comunque.. Base fatta: bAse in abete,
Altra basettina che serve da incastro alla teca e spondine sempre in legno.
Dal catalogo Noch ho scelto questo pietrisco nero molto fine per realizzare l'asfalto quindi via di vinavil diluito con acqua e strati su strati di pietrisco, per fissare il tutto due passate abbondanti di lacca per capelli et voila'..

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/12/2013 : 01:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Asciugato il tutto ho fatto dei lavaggi con colori ad olio per schiarire l'asfalto e con della tempera bianca e nastro di carta ho realizzato le linee di delimitazione degli spazi box poi è' arrivata la parte più divertente cioè posizionare mezzi e tutta l'attrezzatura precedentemente realizzata.
I mezzi sono avvitati alla base quindi un domani sarà possibile levarli...il più fetente da posizionare e' stato il bestione perché senza fori sul fondino, fortuna che il grande Gian Guido mi ha dato una dritta!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/12/2013 : 01:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Altre foto...

Del camion grosso ho sostituito i cavi di sostegno delle pedane, le stecche rigide in metallo erano poco veritiere, ho tenuto solo le teste collegate poi con un filo a maglia metallica per la pesca "pesante".
Domani mi dedico alla fiancata lunga posizionando altro materiale.

Notte modellisti! A domani... Ciao Cristiano!!!

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 02/12/2013 : 10:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
E per fare 'ste 4 cose ti ci sono voluti 3 mesi?! Ma vergognati!!

Scherzi a parte , sta venendo una meraviglia...molto realistico l'asfalto...aspettiamo altri aggiornamenti!

Modificato da - Shamal 84 in data 02/12/2013 10:06:21

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/12/2013 : 12:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

E per fare 'ste 4 cose ti ci sono voluti 3 mesi?! Ma vergognati!!

Scherzi a parte , sta venendo una meraviglia...molto realistico l'asfalto...aspettiamo altri aggiornamenti!

Ahahah...e si sono lentuccio!
Grazie 1000 Shamal! Stasera conto di aggiungere ancora un po' di cosette, sono lì pronte, devo solo decidere come posizionarle e procedere all'incollaggio :)

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/12/2013 : 22:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Mi spiace non venga seguito comunque...Shamal poi non dirmi che sono lento!ahahahah!!!
Continua il posizionamento dell'arredo..ecco il secondo step...

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/12/2013 : 22:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Altre foto...alla prossima!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/12/2013 : 09:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mmmhh stamattina riguardavo le foto...manca qualcosa (oltre alle auto ovviamente)...ma non so cosa...gli estintori c'erano?

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 03/12/2013 : 18:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao Paolo.

Più darti gli do una bella occhiata

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi piace l'asfaltatura.

Interessante l'escaletion delle foto che mostrano il piazzale che si riempie degli oggetti (me le ero perse tutte )

A me sembra già bello ricco, naturalmente se ci saranno degli estintori, sarebbero la ciliegina
Il figurini ti sono arrivati?
Le tue creazioni sono fantastiche ... (lo sai non so ancora come ringraziarti) ... ma l'altro giorno ho visto un piccolissimi kit/scatoletta della GMP
ma non l'ho comprato, neanche conoscevo la marca e non essendo prezzato non mi sono informato, però ripensandoci potrebbe essere interessante.
In quel poco che c'è dentro ... ci sono anche un tot di contenitori di olio, lubrificante.

Modificato da - kalle in data 03/12/2013 21:17:25

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/12/2013 : 22:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...il diorama è bello , l'asfalto super ed immagino che con i figurini sarà ancor più veritiero .
mi chiedevo ... uno sfondo su due lati ???

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/12/2013 : 00:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Nuovi aggiornamenti..posizionato la 22, altre cassettiere, carrellini, ecc..

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.