Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - diorama deposito giudiziario abbandonato.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 diorama deposito giudiziario abbandonato.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/07/2013 : 13:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Aston i muri mi sembrano un po troppo spessi rispetto alle auto...
anche l'erba è un po troppo sovradimensionata, io utilizzando una forbice la taglierei alla rinfusa per accorciarla un po e "spettinarla"..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 05/07/2013 : 13:38:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
bellissimo aston,lo trovo superrealistico,però la 131 1 serie,secondo me è la meno riuscita .

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 05/07/2013 : 14:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mariano ha scritto:

bellissimo aston,lo trovo superrealistico,però la 131 1 serie,secondo me è la meno riuscita .

???

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 05/07/2013 : 14:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Mah!
Sei sicuro, Mariano, che sia super realistico?
Io lo trovo il contrario.

Scusami, Aston, a parte le giuste considerazioni di Paolo/BTWtuning, non credi che il muro sia troppo nuovo, come appunto fatto il giorno prima? E l'erba perfettamente verde, senza neppure un cespuglio, un albero, un recinto in fil di ferro rovinato, un mucchio di lamiere arrugginite, un mucchio di pneumatici consumati?
Potresti aggiungerci qualche avvallamento, la stradina dissestata con macerie ai lati, un cartello di indicazione.
Insomma se il deposito è abbandonato non credo che sia tutto così perfetto. Solitamente sia il deposito che l'intorno sono in uno stato di abbandono totale: si dovrebbe vedere un ambiente squallido, disordinato, incolto.

Questo ad esempio, è già più veritiero, non credi?

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 05/07/2013 14:36:44

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

lucatoni
automodellantino

Inserito il - 05/07/2013 : 15:23:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucatoni Invia a lucatoni un Messaggio Privato Aggiungi lucatoni alla lista amici
Anche per me sembra tutto nuovo appena costruito.
L' erba troppo verde e forse fuori scala, i muri di recinzione andrebbero un po' scrostati con parti di sasso o mattoni in vista come se si fosse staccata la malta, se invece volevi imitare un muro in cemento armato magari piu' chiaro di colore e meno uniforme. Anche le stradine troppo uniformi,aggiungi dei sassi, zolle di terra, erba di varie altezze e magari secca,cespugli,piante. Siccome mi sembra sia ambientato in sicilia costruisci con i semi d'anguria e poi dipinti le piante di fichi d' india , con l' erica puoi imitare a meraviglia l' ulivo.

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 12/06/2013  ~  Ultima visita: 20/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 05/07/2013 : 15:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Aston, lo ha scritto che lo invecchierà il muro!

Io farei un pezzo di muro crollato addosso alla Delta, e poi assottiglierei i muri...

Modificato da - cars99 in data 05/07/2013 15:57:44

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

aston96
automodellante

Inserito il - 05/07/2013 : 17:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aston96 Invia a aston96 un Messaggio Privato Aggiungi aston96 alla lista amici
esatto cars, è solo la base devo ancora sistemare tutto!!lo spessore del muro in scala reale sarebbe di 30 cm non credevo di averlo fatto troppo spesso, il muro verrà ammuffito, scrostato non è possibile perché è cemento, inoltre devo mettergli la sbarra d'accesso, cespugli all'interno, il gabbiotto diroccato filo spinato in alto e altro ancora, è ben lontano dall'essere finito!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: podenzano  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 21/07/2012  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 05/07/2013 : 17:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Allora preferisco aspettare che tu mi dica "E' finito!", ok?

Buon lavoro.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 30/09/2013 : 23:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
complimenti bellissimi tutti e tre i modellini aston.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 07/10/2013 : 14:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
a me piace molto!l'unica cosa forse su cui puntualizzerei è CHe secondo un mio punto di vista esageri con il nero passato nei bordi delle aperture dei modelli..per il resto stai lavorando molto bene,complimenti!

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/12/2013 : 01:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Bell'idea, impegno notevole; si capisce che ci metti passione.
L'invecchiamento e l'abbandono dei mezzi è un hobby che risale a decenni orsono, probabilmente nato col modellismo militare; ci sono addirittura kit specifici di vernici dedicate per fare lavori di questo tipo e tecniche di pittura ad hoc.
Fai un giro sul web per fartene un'idea, confrontare i tuoi modelli e avere il modo di correggere l'inesperienza; alcuni modelli in particolare sono poco omogenei nell'invecchiamento e l'effetto ruggine ricorda troppo le macchinine sporche di cioccolata dei giochi della merenda.

Come sempre il mio è un consiglio che mira a spronare a far meglio, son sicuro che puoi farlo

Buon lavoro

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.