Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - MTB e Fiat 500
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 MTB e Fiat 500
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eigi
Amministratore

Inserito il - 21/05/2013 : 17:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Magari Paolo ... ne sarei felice!

Se tu riuscissi sarei disposto a pagarti io il montaggio
... e un buon caffè accompagnato da un maritozzo con panna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/05/2013 : 17:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
senno' ti compri una Honda Jazz e vedrai che la bici ce la infili alzando la seduta dei sedili posteriori ti rimane un posto e tutto i bagagliaio libero!!
io sono riuscito ad infilarci una cyclette senza smontarla!!

Modificato da - sebloeb in data 21/05/2013 17:29:07

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9097  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 21/05/2013 : 17:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
@EIGI: prima o poi un saltino a Roma lo faccio, magari quando c'è una fiera modellistica così ce la giriamo assieme, ma non vengo in bici, ora come ora, non potendo sforzare troppo la gamba mi sono permessi brevi tragitti (a piedi ma anche in auto)

@SEB: forse quando ai tempi mi consigliasti la Jazz non avevi tutti i torti, lo spazio interno non le manca...pero' adoro lo stesso il mio 5ino anche se è micro

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 21/05/2013 : 18:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Allora va bene pure una Verso S , seb ...
oppure ti fai un Transit e ci metti dentro il 5ino e la bici ... ahahah!

Tieniti il 5ino, Paolo, è troppo bello ...
e se si pena per infilarci la bici, chissenefrega!

Oppure cavolgi il problema e, come ho letto da qualche parte, cerca una bici ... col porta5ino!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/05/2013 : 19:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
se tutti avessimo gli stessi gusti sarebbe un piattume,tu sei soddisfatto della tua e io della miacomunque ogni volta che ci carichi la bici...ti appariro io!!!come un'immagine mistica!! ahahah!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9097  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/05/2013 : 20:25:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
eigi ha scritto:

Allora va bene pure una Verso S , seb ...
oppure ti fai un Transit e ci metti dentro il 5ino e la bici ... ahahah!

Tieniti il 5ino, Paolo, è troppo bello ...
e se si pena per infilarci la bici, chissenefrega!

Oppure cavolgi il problema e, come ho letto da qualche parte, cerca una bici ... col porta5ino!!

ma non ha la seduta dei sedili posteriori che si alza agganciandosi agli schienali in modo da lasciare tutto libero lo spazio tra i sedili posteriori e gli anteriori ed è tutto piatto perché sotto non c'è il serbatoio.

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 22/05/2013 : 08:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
sebloeb ha scritto:

se tutti avessimo gli stessi gusti sarebbe un piattume,tu sei soddisfatto della tua e io della miacomunque ogni volta che ci carichi la bici...ti appariro io!!!come un'immagine mistica!! ahahah!!

ahahha.....ti vedro' sul fondo del bagagliaio con dito che fa NO NO e sentiro' il clacson della tua Jazz..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/07/2013 : 09:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ciao a tutti, alla fine ho risolto per fortuna, dopo aver girato in lungo e in largo (Norauto, ecc...) dove ho trovato il portabici giusto e che non rovina l'alettone? vicino a casa, proprio dove ho comprato la bicicletta!! pagato 75€ e ne porta 3 ( e pensare che alla Norauto volevano darmene uno a €239,00 che tra l'altro non andava nemmeno bene (sempre per lo stesso motivo).
Ovviamente la foto è di prova quindi non ho smontato la ruota davanti e manca il cartello di carico sporgente..

domanda: devo per forza mettere il cartello a strisce bianche e rosse o va bene anche il triangolo?

eigi
Amministratore

Inserito il - 29/07/2013 : 11:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Il triangolo no ... non l'avevo considerato

Bianco e rosso, come il vino ... con quel bellissimo grigio topa metallizzato ci stanno bene entrambi ... mi sa che per il CdS devi metterlo; anche se fa tanto autocarro

Due bici.clette su un bici.lindrico ... mica male, no!?

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/07/2013 : 11:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
AHHAHAHAHA bellissima Ale!!!...due bici.clette su un bici.lindrico

io sarei propenso a mettere il triangolo per vari motivi, intanto il cartello bianco rosso non mi piace (ma è il meno), se lo applico dietro alle bici mi copre tutto il lunotto e non vedrei nulla, infine avrebbe una resistenza all'aria incredibile!
Il triangolo è meglio perchè dentro è cavo quindi 0 resistenza e poi mi piace di piu', non sembro un Ducato infeltrito

eigi
Amministratore

Inserito il - 29/07/2013 : 11:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Informati bene, perchè stando al CdS mi pare tu debba usare il quadrangolare (e non quello vecchio con i 4 cata angolari) e, addirittura, dovresti metterne due, perchè le bici superano la larghezza della vettura da entrambi i lati. Comunque deve essere omologato.
Stacci attento perchè magari ad un controllo c'è l'agente che chiude un occhio o non ci fa caso, ma se succede qualcosa (tocco ferro, faccio corna e mi gratto ) rischi ...

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/07/2013 : 12:27:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e si, mi sono informato e in teoria occorre il cartello omologato, uno solo pero' perchè smontando la ruota anteriore la forcella (che copriro' con uno straccetto per non lasciare "ganci pericolosi") è all'interno della sagoma della vettura..

ho letto le possibili sanzioni e sono da brividi...multazza atomica, ritiro della patente e del libretto di circolazione, -3 punti sulla patente...in piu' non si puo' proseguire il viaggio se non si è ricoverato la bicicletta/e in modo consono (e dove le metterei sul 5ino?)
Oggi in pausa pranzo cerco un ghisa e chiedo...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.