Autore |
Discussione |
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 14/07/2006 : 14:02:37
|
Ciao a tutti, volevo intitolare questo post "regole per tutti", ma questo non è un ufficio, e benché io sia un moderatore, non credo di avere l'autorità per darvi questo tipo di regole. Fatta questa premessa, vorrei consigliare, appunto, qualche norma per rendere il post più leggibile e "usabile". Quando si fanno dei "quote"(citazioni) io consiglierei di togliere dal quote tutto ciò che non interessa la citazione effettiva, foto o firme, al fine di rendere più chiara la risposta, visto che un quote che contiene un altro quote risulta incomprensibile. Per quanto riguarda le foto, tutti sappiamo quanto siano importanti in un forum con questo argomento, però ricordiamoci che non tutti hanno una linea veloce, quindi quando avrete la necessità di postare più di cinque foto nello stesso post, mettete le url, magari anche commentandole per rendere più facile la comprensione a tutti. Faccio un esempio: Questa è la foto della Zonda che nessuno ha indovinato nel quizzone(), e si scrive così:(url="http://i26.photobucket.com/albums/c...otony/00.jpg")Zonda(/url) Ovviamente cambiando le parentesi () con [] Per quanto riguarda le dimensioni delle foto erano state già regolate in un max di 800 x 600 pixel.
Grazie per l'attenzione ps aspetto mail per qualsiasi chiarimento o suggerimento
________________________________________ staff - www.romamotorweb.it il portale dei motori a Roma
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 07/08/2006 : 09:56:27
|
Perdonatemi, ma devo portare su questo post! Vorrei ricordarvi che c'è chi non ha una linea veloce(ADSL, UMTS ecc...) Quindi ai fini di non appesantire la navigazione del forum, vi pregherei di non postare troppe foto nello stesso post e dove possibile, evitare di ripetere foto e firme nelle citazioni da altri post. Grazie
________________________________________ staff - www.romamotorweb.it il portale dei motori a Roma
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
Luca
iperautomodellante
|
Inserito il - 25/01/2008 : 15:18:11
|
Riporto su questa discussione con i consigli di Andrea per ricordarvi di evitare di quotare anche le foto quando si quota un messaggio! Così facilitiamo la navigazione.
grazie
|
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Ultima visita: 06/07/2023
|
|
|