Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Abbonamenti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Abbonamenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 30/05/2013 : 16:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Ciao a tutti, una info per quelli che come me hanno fatto l'abbonamento a Passione Rally. Ho scritto alla S.O.F.I.A. chiedendo spiegazioni sulle spedizioni, visto che siamo fermi ancora al numero 5, e mi hanno risposto che la prossima spedizione è prevista per metà giugno con il numero 6,7 ed il secondo omaggio, e che la distribuzione in edicola e la distribuzione agli abbonati avviene su due canali completamente diversi, e che non c'entrano niente l'una con l'altra.

La mia opinione personale è che abbiano avuto qualche ritardo con "l'omaggio" che dovrebbe essere la Fiesta se non sbaglio, altrimenti avremmo già ricevuto la spedizione...ma è solo una mia ipotesi.

Spero che questa info possa essere utile a qualcuno.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 30/05/2013 : 19:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Utilissima Grazie!!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

lambo4ever
automodellantino

Inserito il - 31/05/2013 : 18:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambo4ever Invia a lambo4ever un Messaggio Privato Aggiungi lambo4ever alla lista amici
grazie..si effettivamente penso anche io ad un ritardo visto che tra la prima e la seconda spedizione era trascorso solo un mese..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/08/2012  ~  Ultima visita: 08/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante

Inserito il - 06/06/2013 : 10:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Sembra che ci siamo ragazzi, ho appena controllato sul sito della sofia srl per la serie Passione Rally, il mio pacco lo porta in spedizione...
Spedizione n. ........... in corso importo € 40,47
PASSIONE RALLY-FASCICOLO 5
PASSIONE RALLY-FASCICOLO 6
PASSIONE RALLY-FASCICOLO 7
FORD FIESTA BASSO

controllate anche voi, ma credo ci siamo
Stavo anche notando che hanno messo tre fascicoli invece di due, forse vogliono colmare il ritardo nella consegna...

Modificato da - PandaCarmitO in data 06/06/2013 10:58:11

Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 06/06/2013 : 14:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Parlando sempre dell'abbonamento a "Passione Rally" anche a me risulta in spedizione, però ancora non ci sono info, quindi credo che non sia stato ancora effettivamente spedito, ma che spediscano la settimana prossima.
Per me che ho fatto l'abbonamento dal primo numero, i fascicoli sono solo 2 più la Fiesta di Basso. Però dal numero 8 dovrebbero essere 3, stando a quanto affermato sul sito SOFIA al momento della sottoscrizione.

Per quanto riguarda l'abbonamento a "Lamborghini Collection" ieri mi è arrivata la prima spedizione. Tutto a posto e tutto integro, ma nota MOLTO negativa il pacco fatto di cartone morbidissimo, e l'assenza al suo interno di una qualsiasi cosa a protezione dei modelli. Ed in più Fabbri Editori non ti fornisce automaticamente il codice di spedizione del pacco (Spedito con SDA), e pur potendo pagare online, NON accettano la carta Postepay. Non ci siamo proprio, la collezione "Passione Rally" è anni luce avanti....lo scatolo è più rigido, all'interno inseriscono materiale per proteggere i modelli e forniscono il codice di spedizione, e poi puoi pagare tranquillamente anche da casa anche usando la Postepay.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Firestorm
automodellantino

Inserito il - 07/06/2013 : 01:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Firestorm Invia a Firestorm un Messaggio Privato Aggiungi Firestorm alla lista amici
ShinyaNaKano56 ha scritto:

...
Per quanto riguarda l'abbonamento a "Lamborghini Collection" ieri mi è arrivata la prima spedizione..

ti è già arrivato il 1° pacco? Presumo allora che tu abbia fatto l'abbonamento con l'offerta del sito Fabbri, con le prime 2 uscite a 7,50. Correggimi se sbaglio.
Io aspetto le uscite 2, 3 e 4 con quest'ultima che deve ancora uscire e te lo chiedo x questo motivo.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 16/05/2013  ~  Ultima visita: 27/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 07/06/2013 : 06:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Si Firestorm, ho fatto l'abbonamento con l'offerta del sito Fabbri ed il 1° pacco è arrivato 2 giorni fa. Il prezzo complessivo è di 9,50 perchè 2 euro sono per le spese di spedizione.

Firestorm
automodellantino

Inserito il - 09/06/2013 : 11:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Firestorm Invia a Firestorm un Messaggio Privato Aggiungi Firestorm alla lista amici
ok, grazie ShinyaNakano.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 16/05/2013  ~  Ultima visita: 27/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 11/06/2013 : 16:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Gente, a qualcuno è già arrivata la spedizione dell'abbonamento "passione rally" contenenti il numero 6, 7 e la fiesta di basso? Perchè mi porta "in spedizione" da un bel pò, ma ancora non è arrivato nulla.

Emynem
automodellantino

Inserito il - 11/06/2013 : 16:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emynem Invia a Emynem un Messaggio Privato Aggiungi Emynem alla lista amici
a me deve arrivare ancora il secondo invio di passione rally mi risulta spedito, ma ancora niente, con che corriere spediscono?

Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 06/06/2013  ~  Ultima visita: 01/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 11/06/2013 : 16:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
@Emynem spediscono con SDA. Da che numero l'hai fatto l'abbonamento? Immagino non dal primo numero...e da quanto tempo ti risulta spedito?

PandaCarmitO
automodellante

Inserito il - 11/06/2013 : 17:04:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Un amico mi ha detto che ha chiamato direttamente la Sofia srl, prima gli hanno detto che spedivano questa settimana, adesso dicono la prossima, la motivazione a quanto pare è che non hanno fiesta a sufficienza, dunque le stanno aspettando anche loro (pare sia così )

Modificato da - PandaCarmitO in data 11/06/2013 17:06:05

Firma di PandaCarmitO 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Emynem
automodellantino

Inserito il - 14/06/2013 : 08:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emynem Invia a Emynem un Messaggio Privato Aggiungi Emynem alla lista amici
Dal 4 numero...ora e una settimana che risulta spedito...se provo a tracciare il pacco mi dice vettura non valida

Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 06/06/2013  ~  Ultima visita: 01/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 14/06/2013 : 11:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Perchè quello è il codice della spedizione, un codice di S.O.F.I.A. per numerare le loro spedizioni, non è il codice della lettera di vettura SDA, almeno a me ancora non c'è scritto.

Sul sito S.O.F.I.A. nel riepilogo dell'abbonamento, sulla sinistra c'è sempre scritto il codice della spedizione di S.O.F.I.A. (Spedizione n. .....) mentre a destra il codice della lettera di vettura SDA (lettera di vettura .......)

Emynem
automodellantino

Inserito il - 14/06/2013 : 19:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emynem Invia a Emynem un Messaggio Privato Aggiungi Emynem alla lista amici
vero lettera vettura mi risulta nei fascicoli gia ricevuti, nel 6 e 7 ancora niente

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 20/06/2013 : 15:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Arrivata oggi la spedizione n° 3 della collezione "Passione Rally" contenente fascicoli 6,7 e il 2° regalo (la Fiesta di Basso - Sanremo 2012), se posso in giornata posto qualche foto del "regalo" per gli abbonati

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 02/07/2013 : 18:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Arrivata oggi la 2a spedizione di "Lamborghini Collection" con i numeri 3 e 4 e il raccoglitore. Questa volta si sono dimenticati di inserire il bollettino per pagare.....per non parlare poi della bruttezza del raccoglitore! Quello di "Passione Rally" è tutta un altra cosa!

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 14/10/2013 : 08:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Salve gente, volevo chiedere una cosa agli abbonati a "Passione Rally". Anche voi siete fermi all'uscita numero 13? O qualcuno ha ricevuto qualche spedizione in più?
Stiamo andando proprio a rilento con questa collezione, di questo passo finiremo fra un paio d'anni...visto che ogni mese escono 4 modellini e noi ne riceviamo 3....e siamo solo al numero 13! (mentre in edicola è appena uscita la n.27)

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2013 : 10:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Sì, sono anch'io al 13, un po' indietro.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante

Inserito il - 05/12/2013 : 11:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Domanda per chi è abbonato a Passione Rally e ha disdetto l'abbonamento...già ho mandato due mail ma non mi hanno risposto. A voi è arrivata subito la risposta?

Firma di PandaCarmitO 

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.