Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quattro anni per prepararlo...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Quattro anni per prepararlo...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2013 : 01:13:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Non c'è che dire, bisogna essere una testa matta, ma l'impresa rimane...

http://video.repubblica.it/motori/s...19963/118446

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4058  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 21/02/2013 : 12:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Figoooooooooooo...(si può dire?)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 21/02/2013 : 13:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
4 anni ... pe' 'sta cosa!?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 21/02/2013 : 15:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Alessandro, pensa ai velocisti che si preparano 4 anni per uno sprint olimpico di meno di 10 secondi...
E poi si bruciano la gara in una falsa partenza!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 21/02/2013 : 16:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Certo Giuseppe, hai ragione, in quel caso vien da mangiarsi le pelotas ...
ma la mia era una simpatica e personale considerazione sul valore di certe performance "uniche": che senso hanno?

Considerando pure, nel caso specifico, che funamboli tipo Evel cOn (usa le C)ievel facevano cose turche trent'anni fa e che da anni il 360° (“The 360” A.K.A “Mulisha Twist,” ) è praticato con le moto nel freestyle ...

in fondo, e non voglio farla facile, capisco perfettamente la difficoltà dell'esecuzione e il fatto che pochi sarebbero disposti a farlo, si tratta fondamentalmente di fare bene i conti per calcolare la velocità del mezzo, l'inclinazione e la lunghezza delle rampe, la distribuzione dei pesi sulla vettura, ecc. ... poi ci vuole fegato e incoscienza per proseguire.
Un po' come per ogni forma di sport estremo, a partire dalla semplice "fune elastica" fino a giungere a lanciarsi nel vuoto da 39000 metri di altezza per vedere che succede.

Battisti cantava: "... e guidare a fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire ..."

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/02/2013 : 20:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ma non aveva altro da fare?

Comunque il salto non deve essere stato facile...

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante

Inserito il - 21/02/2013 : 21:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Quasi come quei pazzi del team Hot Wheels

https://www.youtube.com/watch?v=OFzwfN6jsNI

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/02/2013 : 22:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...io la penso come Eigi !! 4 anni ... pfuiff !! a suo tempo il giro della morte lo feci in 4 secondi , senza provarlo prima e di seguito ci misi anche un po' di rotoloni ( non d'igienica )

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2013 : 08:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
a divvelo a voi io sono scettico..mi sembra quasi un fake il video boh o che vi devo di'??!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 22/02/2013 : 08:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Ma infatti!
E' che ci hanno ugualmente impiegato 4 anni a preparare il video falso!

PS: Sei convinto sia una bufala solo per il cognome dell'autore dell'articolo... Sii sincero, toscanaccio!

Modificato da - E_428_FS in data 22/02/2013 09:05:07

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2013 : 09:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
non ci avevo fatto caso al cognome,io ne avevo visto un'altro di video in cui non si vede l'ombra della macchina che si stacca da terra e poi a me pare che vada troppo piano,comunque se è vero tanto di cappello!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2013 : 10:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Credo che il nome del giornalista sia solo una casualità.
Per il resto, per come la penso, trovo inconcepibili queste cose. I soldi per tutta la preparazione di ben 4 anni potevano essere usati per tante situazioni migliori e di necessità.

Che gli devo dire bravo perchè ce l'ha fatta e non è morto?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.