Autore |
Discussione |
kakki
automodellante
|
Inserito il - 27/09/2012 : 22:04:10
|
ho aperto un po di topic su certe auto
|
|
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 29/03/2012 ~
Ultima visita: 06/09/2016
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 29/09/2012 : 15:52:34
|
Così parlò Kakkirhustra
Fiat 128
messa in produzione nel 1969 fu un auto molto sportiva , e la produzione fini nel 1983 sostituita dalla ritmo
commento personale per me il 128 era una grande auto , mio nonno la prese dopo il 127
Fiat 127
uscita nel 1971 la fiat 127 su base A112 , ci furono 3 serie l'ultima serie si chiamava unificata usci di produzione nel 1987 dalla uno che usci nel 1983
Fiat Ritmo
un'auto che sostitui la 128 fu un auto che e stata come l'A112 avere versioni sportive come abarth , ci furono due serie la prima:
Seconda serie
ha mio parere la prima e più bella ...
Fiat Uno
la mitica fiat uno uscita nel 1983 , nel 1985 esce col motore fire , nel 1993 ( ?? ) finisce la produzione in italia mentre in brasile viene chiamata mille dopo un restyling e ancora in produzione , mentre nel 2010 esce una nuova uno sempre in brasile
Fiat 600
prima della cinquecento usci un altra mitica auto italiana la fiat 600 prima fiat ha trazione posteriore ( forse ) ormai rarissima nelle strade io le ho viste solo ha un officina di auto d'epoca
Ti vogliamo bene Kakki...sei troppo un genio! Mi raccomando, fai altre presentazioni di auto, sul sito...
|
Modificato da - Shamal 84 in data 29/09/2012 15:59:49 |
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 28/11/2024
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29/09/2012 : 16:25:13
|
Ok, ha fatto molte inesattezze... ma ca**o.... Kakki è un Ragazzetto, perchè Prenderlo per il Culo?
|
|
Amante delle Super Car Dal 1997! W Granturismo |
|
Prov.: Macerata ~
Città: Civitanova Marche ~
Membro dal: 21/01/2010 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 29/09/2012 : 17:32:48
|
sai sono tutti professori e tuttologhi qui' dentro e non amettono sbagli o inesattezze,sono tutti fighi e pronti a prendere in giro un bambino,anzi dei bambini perche' questi bimbiminkia come sono chiamati sono infatti degli adolescenti che invece di spaccarsi la testa con i videogiochi,o con altre castronerie che ci sono oggi, cercano di fare qualcosa che secondo loro è utile e anche carino nei loro limiti..ma, dico ma..per qualcuno no e allora giu' prese per il culo..tanto non è mica mio figlio o qualche conoscente..poi ci si meraviglia se la gente dal forum scappa, forse anche grazie a tali personaggi.simpatici come le emorroidi,invece di aiuarli gli si spara alle gambe..una critica costruttiva no?? e si che qualcuno si reputa al di sopra di tutti visto che è un figo,ha studiato e non è operaio.e se gli dai contro di rispondono pure male . scusate ma questa volta mi sono incazzato
|
Modificato da - sebloeb in data 29/09/2012 17:33:54 |
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 29/09/2012 : 18:21:56
|
Seb, nessuno pretende da un 14enne discorsi da adulti: non sarebbe giusto. Comprenderai, però, che risulta fastidioso trovare quasi ogni thread inquinato da interventi per lo più inutili e conditi da strafalcioni che, in una scuola degna di tale nome, giustificherebbero la bocciatura già in terza elementare. So per certo di gente che gira alla larga da questo forum grazie a kakki, cars99 e compagnia cantante. E mi ha messo un po' di tristezza il fatto che alcuni vecchi utenti del forum, per l'appuntamento di oggi a Novegro, mi abbiano contattato in altra sede. Guardandosi bene dal farlo qui dove ci siamo conosciuti. Mi sembra evidente che questa comunità sia stata amministrata con eccessiva tolleranza. Senza prendere i dovuti provvedimenti nei confronti di chi va sempre fuori tema, se ne strafotte dei richiami, insulta e finanche minaccia. Con risultati che potrai ben valutare consultando il forum che fu su web.archive.org.
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 29/09/2012 : 21:44:24
|
Io non sto prendendo per il culo nessuno...nè mi ritengo professorino che si fa grande con i piccoli, anche perchè di errori ne faccio tanti anche io. Tant'è vero che, dopo un paio di miei post formato cazziatone (scritti dopo aver letto ripeuti post davvero sconclusionati e privi di senso che mi hanno fatto cascare le balle...e non solo a me! ) ho preferito tenermi la bocca chiusa e lasciare correre, proprio per non passare come il professore cagacazzi della situazione, vista le reazioni "giustificanti" di alcuni utenti. Siamo su internet, chiunque può leggere quello che scriviamo, per cui postando ci esponiamo consapevolmente anche a critiche su ciò che scriviamo. Le descrizioni fatte da Kakki le ho trovate divertenti, per non dire proprio comiche, mi hanno fatto ridere "bonariamente" e le ho volute postare qui, non per prendere per il culo il ragazzo...è stata una cosa spontanea, senza fini perculeggianti...che tu ci creda o meno. Per il resto, se ad alcuni di voi piacciono certi topic senza capo nè coda, scritti da persone che non commettono ingenui errori (capisco un'errore ma non 100 di fila) ma il più delle volte semplicemente se ne fottono dei consigli che gli vengono dati e dei rimproveri bonari che gli vengono rivolti, beh...beati voi...godetevi topic come quello sulla siena (prima di essere sistemato da Lucio) ed altri ancora...arricchiscono eccome il forum. Se è questo il forum che volete, se vi va bene che per cercare di capire quale sia il senso di uno dei post scritti dai "bambini" dobbiate ricorrere alla magia occulta, sarete accontentati e soddisfatti. Facci caso: prima d'ora non mi era mai capitato di "cazziare" ripetutamente alcuni utenti per il loro modo di scrivere, o per i loro post insensati... se l'ho fatto in queste occasioni (e non parlo di questo topic, ma di altri come quello sulle collezioni 1/24) un motivo ci sarà, forse i "bambini" stanno esagerando un pochino...non credi?
Tranquilli comunque, d'ora in poi mi farò i cavoli miei...non interverrò più su questo argomento, non perdo tempo appresso a sterili polemiche perchè ho di meglio a cui pensare e quando mi connetto sul forum voglio solo rilassarmi, già scrivere questo post è stata per me una fatica, una vera noia, credetemi. Quindi, sapete che vi dico? Godeteveli...difendeteli ad oltranza, soprattutto dai cattivoni come me e Lollex ,che aveva postato subito dopo di me prima di cancellare il post.
Firmato: Il professorino simpatico come un'emorroide.
|
Modificato da - Shamal 84 in data 30/09/2012 12:39:24 |
|
|
|
Regione Puglia ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 28/11/2024
|
|
|
mariano
automodellante
|
Inserito il - 29/09/2012 : 22:33:28
|
ragazzi calma,kakki è un ragazzino come me non conosce benissimo le auto,io ne so sicuramente di più visto che passo 5-6 ore al pc sempre alla ricerca di nuove auto o modellini e so gli anni a memoria di inizio e fine produzione auto,e so riconoscere l' anno dell' auto dalla targa. conclusione:non prendetevela con gli utenti un po meno esperti,prendetevela con me che sono l' amministratore del ' forum di cui si parla in questa discussione,è stata una disattenzione mia che non ho modificato i messaggi correttamente
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Casoria (NA) ~
Membro dal: 07/10/2011 ~
Ultima visita: 14/09/2022
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 29/09/2012 : 23:33:11
|
...salve , sono uno dei tenutari di questa casa di tolleranza ( come direbbe Lollex ) ...e volevo farVi sapere che ,qui non si tratta di prese per il culo , di cazziatoni , di troppa tolleranza od intolleranza ..... qui si tratta di convivenza sul Forum ... Ormai dobbiamo rassegnarci , questo forum piace ai bambini !!! .. e qui i vecchi utenti devono anche loro recitare il "mea culpa " , per non avere continuato a mantenere alto il livello delle discussioni ( decine di utenti sono attivi , solo per commenti sul tipo : bello, adesso lo compro ,weh , cel'ho anch'io , eccetera ) e per avere fatto scappare o peggio cacciato utenti che molto hanno dato ed avrebbero dato ancora al forum ( ed in questi casi non capisco l'intolleranza dei colleghi moderatori ed amministratori ) Molti s'iscrivono al forum solo per fare annunci di vendita ,altri perchè lo scambiano per ufficio informazioni ...... Tra i nuovi iscritti ci sono diversi giovanissimi , alcuni hanno buona manualità altri inventiva , tutti hanno interessi per il mondo del modellismo ,ma quasi tutti hanno tre difetti : il primo e che scrivono sempre e comunque, il più delle volte, a sproposito ( ed ahimè sovente non sanno neanche scrivere ) , il secondo difetto e che non amano studiare e passano il tempo sul pc invece che leggere un po' o meglio studiare . il terzo difetto è che a volte sono un po'arroganti e saputelli . Fatta questa esposizione , Vi renderete conto che il compito degli amministratori non sia facile .. Da una parte, non si può farne una colpa a chi non è in grado di scrivere correttamente ( ed in modo comprensibile ), dall'altra è plausibile che molti si scoccino di avere a che fare con interventi criptici ( per non dire incomprensibili ).... ,,,, che fare ? correggere in silenzio , correggere in pubblico ?Correggere in privato ? incitare il linciaggio informatico ? Mediare il tutto ?? Qualunque cosa si faccia si rischia di sbagliare .. personalmente ho corretto messaggi in silenzio, altre volte ho rivolto inviti in pubblico, altri mi sono rivolto agli utenti in privato ...,però non va bene niente a nessuno e permettetimi di mettere in rislto che non mi paga nessuno e che regalo il mio tempo a chi il più delle volte non apprezza ... Io ho molta pazienza , predico tolleranza e mi ritengo tollerante ..su questo forum , ho accettato con il sorriso sulle labbra ( leggi sulla tastiera ) attacchi personali , sfottò , insulti e quant'altro , non mi sono mai tirato indietro ed ho risposto a tutii con ironia e con malizia , ma sempre con educazione , fortunatamente con le parole ho sempre avuto un buon rapporto e le diatribe ( anche se preferisco evitarle ) non mi spaventano , ma ora la misura è colma .... Mi sono rotto gli "organi riproduttivi " !!!!! Pertanto rivolgo a tutti quelli che mi leggeranno , un accorato appello , affinchè venga rispettato il regolamento , affinchè prima di postare si rilegga quanto scritto ,affinchè si intervenga e si scriva solo dopo avere collegato il cervello prima di scrivere,affinchè la si faccia finita di offendere, offendersi e fare piagnistei , affinchè ci si rispetti tutti l'un con l'altro , affinchè (chi è in grado ) spenda la propria cultura modellistica ed automodellistica a favore degli altri (nuovi iscritti in particolare) ...
In attesa di quanto sopra, da lunedì si cambia , ho deciso che m'incoronerò ( novello Napoleone ) preside di questa scuola ,dove le uni che classi affolate sono quelli della "materna" , dove nonostante ci sia la possibiltà di arrivare alla laurea , molti fanno fatica a frequentare le elementari .... e per chi sgarra "legge marziale " ammonizioni e bannature ( propedeutiche all'uscita dal forum ) come se piovesse e tutto quello che non ha senso, a mio insidacabile giudizio, verrà cancellato ...Contenti ???? ... Un ultimo appello a chi se ne è andato , tornate , ci sono molte aule e cattedre delle superiori che sono libere !!
Post scriptum : si , sono un tiranno con manie di grandezza , ma perlomeno m'impegno a svolgere al meglio quanto mi compete . P.S II Chiedo scusa a Mariano per avere inquinato la sua discussione !!!!!
|
|
|
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
mariano
automodellante
|
Inserito il - 30/09/2012 : 12:16:53
|
edicolante non fa niente che mi hai inquinato la discussione,anzi tu sei un saggio del forum ti dobbiamo rispettare , io ti assicuro che scriverò correttamente e che non faro più il saputello ,per i messaggi inutili non credo di averne fatti tanti, ho solo 200 messaggi,se ne avrei scritti di inutili ne avrei migliaia ,sarò più attento, è cercherò di essere un po più attivo sul forum e di dare un po della mia conoscenza sui modellini .
|
|
|
Regione Campania ~
Città: Casoria (NA) ~
Membro dal: 07/10/2011 ~
Ultima visita: 14/09/2022
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 30/09/2012 : 12:50:55
|
come al solito qualcuno ha gettato il sasso e nascosto la mano,che stupenda abitudine
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 30/09/2012 : 18:21:48
|
Kakki & C. non sono il forum.
Perchè invece di scannarvi su queste cazzate da Gossip non v'interessate con lo stesso "animo furioso" dei thread di Paltry, di Ale27, di Gala o dell'ultimo lavoro iniziato da Albe89!? (e mi scuso con altri non menzionati ma di pari "valore", sono andato a memoria "cache" )
E tu, Lorenzo, denuncia quando vuoi tutto il tuo dissenso ma non farti periodicamente portatore del dissenso degli "assenti". Perchè per il rispetto che gli porto non replico, basandomi sul detto che "gli assenti hanno sempre torto".
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 30/09/2012 : 18:48:02
|
eh poi una cosa se mi odiate perché non andate sui topic su 1 43 ho 1 18 ??
|
|
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 29/03/2012 ~
Ultima visita: 06/09/2016
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 30/09/2012 : 20:20:17
|
.....nessuno ti odia kakki ... non fare le cose più importanti del dovuto
|
|
|
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 01/10/2012 : 15:57:04
|
| kakki ha scritto:
eh poi una cosa se mi odiate perché non andate sui topic su 1 43 ho 1 18 ??
|
Kakki, permettimi di osservare che già questa domanda riflette un approccio sbagliato al forum. IMHO dovresti chiederti cosa non va nei tuoi interventi, anziché invitare chi ne è infastidito a rivolgere altrove la sua attenzione. Consiglio: scrivi meno, leggi di più. Anche, e soprattutto, qualche buon libro.
|
|
|
|
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/10/2012 : 16:04:11
|
io apprezzo il vostro sforzo,pero' letue descrizioni sulle auto sono difficili da capire anche da me che sono uno terra terrae non ho studiato come qualcuno,ho provato ad arricchire qualche discussione andando a memoria. io proverei a correggere qualcosa,poi qui' nessuno ce l'ha con te cerca di capirlo.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
stabiae
automodellantone
|
Inserito il - 02/10/2012 : 03:00:20
|
| eigi ha scritto:
E tu, Lorenzo, denuncia quando vuoi tutto il tuo dissenso ma non farti periodicamente portatore del dissenso degli "assenti". Perchè per il rispetto che gli porto non replico, basandomi sul detto che "gli assenti hanno sempre torto".
|
Devo necessariamente straquotare Stì tipi SNOB che hanno abbandonato la nave non ammettono repliche. Devo ammettere, tuttavia, che se anche un personaggio come sebloeb che, non a caso, è operaio a Piombino ha difficoltà a capire i messaggi di kakki vuol dire che siamo messi proprio male
|
|
|
|
Regione Campania ~
Città: Castellammare di Stabia ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 16/11/2022
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
|
Inserito il - 02/10/2012 : 08:45:02
|
| stabiae ha scritto:
...un personaggio come sebloeb che, non a caso, è operaio a Piombino ha difficoltà a capire...
|
Perchè? Gli operai hanno un quoziente intellettivo inferiore? Oppure ha un grado culturale troppo basso?
Comunque aldilà delle battute -infelici e non- i "nostri" ragazzi -in particolar modo kakki- si dovranno sforzare di migliorare la loro ortografia. Capiranno che è per il loro bene! Sono vulcanici ed entusiasti nelle iniziative, ma vanno anche guidati.
|
|
Giuseppe La mia "raccolta"
I miei modelli su Diecastlovers |
|
Regione Estero ~
Città: _ ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 02/10/2012 : 10:19:43
|
| stabiae ha scritto:
Devo necessariamente straquotare Stì tipi SNOB che hanno abbandonato la nave non ammettono repliche. |
Ma quali snob? Si vede che non li conosci. Venire a Novegro per credere. Smettere d'intervenire per oggettiva mancanza d'interesse non è certo snobismo. Basta fare un giretto su http://web.archive.org per constatare quanto sia scaduto il livello del forum rispetto a qualche anno fa. E trovo del tutto normale che chi è abitato a guardare la Serie A si rompa le balle a seguire la LegaPro. Se non il torneo della parrocchia, cui è più propriamente assimilabile il 'diorama' presentato in altro topic da Mariano.
Beninteso, né io né altri abbiamo alcunché contro le c.d. nuove leve. Purché si propongano con la coscienza di essere tali. Come, per fare un esempio, l'oggi ventenne AndreaR. Evidentemente provvisto di ben altra cultura, intelligenza ed educazione rispetto a chi ha la presunzione di definirsi esperto perché conosce a memoria le date di produzione di tutti i modelli Fiat degli anni '80, oppure d'invitare chi non gradisce i suoi sconnessi sproloqui a frequentare altre sezioni. Roba che in una comunità telematica seria vale un immediato richiamo e, in caso di mancato ricevimento dello stesso, un sano calcio nel didietro, a tempo determinato o meno. Qui, da tempo, si è scelto di lasciare le porte aperte a cani e porci: ne prendo atto e mi regolerò di conseguenza. Peccato, però.
|
Modificato da - n/a in data 02/10/2012 12:18:09 |
|
|
|
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 02/10/2012 : 11:55:48
|
Non è questione di esser snob, Lorenzo. Sicuramente, ne sono convinto veramente, chi ha deciso di "lasciare" l'ha fatto per le sue buone ragioni, che io non condivido ma rispetto: lo stesso medesimo rispetto che vorrei fosse reso ha chi ha deciso di restare sulla base delle proprie buone ragioni.
Le cose cambiano, tutto cambia. Importa poco far le pulci per capire se e dove sta, o stava, il meglio, resta il fatto che le cose cambiano e non puoi farci nulla, e allora le possibilità son solo due: o resti ancorato alle tue convinzioni, e muori di nostalgia e rabbia, o cerchi di "far tuo" il cambiamento che altrimenti ti ucciderà. Sperando di riuscire a prendere il meglio dal nuovo e tentando di donare il massimo di ciò che reputi essere di valore tra le conoscenze in tuo possesso.
In sostanza: chi ama fino in fondo questo mondo ne studia ogni anfratto, che sia di serie A piuttosto che di Lega Pro, e in questo forum c'è l'uno e l'altro ... e perchè non si nasce in serie A come qualcuno voleva farci credere! (e molti di coloro che si lamentano non partecipano mai alla serie A!!)-
E' verissimo, le nuove leve (a volte, non sempre, questo va detto e sottolineato), son difficili da gestire ma questo è compito degli admin-mod che, nel caso personale, hanno scelto la via più impegnativa della "educazione" (senza presunzione) anzichè, sbrigativamente, calciare nel deretano il malcapitato. Riuscire a farne crescere anche solo uno su cento è una vittoria e non 99 sconfitte!!
Anche la prima fase della vita del forum finì con una scissione ... ne cerchiamo un'altra!?
Cani e porci, come li chiami tu, sono creature che meritano rispetto al pari dei lupi e dei cinghiali ... il ceppo è il medesimo
Il link che hai messo non funziona, ci dev'essere una congiura
Siamo sereni, questo è un hobby: buona giornata.
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 02/10/2012 : 12:12:29
|
| E_428_FS ha scritto:
| stabiae ha scritto:
...un personaggio come sebloeb che, non a caso, è operaio a Piombino ha difficoltà a capire...
|
Perchè? Gli operai hanno un quoziente intellettivo inferiore? Oppure ha un grado culturale troppo basso?
....
|
No Giuseppe, Stabiae ha fatto una battuta riferita ad un "simpatico scambio" tra utenti di qualche tempo fa: non ha espresso un pensiero personale sulle capacità intellettive degli operai di Piombino
... (sui quali, in verità, non ci sono pervenuti dati ufficiali )
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Discussione |