Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Altre collezioni/passioni.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Altre collezioni/passioni.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

mariano
automodellante

Inserito il - 26/06/2013 : 20:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
posto anche l' altro pezzo,una calcolatrice scientifica,qualcuno mi saprebbe indicare più o meno di che anno è?

notare che porta ben 4 pile d' orologio .

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 26/06/2013 : 22:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
io colleziono molti oggetti dei simpson fumetti ,album ecc

questa e una foto dei dvd
e solo una piccola parte prima o poi fotograferò l'altra parte

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante

Inserito il - 26/06/2013 : 22:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Wow non avevo mai notato questa discussione XD mi ci butto a capofitto. Casa mia e' piena di altre collezioni dai profumini alle calamite dalle maglie e spille degli hard rock cafe' ai cd musicali ( metalleggianti ovviamente) dalle sorprese kinder alle tessere telefoniche dai francobolli agli annulli postali Ma si ci metto pure i fumetti e le action figure anche se ormai tutte queste collezioni sono state fermate per concentrare tutte le forze e gli euri su automodelli

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2013 : 22:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

i invece colleziono le foto delle Fiat Uno che posta cars!!

Cavolo che bell' hobby!!!

Shamal, vai sul forum della Uno e ci sono circa 30 pagine di Uno demolite e il peggio è che ce ne sono parecchie bellissime e con pochi KM, tutte pressate.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/06/2013 : 00:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...la calcolatrice è della prima metà delli anni '90
Sebloeb anche tu ? Io però in collezione oltre alle foto delle uno ,ho anche gli interventi di cars in cui cita le uno !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2013 : 00:18:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
edicolante ha scritto:

Sebloeb anche tu ? Io però in collezione oltre alle foto delle uno ,ho anche gli interventi di cars in cui cita le uno !!!

E le mie foto ed interventi sulla Y10 nessuno li colleziona?? Hahaha.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 27/06/2013 : 00:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
mariano ha scritto:

posto anche l' altro pezzo,una calcolatrice scientifica,qualcuno mi saprebbe indicare più o meno di che anno è?
...

Più o meno '75-'77

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2013 : 09:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
eigi ha scritto:

mariano ha scritto:

...

Più o meno '75-'77

Alessandro, la Texas Instruments TI40 di Mariano è degli anni '90, con molta probabilità della seconda metà.
Io ho la TI30 che è proprio degli anni '70, più precisamente del 1976, a cui seguì negli anni '80 la TI34.
E' quasi impossibile che negli anni '70 le calcolatrici andassero con le piccole batterie usate per gli orologi. La mia è alimentata da una bella batteria da 9V di quelle a parallelepipedo.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 27/06/2013 : 12:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ho detto '75-'77 perchè avevo giusto in quel periodo un 40
(senza il suffisso TI, che ho scoperto essere pure rara ... mannaggia alla pupazza! );
sono andato a memoria ... non ho sbagliato di molto ma la vecchiaia ha confuso modello, era precedente al TI40 che è invece del 1981 (commercializzato nel 1982)

http://datamath.org/Sci/Slanted/TI-40.htm
http://datamath.org/Sci/Slanted/JPE...manufactured

Se vi piace la storia di certi oggetti visitate il sito da link, è stracolmo di roba TI ... e leggere la storia della Texas è molto istruttivo!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 27/06/2013 : 17:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
ha ok eigi,quindi e inizi anni 80,buono a sapersi .

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 27/06/2013 : 20:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
edicolante ha scritto:

Io però in collezione oltre alle foto delle uno ,ho anche gli interventi di cars in cui cita le uno !!!

LOL allora la tua collezione sarà ricchissima!

Ho la passione per i gatti comuni europei: ne ho 4, di cui due presi all'ENPA, uno è venuto da solo e l'altro era selvatico, di nessuno, ma socievole e si lasciava toccare..

Ho anche la passione per i merchandising di Vasco Rossi, ufficiale e non..

Modificato da - Jack_1.24 in data 27/06/2013 20:29:49

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2013 : 22:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Jack_1.24 ha scritto:
sima!

Ho la passione per i gatti comuni europei.

Non sei il solo.

Ecco i miei:

Il rosso (Gregorio/Beta) a fine Agosto fa un anno.

Silvestra, la grande a Luglio ne fa 10.

Firma di cars99 

mariano
automodellante

Inserito il - 28/06/2013 : 09:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
bellissimi cars,ieri sera mi chiedevo quanto vivesse un gatto,qualcuno le lo sa indicare?è una semplice curiosità .

kakki
automodellante

Inserito il - 28/06/2013 : 10:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
i gatti vivono in media di come li cura il propietario esempio il gatto di mia nonna poteva vivere molto se non mangiava le crocchete ( perché aveva i denti malati ) ma credo su 16-17

ps
anchio ho due gatti poi gli faro una foto entrambi asso (13 a agosto ) e grey ( 6 a dicembre )

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 28/06/2013 : 16:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
mariano ha scritto:

bellissimi cars,ieri sera mi chiedevo quanto vivesse un gatto,qualcuno le lo sa indicare?è una semplice curiosità .

A grandi linee vivono più o meno sui 10.

Poi come ha detto kakki, dipende da come li si curano e dipende anche da gatto a gatto.

Firma di cars99 

kakki
automodellante

Inserito il - 28/06/2013 : 16:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
gia ma non credo a 10 anni haha poverini

Firma di kakki 

eigi
Amministratore

Inserito il - 28/06/2013 : 16:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Gatto Silvestro ha 68 anni ...

Scusate, ma che c'entrano i gatti (e gli animali in genere) ... sono assimilabili a passioni da collezione!?

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 28/06/2013 : 17:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

i gatti sono nostri amici.

Ciao
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2013 : 17:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
DAYTONA67 ha scritto:

Ciao a tutti,

i gatti sono nostri amici.

Ciao
DAYTONA67

Parole sacrosante ! Miao , Ciao e RONF !

E poi è una passione pure questa !

Modificato da - Tomcat in data 28/06/2013 17:54:15

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/06/2013 : 18:30:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
salve a tutti, io colleziono gli album di figurine dei calciatori, e da quest'anno complice mio figlio che ha 5 anni, anche album di vario genere (animali, cartoni animati, supereroi ecc)

Modificato da - n/a in data 28/06/2013 18:39:36

Prov.: Milano  ~ Città: cinisello b.  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 18/12/2012  ~  Ultima visita: 14/04/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.