Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Guardi che è mica un giocattolo, è made in italy"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 "Guardi che è mica un giocattolo, è made in italy"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

kakki
automodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 20:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
gia anche al mercatino di sabato uno mi ha sparata 30 euro per la alfasud quattroruote

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 20:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Mah, 30 in fin dei conti non possono essere anche tanti, anzi se si riuscirebbe a scendere a 25 si potrebbe prendere quel Alfasud...

Comunque siamo tutti abituati a sentirci sparare prezzoni per i modellini Q.R...

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/09/2012 : 22:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
... "Siori e siore venghino , questa sera siamo qui su questa publica piassa per proporvi uno spetacolo che celo ha chiesto anche la Rai !! lombardia e Liguria ci portano due veri comici Kakki & cars99 che si esibiranno nella loro specialita "l' OFF topic" ,divertimento sicurato per tutti compreso gli 'mministratori , di condomini compresi "

...vorrei piangere

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 22:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Oggi forse è stata una giornata faticosa, sia a scuola che al lavoro, ma rileggete i vostri interventi scritti.
Avete - se non erro - 19 ore per correggere.
Cars, proprio tu, che sei tra i migliori di questa classe III di Automodellando.
Ti sei forse innamorato?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 23:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
edicolante ha scritto:

... "Siori e siore venghino , questa sera siamo qui su questa publica piassa per proporvi uno spetacolo che celo ha chiesto anche la Rai !! lombardia e Liguria ci portano due veri comici Kakki & cars99 che si esibiranno nella loro specialita "l' OFF topic" ,divertimento sicurato per tutti compreso gli 'mministratori , di condomini compresi "

...vorrei piangere

scusami ma questa sezione non si chiama OFF automodellando comunque dove siamo andati off topic ??

comunque l'alfasud nei mercatini normale ho alfa coolection la trovo sempre ha 15 euro

Modificato da - kakki in data 24/09/2012 23:17:35

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 25/09/2012 : 02:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
....mooolto cool ection! ha ah ha ah! questione di feeling! (se canto, vado in O.t.?) ....smetto subito-break a canale!

Sulle bancarelle, a Napoli, sia l'Alfasud ti, sia la verde berlina....come diceva Claudio Amendola, solo 10 euro!

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/09/2012 : 22:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Oggi forse è stata una giornata faticosa, sia a scuola che al lavoro, ma rileggete i vostri interventi scritti.
Avete - se non erro - 19 ore per correggere.
Cars, proprio tu, che sei tra i migliori di questa classe III di Automodellando.
Ti sei forse innamorato?

Alberto

Vabbè, capita ogni tanto di commettere qualche errore o meglio orrore ortografico, comunque scriverò sempre in un bel Italiano correggiuto.

Io non vedo l' O.T...

Secondo me Edicolante ha la Off Topic fobia.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/09/2012 : 23:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....per i sofferenti di cecità all'off topic....
titolo della discussione "Guardi che è mica un giocattolo , è made in ...."

messggio di Kakki( in risposta a Cars che parla di mebetoys 1/43 :"gia anche al mercatino di sabato uno mi ha sparata 30 euro per la alfasud quattroruote "

messaggio di risposta di cars :"Mah, 30 in fin dei conti non possono essere anche tanti, anzi se si riuscirebbe a scendere a 25 si potrebbe prendere quel Alfasud...
Comunque siamo tutti abituati a sentirci sparare prezzoni per i modellini Q.R..."

.. ditemi se questi messaggi sono in argomento ......

Comunque bravi tutti e due , sempre negare, anche quando ti trovano le mani nel barattolo di marmellata ...!!!!!

... "errare humanun est , perseverare diabolico "
Dimenticavo ....., Cars , se cercherai di scrivere correttamente , farai un favore principalmente a te stesso .

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2012 : 20:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
SI, è vero che non ho parlato di modelli made in Italy, ma sei stato tu a voler postare il topic qui in Off topic, in quanto diverse volte si è già parlato di modellini che NON erano Made in Italy.

Sul fatto dell' Italiano invece hai ragione.

Firma di cars99 

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/09/2012 : 20:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
spiego per i più piccoli ( ed anche per gli altri ) , qual'è la funzione della sezione OFF TOPIC ;
questa sezione ,è stata creata per dare spazio a tutte quelle discussioni , anche non necessariamente di carattere automodellistico, che non trovano posto nelle altre sezioni del forum .. e non necessariamente per andare off topic , mi spiego meglio qui si può parlare di tutti gli argomenti ( escusi quelli vietati dal regolamento) , ma gli interventi devono essere attinenti alla discussione

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2012 : 21:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Capito.

Firma di cars99 

kakki
automodellante

Inserito il - 27/09/2012 : 21:46:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ok capito dovremmo parlare di burago,polistil, mebetoys ?? giusto essendo obsoleti e italiani ??

Firma di kakki 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2012 : 22:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Direi che ci stanno pure i Brumm che non sono obsoleti ma sono fatti in Italia.

Modificato da - cars99 in data 27/09/2012 22:07:52

Firma di cars99 

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/09/2012 : 23:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
ma siete duri !!!!!
qui si deve parlare di quello che è scritto nel titolo della discussione , nella fattispecie di eventuali comportamento o richiesta assurde fatte da coloro che hanno una bancarella nei vari mercatini dell'usato , poi poco importa che il modello possa o no essere obsoleto.....
Il succo della discussione sta nel fatto che molti di questi "bancarellari "chiedono cifre assurde per dei modelli ( a volte quasi rottami), non in base alla condizione o la rarità del modello ,bensì solo per il fatto che siano made in Italy
Spero di essere stato chiaro
Per il futuro se avete altri dubbi usate i messaggi privati ed io vi rispondere ( di figli ne ho cresciuti 3 !! Qualcuno in più (virtuale) non mi spaventa

kakki
automodellante

Inserito il - 27/09/2012 : 23:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ha capito

Firma di kakki 

livefastdiecast
automodellantino

Inserito il - 28/09/2012 : 02:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di livefastdiecast Invia a livefastdiecast un Messaggio Privato Aggiungi livefastdiecast alla lista amici
Me li sono letti tutti per evitare ripetizioni...

E' abbastanza normale che nei mercati delle pulci sparino dei prezzi assolutamente a caso, dato che non sono collezionisti ma gente che per vivere svuota le cantine, e non sto più di tanto a discutere se hanno richieste assurde. Anche a me è capitato come ad Edicolante uno che mi ha gridato dietro finché sono sparito all'orizzonte e mi è bastato.
Anche se a volte mi capita di arrivare e sentire gente che acquista per rivendere e si indigna quando uno che è lì dalle 4 del mattino a prender freddo (o caldo a seconda della stagione) vuole due euro per un modellino, per quanto rottame.
Quelli che non sopporto invece sono quelli specializzati in modellini o i venditori alle mostre scambio, che sanno perfettamente il valore di quello che hanno e provano a fregarti.

Le frasi che mi fanno venire l'herpes:
è di ferro, mica di plastica
è una GORGI
vai a vedere su internet a quanto la vendono questa (ciofeca)
questa completa vale 300 euro

darkpirate quello che ti diceva è una Polistil l'ho sentito, ti ha anche detto puoi anche stare qui fino a domani tanto costa sempre 15 euro

Modificato da - livefastdiecast in data 28/09/2012 02:24:36

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 13/06/2011  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 28/09/2012 : 16:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Torniamo in argomento...domenica al mercatino di Cividale del Friuli un tavolo con 2 burago ferrari 1/24....gli chiedo il prezzo così a titolo di curiosità
risposta "ti faccio un prezzaccio 50 euro"
io "senti se vieni a casa mia ti vendo i miei di 1/24 a 10 euro l'uno tanto tu ci guadagni 15 su ogni modello"
.....la faccia che ha fatto....
risposta "io vendo non compro (ma in sottofondo ho sentito una bestemmia)"
io "allora vendi male"
mi sono rifatto con 5 Model of yesterday della Matchbox a 2 euro l'uno (erano veramenti messi bene) così tanto per completare la vetrina.
Piccolo pensiero personale
Io ho notato due cose, un'escalation dei prezzi...siamo in tempi di crisi ed invece di abbassare questi li alzano....tanto pensano "il pollo prima a poi lo trovo"...solo che ultimamente di polli ne vedo pochi...inoltre infatti non sò se è così anche nei vostri mercatini....ma sui tavoli vedo sempre la stesse cose
Sono andato fuori topic?
Oscar

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 28/09/2012 : 18:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ma si sono pazzi , come uno che mi voleva dare una A112 polistil per 50 euro che gli mancava la calandra il cruscotto e i sedili, mi ha detto visto che mi sei simpatico 45 gli stavo per ridere in faccia poi secondo me questo qui era dalle 4 di mattina che non vendeva niente perché mi diceva ti do questa lancia delta ha 2 euro se prendi l'a112 , poi e sceso fino a 30 ma non ho accettato

Firma di kakki 

kakki
automodellante

Inserito il - 14/10/2012 : 15:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
messaggio rimosso in quanto OFF TOPIC !! ( Kakki considera questo come un richiamo verbale , poi scatterà l'ammonizione , pensa prima di scrivere.. )
firmato Edicolante

Firma di kakki 

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 15/10/2012 : 21:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
.

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.