Autore |
Discussione |
E_428_FS
automodellantone
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/06/2012 : 23:09:28
|
| Keep-all ha scritto:
E ora una bella bevuta!!!...ah...ah...ah...ah
|
...e rutto libero per completare l'opera.......nel mio garage la piccola Punto sta prendendo a scorreggiate la crucchissima Opel...quanno ce vò ce vò...
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
dr_zicky
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/06/2012 : 23:14:33
|
| Shamal 84 ha scritto:
nel mio garage la piccola Punto sta prendendo a scorreggiate la crucchissima Opel...
|
Per quanto mi riguarda...la mia lo fa tutto l'anno
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Guidonia Montecelio (RM) ~
Membro dal: 18/10/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2022
|
|
|
BMWista
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/06/2012 : 13:29:53
|
Io personalmente il calcio lo seguo,da tifoso della Roma seguo la mia squadra sempre;l'Italia nel caso di mondiali ed europei la tifo sempre,ma mi coinvolge molto meno della Roma. Però rimango sempre dell'idea che il calcio è uno sport ed è giusto festeggiare in caso di vittoria...ma in un periodo di crisi come questo davvero pesante in cui,soprattutto in Italia,non si sa più a chi dare colpe,concentrarsi solo sul calcio mi sembra un'assurdità.E' bello passare le serate delle partite dell'Italia fuori casa insieme agli amici e tifare l'Italia,ma il giorno dopo si dovrebbe tornare a fare il proprio dovere da veri cittadini italiani. Ieri sera ero a Piazza del Popolo a vedere la partita....tutti felici di essere italiani per la vittoria della nazionale...eppure il loro attaccamento all'Italia secondo me l'hanno dimostrato sporcando la piazza in una maniera vergognosa.Per terra solo bottiglie di birra e tutto ciò che era immondizia.Un altro esempio è vedere su facebook tantissime persone (giovani e adulti,uomini e donne) che fino a qualche giorno fa postavano link in cui a causa della situazione politica,dicono di odiare l'Italia,di non sentirsi più italiani e cose così...e invece il giorno dopo le partite più importanti link che dicono "grazie a mamma che mi ha fatto italiano"!Penso potrei andare avanti per ore a fare esempi,sono dell'idea che sentirsi italiani solo per il calcio (quando si vince) sia la cosa più SCHIFOSA. Riassumo tutto il mio discorso in una vignetta simpatica ma triste che gira questi giorni dopo la partita con l'Inghilterra:
un marito alla moglie: <Amore,sono l'uomo più felice del mondo!!!> Lei: <Hai trovato lavoro?!?!?!?!?> Lui: <No,l'Italia è in semifinale!!!!>
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/02/2008 ~
Ultima visita: 21/08/2020
|
|
|
cars99
iperautomodellante
|
Inserito il - 29/06/2012 : 15:28:47
|
EVVAI!!!! Mi sono totalmente sbagliato, abbiamo fatto un PARTITONE!!!!!!!
Avete notato che nella finale ci saranno gli ultimi 2 campioni del mondo!
Italia 2006
Spagna 2010
Perdere in finale secondo me è brutto, ma spero che l' Italia vinca, anche se secondo me si perderà, non vorrei che l' Italia prendesse la partita "sotto gamba".
|
|
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Mercatino che vai modellino che trovi!!!
I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: 쪼 알리 ~
Membro dal: 23/02/2012 ~
Ultima visita: 05/07/2024
|
|
|
coppamontiiblei70
automodellante
Nota:
|
Inserito il - 29/06/2012 : 19:22:27
|
abbiamo sempre vinto con la nazionale italiana che all'apparenza sembra la piu scarsa abbiamo fatto tutte le partite in modo impeccabile,..ci mancava solo il gol..che poi sono arrivati la spagna? ce la mangeremo x cena...siamo piu forti..anno paura di noi
|
|
|
Prov.: Ragusa ~
Città: comiso ~
Membro dal: 21/02/2010 ~
Ultima visita: 26/06/2015
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 29/06/2012 : 21:15:43
|
| BMWista ha scritto:
vergognosa.Per terra solo bottiglie di birra e tutto ciò che era immondizia.Un altro esempio è vedere su facebook tantissime persone (giovani e adulti,uomini e donne) che fino a qualche giorno fa postavano link in cui a causa della situazione politica,dicono di odiare l'Italia,di non sentirsi più italiani e cose così...e invece il giorno dopo le partite più importanti link che dicono "grazie a mamma che mi ha fatto italiano"! |
Saltare sul carro del vincitore è uno sport nazionale molto diffuso , della cui pratica in prima file e principali ispiratori ci sono i nostri cari politici....
BMWista, sarà anche una partita di calcio, ma ieri sera dopo la vittoria ho fatto un giro al bar dove i tedeschi s'erano radunati per veder vincere la loro Germania e vedere le loro faccie meste, deluse e abbatutte per la sconfitta contro l'Italia è stata una piccola soddisfazione.... Poi oggi è un altro giorno e si ritorna ad affrontare i problemi che volenti e nolenti ci fanno compagnia, su ciò non ci piove purtroppo....
In quanto allo scempio di p.zza del Popolo , la buona educazione purtroppo è lontana dall'esser nel nostro DNA...
|
|
|
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 25/11/2024
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
|
Inserito il - 29/06/2012 : 21:29:01
|
Oggi ho avuto modo di scambiar qualche parola con degli spagnoli: in definitiva loro son contenti che la Germania sia a casa e "los latinos" si giochino la finale, che vinca il migliore... Alla faccia della Merkel che anche tra gli iberici spopola...In negativo!
|
|
Giuseppe La mia "raccolta"
I miei modelli su Diecastlovers |
|
Regione Estero ~
Città: _ ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
|
|
|
martinetto
automodellantone
|
Inserito il - 29/06/2012 : 22:00:50
|
Vinca il migliore...cioè noi!!!!! Viste tutte e due le semifinali, dico che l'Italia se la può benissimo giocare alla pari, con un giocatore da Pallone d'oro (Pirlo) a comandare una squadra di leoni. Quindi forza ragazzi: dopo i wurstel mangiatevi anche la paella, non vogliamo sentire diete!!
|
|
La mia collezione: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pisa ~
Città: Pisa ~
Membro dal: 23/08/2011 ~
Ultima visita: 02/10/2022
|
|
|
dr_zicky
automodellandonissimo
|
Inserito il - 30/06/2012 : 00:34:12
|
Oddio..... da italiano, sarei contento che vincesse l'Italia, ma con il cuore...mi dispiace per la Spagna....sinceramente avrei preferito una finale diversa...
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
cars99
iperautomodellante
|
Inserito il - 30/06/2012 : 16:06:26
|
Anche a me piacerebbe che vincesse l' Italia, anche se però gli Spagnoli son simpatici.
|
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Jack_1.24
automodellantone
|
Inserito il - 30/06/2012 : 18:55:18
|
| dr_zicky ha scritto:
Oddio..... ma con il cuore...mi dispiace per la Spagna....sinceramente avrei preferito una finale diversa...
|
perchè?
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Monza ~
Membro dal: 11/02/2012 ~
Ultima visita: 05/02/2024
|
|
|
dr_zicky
automodellandonissimo
|
Inserito il - 01/07/2012 : 01:39:14
|
Jack hai presente il famoso "mal d'Africa"? Beh a me è presa una cosa simile quando sono tornato la prima volta dalla Spagna e non mi è più andata via...quindi veder una partita dove devo sperare che perda la nazione che amo per veder vincere la mia nazione....che naturalmente amo, nonostante tutto, è abbastanza difficile...per questo avrei preferito una finale tipo Italia - Portogallo, o Italia - Germania....
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/07/2012 : 10:47:49
|
Ribadisco e rafforzo quanto ho detto nel precedente intervento, e cioè che questa Italia sta facendo finalmente vedere un po' di gioco. E ribadisco che la Nazionale non lo faceva vedere da decenni, e non ci posso fare niente se non mi appassionava, la passione non si può forzare. Per la partita di oggi per la prima volta in questo europeo vedo la nostra Nazionale favorita: gli spagnoli sono fortissimi, hanno un possesso palla mostruoso ma non fanno un tiro in porta, mentre noi siamo gasatissimi e abbiamo un Balotelli in esplosione. A questo punto la domanda nasce spontanea: quanto sono pentiti gli spagnoli di non averci fatto il "biscotto"?
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
|
Inserito il - 01/07/2012 : 12:37:04
|
Ieri ero in auto e ho ascoltato per radio le conferenze stampa sia di Prandelli-Buffon che di Del Bosque... C'è molto fair play e aldilà della diplomazia, ho notato che vi è reciproca e sincera ammirazione da parte di entrambi. Sarà una bella finale e chi la perderà sarà senz'altro dispiaciuto, ma "contento" che a vincerla sia stata l'Italia o la Spagna, piuttosto che qualche altra squadra. Buffon ha sottolineato la lealtà degli iberici nella partita contro la Croazia, non credo siano pentiti, non è nel loro costume addomesticare risultati per secondi fini... Anche noi non l'avremmo fatto. Danesi e svedesi, invece...
|
Modificato da - E_428_FS in data 01/07/2012 12:54:02 |
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
cars99
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/07/2012 : 15:52:35
|
E poi anche gli Spagnoli sono neolatini come noi, quindi si gioca tra "cugini"...
Ma comunque mi sa che vinceranno i campioni del mondo del 2010...
|
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
|
Inserito il - 01/07/2012 : 23:12:28
|
Han vinto i più forti... Certo sarebbe stato meglio perdere senza essere quasi umiliati, ma credo che anche con l'Italia al 100% sarebbe stata dura. Con i giocatori al 60% non c'è stata storia... Onore alla Spagna ed un grazie alla nostra Nazionale.
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/07/2012 : 23:29:14
|
...che botta ragazzi...io dopo il 2-0 non ce l'ho fatta a seguirla più...il 4-0 è proprio pesante, umiliante, ma 'sti cacchio di spagnoli sono pure troppo forti. Pensare che avrei dovuto farmi 100 km tra andata e ritorno per vederla a casa di amici, per miei impegni ho duvuto rinunciarci...e meno male, visto il risultato, ho risparmiato benzina...
Io comunque le emozioni di Italia-Germania e Italia-Inghilterra non le dimenticherò...erano anni che non mi godevo partite dell'Italia così, per cui mi associo ai ringraziamenti di E426...
|
Modificato da - Shamal 84 in data 01/07/2012 23:32:41 |
|
|
|
Regione Puglia ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/07/2012 : 23:37:51
|
nessuno avrebbe scommesso sull'italia in finale percio' bene cosi' anche se siamo arrivati scarichi e acciaccati,io pero' una cosa la devo di'..ma come si fa amette in campo Thiago Motta e lasciare in panca Diamanti?? cioe' s'è dovuto naturalizza' italiano uno cosi'? perche' in italia di italiani veri un c'erano? ecco l'unica critica che faccio è questa,per il resto gli spagnoli ti imbriacano con il loro gioco ed io lo avevo detto che la finale non sarebbe stata come la partita d'esordio
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
|
|
dr_zicky