Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - L' auto dei nostri sogni
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 L' auto dei nostri sogni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

SL85
automodellantone

Inserito il - 22/03/2012 : 18:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Posso sognare quanto voglio? Se si allora ne voglio realizzare uno con la S maiuscola.

Mi piacerebbe tanto averla nel mio futuro garage.

Modificato da - SL85 in data 22/03/2012 18:59:22

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2012 : 19:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Sono talmente tante le mie auto da sogno...Countach, 288 GTO, Bmw M635, Alfa 1300 GTA...per cui non è una risposta semplice, ma alla fine, interpretando letteralmente il titolo di questo topic, le auto che mi sono spesso ritrovato a sognare ad occhi aperti, intendo proprio che mi sono "babbato" per qualche minuto con lo sguardo fisso nel vuoto immaginando di guidarle, sono (anche) queste.

La Delta perchè, pensando a lei a alle sue rivali dell'epoca, una qualche domanda filosofico-sociologica uno alla fine se la pone: perchè qualcuno, un gruppo di "scienziati pazzi", decide di dare vita, come fossero dei FranCHestein di metallo, a delle belve spaventose simili: potentissime, leggerissime, paurose e purtroppo nel caso della Delta, anche "letali", mettendole addirittura in competizione tra loro? Come se ci fosse una sfida costante a sè stessi, una volontà di mettere alla prova i propri limiti...o era semplice follia? Guidare un auto simile deve essere un'esperienza incredibile e al di là di tutte 'ste parole, la vera risposta del mio sogno sta qui...non mi stanco mai di vederlo!!

http://www.youtube.com/watch?v=-Y-iRifVkJc

La Bmw M3 Sport Evolution perchè è semplicemente la quintessenza dello spirito Bmw: forse la migliore Bmw di sempre, e poi è magnifica e purtroppo pure rarissima.

Comunque sono d'accordo con chi dice che auto da sogno possono essere anche auto normalissime, non dico la Uno (maronna do carmene...), ma un' Alfetta, una Bmw serie 5 E12 (magnifica), una Citroen Cx (per citare alcune delle mie auto preferite) si. Alla grande!!
Ma visto che qui si parla di sogni estremi, irrealizzabili, allora tutto cambia...

Modificato da - Shamal 84 in data 22/03/2012 19:44:46

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2012 : 19:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
comunque è proprio vero, le auto che vorremo avere son proprio sogni...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 22/03/2012 : 23:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Alla mia età non posso nemmeno permettermi il motorino.
Comunque sognando ad occhi aperti direi 288 GTO, Miura, Bizzarrini 5300 o Iso Grifo; sognando nelle auto normali ce ne sono un mucchio....direi CX, Alfa 75, BMW E23 (qualsiasi versione va bene), Alfetta GTV, Audi 90, Lancia Delta (anche non integrale)........basta che siano vecchiotte.

Modificato da - martinetto in data 22/03/2012 23:18:42

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 23/03/2012 : 21:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Vi sembrerà strano ma la mia "auto dei sogni" è una normalissima auto...Una Alfa 156 Sportwagon JTD 2.4 del 2002, era stata tra le alternative da prendere all'epoca dell'acquisto della seconda auto. E sapete perchè dovetti rinunciare alla 159? A causa di un gradino che restringe la carreggiata di accesso al cortile del mio garage e che non mi permetteva di accedere con un auto più larga, al mio garage. Pensate che con poco più di 9000 € (nel 2005) prendevo una 2.4. jtd Sportwagon, aziendale, interni in pelle, criuse control e sistema connect. e alla fine ripiegare su una Punto 1.3 Mjet Dynamic (che nel 2010 qualche figlio di buona donna mi ha rubato), che devo dire nonostante non fosse la stessa classe di auto mi ha dato delle belle soddisfazioni.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

T R I L U C
automodellantino

Inserito il - 23/03/2012 : 22:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
belle e IMPOSSIBILI ce ne sono molte...fra tutte un buon compromesso potrebbe essere questa:

Firma di T R I L U C 

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 24/03/2012 : 09:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
_shark_ ha scritto:

Vi sembrerà strano ma la mia "auto dei sogni" è una normalissima auto...Una Alfa 156 Sportwagon JTD 2.4 del 2002, era stata tra le alternative da prendere all'epoca dell'acquisto della seconda auto. E sapete perchè dovetti rinunciare alla 159? A causa di un gradino che restringe la carreggiata di accesso al cortile del mio garage e che non mi permetteva di accedere con un auto più larga, al mio garage. Pensate che con poco più di 9000 € (nel 2005) prendevo una 2.4. jtd Sportwagon, aziendale, interni in pelle, criuse control e sistema connect. e alla fine ripiegare su una Punto 1.3 Mjet Dynamic (che nel 2010 qualche figlio di buona donna mi ha rubato), che devo dire nonostante non fosse la stessa classe di auto mi ha dato delle belle soddisfazioni.

peccato che per via di un gradino hai dovuto rinunciare ad una bella macchina e per di più quella dei tuoi sogni... mi dispiace.

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 24/03/2012 : 12:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
T R I L U C ha scritto:

belle e IMPOSSIBILI ce ne sono molte...fra tutte un buon compromesso potrebbe essere questa:

...Lei non è un compromesso, Lei è leggenda...e pure molto quotata

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Led
automodellante

Inserito il - 27/03/2012 : 16:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
Di belle ce ne sono parecchie, ma se devo seglierne una:

E' stata la mia preferita fin da quando ero bambino

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 27/03/2012 : 19:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Io sono con Triluc! Lancia Stratos tutta la vita!

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2012 : 20:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
@ Mekaneck mi sa che la stratos rimarrà sempre un sogno...

@ led, mi sa che della countach bisogna accontentarsi del modellino.

Led
automodellante

Inserito il - 27/03/2012 : 21:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
Infatti ne ho 4

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 27/03/2012 : 22:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ci sono tante auto dei miei sogni, non saprei dirne solo una...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 04/04/2012 : 12:50:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Due bei Desideri ... e quindi si può anche dire sogni, ci sto (ricordate la canzone? "I sooogni son deeesideriiiii ..."

Da un marciapiede

a quello opposto ... della stessa strada!!

come potevo evitare di fotografarle (dopo averle ammirate in silenzio per mezz'ora!!)

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/04/2012 : 14:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
EIGI..quel Deltone lì....vvvviullllennnnzzzzz!!!!

per quanto mi riguarda l'auto dei sogni è sempre e solo una...si sa no? mi sembra che ha la LEI in questione ha sbaragliato tutte le contendenti al trono di piu' bella del reame Automodellantesco..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 04/04/2012 : 16:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
bello il deltone blù lemia auto preferite son 2, Y10 ed uno, è diffecile scegliere la migliore tra le 2...

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 04/04/2012 : 16:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Ma come si fa per dire, ci sono cosi tante (124 Coupe, Porsche 911, Maserati Karif,...), ma certamente questa
Lo so che per tanti è considerata brutta brutta

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 04/04/2012 : 16:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
cars99 ha scritto:
bello il deltone blù lemia auto preferite son 2, Y10 ed uno, è diffecile scegliere la migliore tra le 2...

Cascpita...effettivamente è un bel dilemma...un pò come dover scegliere la più gnocca tra Rosy Bindi e Anna Mazzamauro...o come scegliere tra un calcio nei maroni e uno nel sedere...è un dubbio esistenziale.

Scherzo....

Eigi...più che le auto, belle per carità (giusto l'altro ieri ho sbavato dietro ad un Deltone), mi dici come hai realizzato quell'effetto nelle foto? Non amo per niente le foto rese "artificiali", ma quelle lì son belline...

Tranquillo Nikita...altro che brutta, per me la Z3 Coupè è una delle più belle Bmw di sempre!

Modificato da - Shamal 84 in data 04/04/2012 16:22:18

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 04/04/2012 : 16:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Per me no Nikita, è una delle BMW che amo di più: anche la Z4 coupè mi piace molto di più della spider - le spider son belle ma le coupè derivate le trovo ... arrapanti!

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 04/04/2012 : 16:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

...un pò come dover scegliere la più gnocca tra Rosy Bindi e Anna Mazzamauro...

Perdonatemi, posso fare da solo!?

Shamal 84 ha scritto:

Eigi ... mi dici come hai realizzato quell'effetto nelle foto? Non amo per niente le foto rese "artificiali", ma quelle lì son belline...

Non è difficile shamal: mi interessava, ovviamente, evidenziare Deltona ed Elise e quindi prima ho sfuocato tutta la zona superiore, le due laterali e una piccola parte di quella inferiore, in modo "sfumato" ovviamente, e poi manualmente (porzioni di pixel) ho "seppiato" le stesse zone lasciando il colore solo su alcuni punti di vegetazione che mi è sembrato potessero star bene nella costruzione generale dell'immagine.
Le auto e la strada le ho lasciate originali (non seppiate)

Firma di eigi 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.