Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - L' auto dei nostri sogni
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 L' auto dei nostri sogni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/03/2012 : 21:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...........Ferrari Daytona spider ,bianca , ruote raggi ......interni color cognac ...una cafonata !!!!!!!!!!!!!!!!!! .....ma la vorrei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2012 : 21:44:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Una Giulietta Spider rossa!!!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/03/2012 : 22:14:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Eccola la mia auto dei sogni...preferibilmente Grigio Alfieri + interni pelle rossi!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/03/2012 : 23:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
beh io lo ripeto fino a stancarvi:
ALFETTA 1.8 SCUDO STRETTO!!!
o verde pino o rosso alfa.
di ripiego o GIULIA SUPER1.6 O ALFA 2000 BERLINA DEL 1971.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9097  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2012 : 23:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
L'auto dei miei sogni è la stessa del mio avatar. Non amo le supercar in modo particolare, non per snobismo (Ferrari Testarossa '84 monospecchio a parte), ma sin da piccolo mi hanno sempre affascinato le berline a 4 o 5 porte a tre luci laterali degli anni '70 e '80.
L'auto deve essere una Lancia, dopo lei seguono l'Alfetta prima serie "scudo largo", la FIAT Croma '85-'96 di qualsiasi serie e che mi pento ad oggi di averla data via seppur per una Lancia (magra consolazione), poi la FIAT Uno prima serie rigorosamente a 5 porte dalla base alla SX, faccio eccezione soltanto per la 70S disponibile solo a 3 anche per la sua notevole rarità.
Ma in primis...Lancia Beta berlina prima serie Rosso York o Bianco Saratoga: non sarà bella e originale, ma a me piace molto.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 22/03/2012 : 01:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
edicolante ha scritto:

...........Ferrari Daytona spider ,bianca , ruote raggi ......interni color cognac ...una cafonata !!!!!!!!!!!!!!!!!! .....ma la vorrei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Che tamarro l A.M.E.N ...ihiihihh

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 22/03/2012 : 02:46:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
ziotony ha scritto:

comunque c'è qualcosa che mi sfugge... in un topic intitolato "L'auto dei nostri sogni" qualcuno scrive che sogna una "uno", una "75", una "delta"... forse non ho ben capito l'intenzione del topic... io stavo per mettere questa:

...caro amico, hai perfettamente ragione, i sogni son sogni, sia quelli fatti tra le braccia di Morfeo che quelli ad occhi aperti...xche' quindi non sognare un Ferrari o una Lambo od una Pagani...semplice, xche' nel mio caso, queste auto da sogno rimarranno sempre solo un sogno...motivo x cui, queste auto mi faranno sempre sognare ogni volta che ne vedrò una ma non saranno mai il mio "personale" sogno !
Mi spiego meglio, per me sognare qualcosa significa mettere poi in atto tutte quelle azioni che mi possano aiutare a realizzare il sogno... E allora si cerca di mirare la preda inizialmente facendo un salto in concessionaria, si visiona l'auto da vicino cercando di coglierne ogni piccolo particolare, si raccoglie una brochure dell'auto desiderata che verra' attentamente osservata e letta una volta tornati a casa... Poi col computer di casa ci si collega al sito della casa madre, con il configuratore del modello si confrontano i vari colori della carrozzeria, si scelgono i cerchi per disegno e diametro, vi si aggiungono gli optional più appetibili ed in sintonia con i ns gusti e necessita'.... si aprono pagine e pagine di foto e filmati dell'auto, alla fine si tirano le somme e sgraniamo gli occhi osservando il prezzo finale del prodotto tanto desiderato !!! Immediatamente dopo cerchiamo di risolvere l'arduo problema su come decidere di pagare l'auto, pensiamo alle rate ed ai costi di gestione annuale del veicolo, a quanto si potrà realizzare dalla resa del ns usato... Quando alla fine il cerchio sarà quadrato, nuovo salto in concessionaria pronti alla battaglia, li ci si giochera' il ns futuro sogno, quali vantaggi riusciremo ad avere mercanteggiando con il venditore ? A contratto firmato rimane solo l'attesa e, ogni giorno, al risveglio, il primo pensiero sarà x lei, la ns nuova auto, tanto desiderata e sofferta da farcela sembrare un "sogno" !!!

Modificato da - leestat in data 22/03/2012 02:51:16

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2012 : 07:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
scusa zio ma per essere sogni mica devono essere per forza supercar!
senno' deh anche io mettevo una ferrari ,una lambo, jaguar ecc... i sogni possono essere anche le comuni auto che magari non è faciltrovare,vuoi per la rarita' vuoi per il prezzo

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9097  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2012 : 09:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
L'auto che mi piacerebbe avere è questa, un'Alfa Romeo Giulietta Spider del 1958, in qualsiasi colore e con targa originale.

Le possibilità ci sarebbero anche, è che avere famiglia comporta rinunce agli "sfizi" e questa sarebbe soltanto un bellissimo sfizio. Quindi, rimane un sogno, divenuto realtà solo con i modellini 1:43, 1:24 e 1:18.

Modificato da - Keep-all in data 22/03/2012 09:02:10

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/03/2012 : 09:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
sebloeb ha scritto:

scusa zio ma per essere sogni mica devono essere per forza supercar!
senno' deh anche io mettevo una ferrari ,una lambo, jaguar ecc... i sogni possono essere anche le comuni auto che magari non è faciltrovare,vuoi per la rarita' vuoi per il prezzo

ma si certo... è ovvio che ognuno ha i suoi sogni... ci mancherebbe...
i gusti sono gusti...
solo che per auto da sogno io intendo le auto che si può possedere solo in sogno...

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 22/03/2012 : 11:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Sono d'accordo con Sebloeb!!! Zio, quando ti sparano 30 - 40mila € per una Delta Martini.....giusto in sogno la posso possedere....poi se arriverà la crisi anche nei sogni, nemmeno più li....

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 22/03/2012 : 12:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
A me piacerebbe un frego avere un bel modello d'epoca, senza esagerare, m'accontenterei di un bel duetto, anche coda tronca, oppure di una 124 spider o, salendo di prezzo e immagine, una bella spiderina inglese anni '50 ... ma non è tanto una questione di prezzo è che quando si sogna, suvvia, si mira alla Luna, mica ad un weekend a Cortina d'Ampezzo

De', guardate qui ... sogniamo insieme
http://www.quattroruote.it/autoclas...odice=375132

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 22/03/2012 : 13:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Però anche un weekend a Cortina può darti emozioni come una settimana alle Seychelles, dipende da quanto si è legati ad una cosa e perchè, c'era su Ruoteclassiche un pò di tempo fa l'articolo su un signore che ha cercato per anni la Fiat 600 I°serie del papà, o il famoso medico Tedesco che avrebbe pagato una cifra assurda per avere una Fiat Panda 30 bianca...il sentimento è una brutta canaglia Eigi...

Firma di dr_zicky 

eigi
Amministratore

Inserito il - 22/03/2012 : 14:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Quelli son desideri Zicky, perchè la 600 di papà e la Panda bianca, se vuoi aggiungo con tempo e sacrificio, sono raggiungibili da una vasta schiera di persone, così come un week-end a Cortina; la Luna, invece, finora l'han calcata in pochi, come una Veyron, una Zonda o una 250 GTO ... o una Delta Limited Edition, perchè no!? 602 esemplari numerati

Ma comunque son quisquilie, dettagli, ognuno sogna quel che vuole e da al sogno il significato che crede, inutile avvitarci su questo

Se la giriamo sull'emozione, sul "sentimental", ad esempio, ti dico che mi piscerei sotto se ritrovassi il mio Aspes Navaho Cross 50 6M del '73 o il 1100-103 bauletto corto, grigio topo, al quale mio padre era affezionatissimo

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 22/03/2012 : 14:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
andando sui sogni sfrenati una bella F40 non mi dispiacerebbe...altrimenti la mia firma chiarisce tutto!

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 22/03/2012 : 15:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
eigi ha scritto:

Se la giriamo sull'emozione, sul "sentimental", ad esempio, ti dico che mi piscerei sotto se ritrovassi il mio Aspes Navaho Cross 50 6M del '73 o il 1100-103 bauletto corto, grigio topo, al quale mio padre era affezionatissimo

Ahaha sei un grande Eigi, hai davvero colpito nel segno!! Poco tempo fa mio padre disse la stessa cosa quando si parlava della sua Honda CB 750 Custom che aveva nel 1981

Firma di dr_zicky 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2012 : 15:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

ziotony ha scritto:

Ma una Uno se ti metti d'impegno la trovi sul mercato...
un sogno è una cosa difficilmente realizzabile...
su autoscout in 5 minuti ne ho trovate più di una cinquantina a meno di 2mila euro... quanto ci vuoi mettere sopra per restaurarla? altri 3 mila? beh con 5mila euro realizzi un tuo sogno!

io fossi in te mi toglierei lo sfizio

Comunque, il giovanissimo Cars, almeno per ora, che si toglie a fare lo sfizio, se non può guidarla?
Se poi vuole comprarla con l'aiuto del papà per passarci i pomeriggi dentro, al ritorno da scuola, è libero di farlo.....
Sono certo, Francesco, che quando avrai l'età per prendere la patente, cambierai idea e ti farai quella che piace ai giovani della tua età! .... e sarà giusto così.

Alberto

beh, mi padre ha una dedra sw di 18 anni e dice che è già troppo vecchia, poi figuriamoci la uno, non la prenderebbe mai... comunque mi accontento della dedra, è molto bella pure lei!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2012 : 16:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
eigi ha scritto:

...... la Luna, invece, finora l'han calcata in pochi, come una Veyron, una Zonda o una 250 GTO ... o una Delta Limited Edition, perchè no!? 602 esemplari numerati

Per me tra una Veyron e andare sulla Luna, preferisco una settimanella sulla Luna! .....ovviamente, in dolce compagnia per una dolce luna di miele!
Ti ricordi, Alessa', che abbiamo iniziato a conoscerci parlando proprio di un Aspes Navaho che un altro utente - se non ricordo male Mkobau - aveva da vendere tramite un suo amico?!.....
Se l'avessi comprato, porca miseria, e tu incuriosito di vederlo, ti avrei conosciuto imbrattato di pipì!!!

Se ti facessi vedere una mia foto sul mio allora Aspes Navaho 6M color arancio, sono sicuro che te la faresti addosso veramente, ma per le risate!!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 22/03/2012 : 16:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Sono certo, Francesco, che quando avrai l'età per prendere la patente, cambierai idea e ti farai quella che piace ai giovani della tua età! .... e sarà giusto così.

Alberto

Non è detto. All'epoca dei miei 18, eran di moda la Golf GTI, le Uno ed R5 GT Turbo, la 205 GTI 1.9, ma personalmente non me le filavo: mi piacevano Thema e Croma la Regata 100S e 100S i.e., l'allora nuovissima Tipo e andando sul vintage l'Alfetta e Beta all'epoca considerate solo vecchie auto che portavi via con poco...ma per me studentello squattrinato, tantissimo.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 22/03/2012 : 17:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Io mi accontento di poco...

oppure questa V6

Modificato da - Jack_1.24 in data 22/03/2012 17:18:18

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi.