Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - L' auto dei nostri sogni
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 L' auto dei nostri sogni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 20/03/2012 : 20:39:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Guarda l'indirizzo Skype di cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ciao a tutti, apro questo topic per curiosità, credo che tutti noi abbaiamo una auto che ci piace in modo particolare, ovvero che vorremmo avere e che non possiamo permetterci (costi manutenzione, soldi, garage ecc ecc) e quindi sarebbe bello che postassimo una sua foto ed il motivo del perchè ci pace molto questa auto. Dai su chi è il primo?

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024

Google Adsense

Mountain View

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2012 : 22:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Cars questa te la inizio io...

Lancia Delta Integrale Martini 6

Questa è l'auto dei miei sogni fin da piccolo ho amato quest'auto e ancora oggi se potessi permettermela la cercherei per mari e monti...purtroppo è valutata molto nel mercato delle storiche, e sinceramente con le mie risorse già faccio fatica a mantenere le auto che possiedo figuriamoci se riuscirei a fare una pazzia del genere però resterà sempre nel mio cuore e nella mia mente, come si dice, il primo amore non si scorda mai....
L'anno scorso per la prima volta ci sono salito a bordo, non mi vergogno a dirti che mi stavo commuovendo per l'emozione....non ci ero mai salito su un'Integrale, e quindi almeno un desiderio legato a quest'auto l'ho realizzato...
Un'altra auto era la Uno Turbo, ma questa è un'altra storia perchè a 19 anni la comprai e mi ci sono divertito un mondo....anche lei resterà sempre dentro di me

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2012 : 01:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
LEI:

Credo sia qualcosa di incredibile, un'emozione sentire il suo motore, un'emozione vederla in generale. Mi da i brividi. Spettacolo.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/03/2012 : 07:54:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
questa la mia auto dei sogni

un'auto stupenda, bella dentro, fuori...

qlc anno fa ho avuto la fotuna di farci un giretto come passeggero per 4/5 km

vi racconto come fu quell'esperienza....

Abito sulle colline Modenesi a circa 25 km Da Maranello (la terra delle rosse per eccellenza), sono abituato a vedere questi bolidi girare sulle strade del mio paesino di montagna; oggi poco prima delle 14 mentre mi stavo preparando per andare al lavoro, si sentiva il rombo di una macchina che sfrecciava nella strada sotto casa mia; mi affaccio alla finestra ed in mezzo agl'alberi si intravede un bolide Giallo, ho subito pensato la nuova [size=150][color=red]Ferrari 599 GTb[/color][/size], pensavo faccesse una tirata e poi finiva li, invece insisteva, allora non ho potuto non andare a vedere questo bolide provare sotto casa!!

era proprio lei , la 599 GTb, naturalmente munito di macchina fotografica, mi apposto e comincio a fare qualche foto, il tipo della macchina continuava a fare su e giù (si era scelto un pezzo di strada di 1.5 km circa, con un paio di rettilinei ed alcune S ), mi ero fermato nel punto dove faceva inversione di marcia, al primo Passaggio mentre fa manovra tira giù il vetro e mi dice; Ferrari 599 (tutto emozionato)
io rispondo si gran bella macchina
Lui come bella gnocca !!!
ci scambiamo un paio di sorrisi e poi riparte,
fa un paio di giri, poi io mi sposto x fare ancora un paio di foto, dovrei andare a lavorare, ma questa belva mi trattiene (perfortuna), il bolide sta x tornare, una foto, si gira un'altra foto, poi si ferma di fianco a me, tira giù il vetro e mi dice:

]Dai sali

non potevo crederci mi aveva chiesto di salire x fare un passaggio!!

Naturalmente salgo , mi fa cenno di legarmi, quando sono pronto parte a
razzo, (andiamo in discesa) c'è una piccola S una semicurva lunga e poi un dritto di 400m, nella S lunga comincia a sentirsi l'accelerazione, il mio corpo coincia a diventare un tutt'uno con il seggiolino, verso la fine di questa la macchina è in leggera derapata, siamo sul dritto, acceleratore in fondo, non sento più il mio corpo, si sente quel senso di vuoto fortissimo(come quando si va sulle montagne russe) non sono riuscito a guardare che velocità facessimo, ma andavamo, alla fine del dritto c'è un piccoo dosso con una doppia S abbastanza impegnativa, destra sinistra destra e di nuovo sinistra la macchina è incollata all'asfalto,si sente un leggero sovrasterzo, poi altri 200 metri di dritto, gas ancora in fondo, altra accelerazione brutale, è ora di fermarsi, pedale del freno in fondo e la macchina in pochi metri si ferma!!!!
Sono eccitatissimo, anche lui, gli chiedo se la macchina è sua, mi risponde che la sta provando, x una rivista o televisione di Monaco, mi chiede comè andata, io bene bene eccezzionale!!! gli dico che anni fa avevo provato l'F40 in pista a fiorano, ma questa ha una accelerazione Maggiore ed è molto più confortevole;mi dice che questa ha 620 cv, molto più potente!!

Si riparte, ora tocca al ritorno , ma in salita;
i 200 m di dritto poi la doppia s impegnativa, l'accelerazione si sente , ma meno di prima, imbocca la S, sinistra destra, una buona derapata, la riprende, sinistra destra e poi di nuovo il lungo rettilineo con la semicurva lunga, anche sta volta non riesco a guardare la velocità sono troppo emozionato ed impegnato a guardare la strada (in fin dei conti questo tipo non lo conosco e non so come guida, poi a queste cose non ci sono abituato) imbocchiamo l'ultima S la macchina è sempre incollata all'asfalto, rimangono gl'ultimi 150m di rettilineo prima di una curva a gomito dove poi si fermerà x fare manovra, ripartire e dove troviamo anche i suoi colleghi cameramen che lo fotografano!!

siamo arrivati alla fine è ora di scendere; un mille grazie una gran stretta di mano e poi scendo; i suoi colleghi rimangono sbalorditi quando mi vedono scendere (si saranno cheisti; e questo da dove arriva!!)
non sono andato via subito; ho aspettato che facesse ancora un giro x fare ancora un paio di foto e poi sono andato a lavorare!!

una bellissima esperienza; non poteva andarmi meglio di così!!

ecco anche le foto che feci qlc giorno

ecco le foto che ho fatto;

Modificato da - n/a in data 21/03/2012 12:29:55

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 21/03/2012 : 08:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
E in aggiunta, se volete, date un'occhiata anche quì: ;)

http://www.automodellando.it/forum/...tomodellando

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 21/03/2012 : 09:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Cars questa te la inizio io...

Lancia Delta Integrale Martini 6

Questa è l'auto dei miei sogni fin da piccolo ho amato quest'auto e ancora oggi se potessi permettermela la cercherei per mari e monti...purtroppo è valutata molto nel mercato delle storiche, e sinceramente con le mie risorse già faccio fatica a mantenere le auto che possiedo figuriamoci se riuscirei a fare una pazzia del genere però resterà sempre nel mio cuore e nella mia mente, come si dice, il primo amore non si scorda mai....
L'anno scorso per la prima volta ci sono salito a bordo, non mi vergogno a dirti che mi stavo commuovendo per l'emozione....non ci ero mai salito su un'Integrale, e quindi almeno un desiderio legato a quest'auto l'ho realizzato...
Un'altra auto era la Uno Turbo, ma questa è un'altra storia perchè a 19 anni la comprai e mi ci sono divertito un mondo....anche lei resterà sempre dentro di me

quoto in tutto e per tutto!!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/03/2012 : 11:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Lalollo le foto sono molto belle, ma dovresti usare le miniature o i link.
Grazie

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/03/2012 : 12:32:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ziotony ha scritto:

Lalollo le foto sono molto belle, ma dovresti usare le miniature o i link.
Grazie

scusa , andavo di fretta e nOn ho avuto il tempo di rimpicciolirle !!

fatto !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2012 : 12:38:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Un po di mesi fa dichiarai il mio amore x questa muscle-car, tanto che ero seriamente intenzionato a farne l'acquisto...
purtroppo il governo Monti ha pesantemente stracciato il mio sogno ( ...lo coltivavo da quando ero ragazzino !!! )

...In questo momento sono motivatamente indirizzato a cambiare la mia Seat Leon con questa Volkswaghen Beetle...
Il motivo di questa scelta sta nel fatto che un'auto deve sapermi sorprendere nelle linee ed avere una storia alle spalle, il nuovo Maggiolino della Volkswaghen,
secondo me, possiede queste doti...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2012 : 13:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Grandissimo Bruno!!! Mi spiace per il tuo "american dream" però la New beetle nuova promette bene

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 21/03/2012 : 13:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Le auto che amo e che vorrei avere sono nella mia firma
Mi piacerebbero anche un Delta e una 75 e di tutte le nominate quest ultima è la piu fattibile...

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/03/2012 : 14:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
però ragazzi vedo che questa nuova discussione a già preso "piede" e la cosa mi fa piacere

io vorrei avere 2 auto, la prima sarebbe una bella uno prima serie con le targhe nere, anzi una bella SX con targhe nere come quella che circolava per il mio paese, però so che trovare una uno così è abbastanza difficile e quindi mi accontenterei anche di una bella "STING". Quando vidi l' esemplare di SX che circolava per il mio paese sul camion (che la avrebbe portata allo sfascio) chiesi se potevo salirci sopra ed infatti ci salii e cosi mi presi alcuni pezzi e devo dire che quando ci salii sopra ero un po' contento perchè era salito per la prima volta su una uno primo serie, ma mi scese anche una lacrima perchè pensavo che poche ore dopo sarebbe stata pressata

Poi oltre che alle uno adoro anche le Y10, mi piacciono molto le prime serie e mi piacerebbe trovare una FIRE primissima serie con targhe nere, oppure una bella LX full optional seconda serie, o anche una bella missoni o "MIA", ma per fortuna un amico di mio padre ha una Y10 bianca prima serie fire (targhe bianche) e cosi ho avuto modo più volte di salirci sopra ed "esplorare come è fatta" e poi una volta ci sono stato sopra anche quando era in moto e cosi ho fatto un bel giretto sulla Y10 (sempre su questa Y10 ci sono stato mentre percorreva un tratto di autostrada, che emozione!) però... c' è un però, questa Y10 non viene usata per i raduni, ma purtroppo è una auto che viene usata per portare i sacchi di terra ed spesso e sempre carica di roba, ed l' amico di mio padre dice che finche va la tiene, ma poi quando ri romperò verrà rottamata

comunque io queste auto no potrò averle mai perchè innanzitutto non ho la patente e poi non ho un posto al coperto dove tenerle, comunque rimarranno nei miei pensieri.

mi scuso per essermi dilungato...

Modificato da - cars99 in data 21/03/2012 15:03:35

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 21/03/2012 : 15:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2012 : 15:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Rolls-Royce Drophead Coupè...non dico altro!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/03/2012 : 15:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
512s mi meraviglio... con tutte le foto disponibili in rete sei andato a prendere qualla di una "replica"

comunque c'è qualcosa che mi sfugge... in un topic intitolato "L'auto dei nostri sogni" qualcuno scrive che sogna una "uno", una "75", una "delta"... forse non ho ben capito l'intenzione del topic... io stavo per mettere questa:

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 21/03/2012 : 16:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
512s ha scritto:

Santi Numi!!!!!

Cos'è 'sta roba!!!

Togliete 'st'attentato al Sogno ... per carità Cristiana ...

Concordo con Zio ... rispetto l'idee di tutti, sia chiaro, ma "sognare" la Sting ... su, dai, i sogni son gratuiti, spariamo alto : avete mai sentito di uno che s'è sognato la figlia di Fantozzi!?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 21/03/2012 : 16:12:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Fin da bambino amo la Ferrari F355 Berlinetta....
Nonostante l' avvento delle varie 360 Modena ,F430 e per ultima la splendida 458 Italia ,lei proprio non ce la faccio a scordarmela.....Una volta ci sono anche salito e mi è sembrato di morire...

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/03/2012 : 17:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
no, non ho mai sentito nessuo che ha sognato la figlia di fantozzi... però per me la uno è la uno, la mia macchina preferita! io non sono un tipo da bolidi, lamborghini, ferrari, maserati ecc ecc, ma sono un tipo da utilitarie di tutti i giorni... che ci ci posso fare, son fatto così

Modificato da - cars99 in data 21/03/2012 17:52:21

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/03/2012 : 18:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ma una Uno se ti metti d'impegno la trovi sul mercato...
un sogno è una cosa difficilmente realizzabile...
su autoscout in 5 minuti ne ho trovate più di una cinquantina a meno di 2mila euro... quanto ci vuoi mettere sopra per restaurarla? altri 3 mila? beh con 5mila euro realizzi un tuo sogno!

io fossi in te mi toglierei lo sfizio

Firma di ziotony 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/03/2012 : 20:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
anche a me piacerebbe averne una bella restaurata (i prezzi vanno dai 200 ai 600-700 euro) epoi il restauro dipende che cosa ha la macchina,la cosa sarebbe fattibile è vero, ma per me no purtroppo

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 21/03/2012 : 21:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
ziotony ha scritto:

Ma una Uno se ti metti d'impegno la trovi sul mercato...
un sogno è una cosa difficilmente realizzabile...
su autoscout in 5 minuti ne ho trovate più di una cinquantina a meno di 2mila euro... quanto ci vuoi mettere sopra per restaurarla? altri 3 mila? beh con 5mila euro realizzi un tuo sogno!

io fossi in te mi toglierei lo sfizio

Comunque, il giovanissimo Cars, almeno per ora, che si toglie a fare lo sfizio, se non può guidarla?
Se poi vuole comprarla con l'aiuto del papà per passarci i pomeriggi dentro, al ritorno da scuola, è libero di farlo.....
Sono certo, Francesco, che quando avrai l'età per prendere la patente, cambierai idea e ti farai quella che piace ai giovani della tua età! .... e sarà giusto così.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi.