Autore |
Discussione |
_shark_
automodellante
|
Inserito il - 19/03/2012 : 22:38:39
|
La prima volta che entrai nel sito e nel forum era il 2003 (o giu di li), era il periodo di 100AADC e il periodo immediatamente dopo la fine della collezione F1 della RBA. C'era ancora la vecchia versione del Forum e gli utenti erano molti meno di adesso ma c'erano molti di coloro che oggi sono ancora qui, mi ricordo del Tano, ovviamnte di Gino, del grande Galimba, di Leoseby, che oggi non è più tra noi ma che sono sicuro adesso sta lassù a cullarsi tra le sue Abarthine. Mi ricordo del passaggio a questa piattaforma nel novembre/dicembre del 2005, e di quante persone da allora sono passate, come meteore, qualcuno c'è ancora qualcun altro ha popolato altri lidi. Ma credetemi, Automodellando da allora è tra le pagine principali in tutti i miei browser, e nei miei PC e pure nel palmare. Automodellando per me è sempre stata una compagnia, un punto di riferimento e di continua formazione e infomazione, ho usato tantissimi dei segreti appresi qui e che ognuno di voi ha divulgato. Non sono e credo non sarò mai ai livelli di molti di voi ma pazienza. Spero che almeno una volta avrò il piacere di potervi conoscere, perchè infondo è come se vi conoscessi di persona. Mi scuso ancora per qualche intemperanza coi mod e con gli utenti! Ah dimenticavo GRAZIE GINO, GRAZIE AM e GRAZIE A TUTTI VOI!
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania prov. ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 02/02/2013
|
|
|
Conte Rosso
automodellante
|
Inserito il - 20/03/2012 : 01:03:14
|
Anche da parte mia e da parte di RossCompany (grazie, ma manca, oramai)......i migliori auguri di lunga e prosperosa vita al Forum di Automodellando e un grazie a Gino, a zio Tony, a eigi, all'Edicolante ed a chi ci sa mettere l'impegno, la buona volontà, cortesia e sensibilità. Conte Rosso
|
|
|
Prov.: Varese ~
Città: Gallarate ~
Membro dal: 15/05/2011 ~
Ultima visita: 02/04/2021
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/03/2012 : 04:44:50
|
Ma quante cose mi avete insegnato ??? Quante risate abbiamo fatto insieme ??? Quante cose condivise, quante discussioni, domande, risposte, problemi e soluzioni...
...OK, si, tutto bello....maaaaa...la torta ??? Vabbe' che sto postando con un po' di ritardo, ma della torta nemmeno l'odore.... Caro Automodellando, dopo 10 anni, mi hai dato la prima delusione !!!
|
Modificato da - leestat in data 20/03/2012 04:47:11 |
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
max1957
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/03/2012 : 10:55:52
|
Auguri Automodellando e grazie a chi ti ha generato ed allevato. A me piacerebbe si narasse la sua storia, chi l'ha ideato e creato, come si è evoluto compresi i problemi e i dissidi (so a grandi linee che qualcuno se ne andò quando per esempio furono introdotte sezioni tipo edicola e low-cost rendendolo un forum più popolare), mi piacerebbe anche un ricordo di utenti desaparecidos e del perchè se ne siano andati (escludendo naturalmente motivi troppo privati). Quando vedo utente cancellato o n/a, mi dispiace e vorrei sapere il perchè. Dov'è Carletto, dov'è pandino75 (sono solo i primi 2 che mi vengono in mente). Forse sarò troppo curioso? Boh...probabilmente solo ignorante, per pigrizia o per disattenzione perchè magari se ne parlò e già molti conoscono le vicissitudini ma a me piacerebbe saperne di più. Ciao ciao.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Binasco ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
umberto forte
automodellantone
|
Inserito il - 20/03/2012 : 11:16:53
|
AUGURIIII AL FORUM E AI FONDATORI OTTIMO LAVORO GRAZIE A VOI HO CONOSCIUTO TANTE PERSONE E FATTE BELLE AMICIZIE....
|
|
umberto forte |
|
Prov.: Salerno ~
Città: fisciano ~
Membro dal: 21/07/2006 ~
Ultima visita: 18/09/2023
|
|
|
e.sard
automodellantone
|
Inserito il - 20/03/2012 : 12:29:49
|
Auguri!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 16/01/2008 ~
Ultima visita: 21/10/2015
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/03/2012 : 12:41:52
|
| max1957 ha scritto:
Auguri Automodellando e grazie a chi ti ha generato ed allevato. A me piacerebbe si narasse la sua storia, .....come si è evoluto compresi i problemi e i dissidi (so a grandi linee che qualcuno se ne andò quando per esempio furono introdotte sezioni tipo edicola e low-cost rendendolo un forum più popolare), mi piacerebbe anche un ricordo di utenti desaparecidos e del perchè se ne siano andati (escludendo naturalmente motivi troppo privati). Quando vedo utente cancellato o n/a, mi dispiace e vorrei sapere il perchè. Dov'è Carletto, dov'è pandino75 (sono solo i primi 2 che mi vengono in mente). Forse sarò troppo curioso? Boh...probabilmente solo ignorante, per pigrizia o per disattenzione perchè magari se ne parlò e già molti conoscono le vicissitudini ma a me piacerebbe saperne di più. Ciao ciao.
|
Max, lascia perdere! E' un consiglio da amico.... E' un pò come se nel giorno del compleanno di un marito, davanti alla torta e a tutti i parenti, compresi moglie, figli e nipoti si incominci a ricordare tutte le fidanzate e amanti che ha avuto, raccontando fatti e misfatti. Quello che dici, dispiace anche a me, ma credo che sia meglio pensare al futuro di AM più che al suo passato.
Buon AM a tutti! Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
McHallo
automodellante
|
Inserito il - 20/03/2012 : 15:20:56
|
come non partecipare alla celebrazione!
per me automodellando è una casa da ormai tanti anni se devo dare un consiglio ai nuovi, automodellando è un gruppo di persone magnifiche, che merita di conoscere DI PERSONA. io l'ho capito la prima volta che, grazie a Tano, sono venuto a Novegro e da allora i niccOn (usa le C)ame hanno un volto e sono nate tente belle amicizie.
Auguri al sito, che per me è solo il forum ormai, ed a tutti quelli che lo animano, belli e brutti :-)
Ciao Marcello
|
|
|
Prov.: Trento ~
Città: Trento ~
Membro dal: 21/12/2005 ~
Ultima visita: 19/12/2016
|
|
|
ale ale
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/03/2012 : 20:25:49
|
Auguri ad Autmodellando e grazie allo staff!!
|
|
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix |
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/02/2024
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/03/2012 : 20:28:01
|
Auguri Automodellando. Cerca di non invecchiare.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
Fabrizio-CN
automodellandonissimo
|
Inserito il - 21/03/2012 : 22:36:46
|
In ritardo, ma arrivo anch'io Avevo già espresso i miei pensieri sul forum in un post di ringraziamento pochi mesi dopo la mia iscrizione. L'ho cercato ma non lo trovo più. Dev'essere sparito dopo l'ultimo attacco Comunque, tanti auguri a questo stupendo forum e grazie a tutti quelli che lo portano avanti nonostante le mille difficoltà. Grazie ad AM ho trovato tanti nuovi amici, virtuali e soprattutto reali, con i quali ci se vede anche "al di fuori del modellismo". Il forum è un po' come un porto di mare. Le barche (gli utenti) vanno e vengono. Alcune sostano stabilmente in porto. Altre partono e tornano. Altre ancora partono e non si vedono più. Ma il porto è sempre aperto per tutti. E questo è l'importante Certo, a volte bisognerebbe rendersi conto di come ci si deve comportare quando si è ospiti in casa d'altri. Ma questa è un'altra storia...
|
|
Il corvo disse al merlo: come sei nero! |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Sommariva del Bosco ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
|
|
Lancia1971
automodellandonissimo
|
|
Ivan-To
automodellantone
|
Inserito il - 24/03/2012 : 00:29:04
|
Un grazie a questo bellissimo sito per avermi fatto tornare un po' bambino, rievocando ricordi bellissimi, e per aver potuto condividere con persone stupende opinioni e foto delle proprie "creature". (anche se ora molto meno che in passato...) Veramente grazie di cuore agli amministratori per l'enorme impegno nel tenere in vita tutto questo!!!! Ivan
|
Modificato da - Ivan-To in data 24/03/2012 00:30:15 |
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: San Donato Milanese ~
Membro dal: 16/02/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2023
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 05/04/2012 : 19:01:14
|
Arrivo in ritardissimo (senza la giustificazione), però volevo ringraziare anche io chi si è sbattuto, chi si sbatte e chi si sbatterà per AM!!! Una menzione speciale a Gino, senza dubbio. Auguri AM, altri 100.000 anni e anche di più come questi. Anzi, anche meglio! Ragazzi, siete fantastici. W Automodellando!
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
giomboLancia
automodellandonissimo
|
Inserito il - 05/04/2012 : 20:27:55
|
Pure io arrivo in ritardo!!! Tanti Auguri automodellando!!!!
Era il lontano 9 Dicembre 2009 quando conobbi questo forum e decisi di iscrivermi. In quel periodo avevo appena cominciato a seguire Lancia Story Collection e di modellini ne sapevo ben poco. Grazie ad Automodellando sono cresciuto sia moralmente che modellisticamente e tutto quello che so sui modelli sia da edicola che di alta gamma lo devo a questo forum e ai suoi fantastici utenti!!
|
|
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart. |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Membro dal: 09/12/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2022
|
|
|
Brizio
automodellantino
|
Inserito il - 06/04/2012 : 04:41:00
|
Beh tanti auguri!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: USA ~
Membro dal: 04/04/2012 ~
Ultima visita: 02/02/2013
|
|
|
prepi
automodellante
|
Inserito il - 25/04/2012 : 00:33:46
|
Un po´in ritardo...ma... tanti tanti auguri Automodellando!!!!!!!!! Ormai sono secoli che non scrivo piu...ma vi leggo spesso e ci tenevo a farvi gli auguri!!!!
|
|
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.
immagini rimosse - dimensioni fuori standard
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Bolzano ~
Città: Merano ~
Membro dal: 22/12/2005 ~
Ultima visita: 20/12/2023
|
|
|
NikyRos84
automodellante
|
Inserito il - 25/04/2012 : 11:15:07
|
Mille auguri!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Lucca ~
Città: Viareggio ~
Membro dal: 07/09/2011 ~
Ultima visita: 13/11/2024
|
|
|
Mekaneck
automodellantone
|
Inserito il - 25/04/2012 : 11:16:17
|
Auguroni e grazie per aver creato questo mitico sito/forum! Senza di lui sarei un semplicissimo collezionista e non un modellista...inoltre ho conosciuto delle bravissime persone/amici !
|
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: Suzzara ~
Membro dal: 08/02/2008 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Discussione |
|