Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Oggi 10 anni di Automodellando
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Oggi 10 anni di Automodellando
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

_shark_
automodellante

Inserito il - 19/03/2012 : 22:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
La prima volta che entrai nel sito e nel forum era il 2003 (o giu di li), era il periodo di 100AADC e il periodo immediatamente dopo la fine della collezione F1 della RBA.
C'era ancora la vecchia versione del Forum e gli utenti erano molti meno di adesso ma c'erano molti di coloro che oggi sono ancora qui, mi ricordo del Tano, ovviamnte di Gino, del grande Galimba, di Leoseby, che oggi non è più tra noi ma che sono sicuro adesso sta lassù a cullarsi tra le sue Abarthine.
Mi ricordo del passaggio a questa piattaforma nel novembre/dicembre del 2005, e di quante persone da allora sono passate, come meteore, qualcuno c'è ancora qualcun altro ha popolato altri lidi.
Ma credetemi, Automodellando da allora è tra le pagine principali in tutti i miei browser, e nei miei PC e pure nel palmare. Automodellando per me è sempre stata una compagnia, un punto di riferimento e di continua formazione e infomazione, ho usato tantissimi dei segreti appresi qui e che ognuno di voi ha divulgato.
Non sono e credo non sarò mai ai livelli di molti di voi ma pazienza. Spero che almeno una volta avrò il piacere di potervi conoscere, perchè infondo è come se vi conoscessi di persona.
Mi scuso ancora per qualche intemperanza coi mod e con gli utenti! Ah dimenticavo GRAZIE GINO, GRAZIE AM e GRAZIE A TUTTI VOI!

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 20/03/2012 : 01:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Anche da parte mia e da parte di RossCompany (grazie, ma manca, oramai)......i migliori auguri di lunga e prosperosa vita al Forum di Automodellando e un grazie a Gino, a zio Tony, a eigi, all'Edicolante ed a chi ci sa mettere l'impegno, la buona volontà, cortesia e sensibilità.
Conte Rosso

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2012 : 04:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Ma quante cose mi avete insegnato ??? Quante risate abbiamo fatto insieme ??? Quante cose condivise, quante discussioni,
domande, risposte, problemi e soluzioni...

...OK, si, tutto bello....maaaaa...la torta ??? Vabbe' che sto postando con un po' di ritardo, ma della torta nemmeno l'odore....
Caro Automodellando, dopo 10 anni, mi hai dato la prima delusione !!!

Modificato da - leestat in data 20/03/2012 04:47:11

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2012 : 10:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Auguri Automodellando e grazie a chi ti ha generato ed allevato. A me piacerebbe si narasse la sua storia, chi l'ha ideato e creato, come si è evoluto compresi i problemi e i dissidi (so a grandi linee che qualcuno se ne andò quando per esempio furono introdotte sezioni tipo edicola e low-cost rendendolo un forum più popolare), mi piacerebbe anche un ricordo di utenti desaparecidos e del perchè se ne siano andati (escludendo naturalmente motivi troppo privati). Quando vedo utente cancellato o n/a, mi dispiace e vorrei sapere il perchè. Dov'è Carletto, dov'è pandino75 (sono solo i primi 2 che mi vengono in mente). Forse sarò troppo curioso? Boh...probabilmente solo ignorante, per pigrizia o per disattenzione perchè magari se ne parlò e già molti conoscono le vicissitudini ma a me piacerebbe saperne di più. Ciao ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 20/03/2012 : 11:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
AUGURIIII AL FORUM E AI FONDATORI OTTIMO LAVORO GRAZIE A VOI HO CONOSCIUTO TANTE PERSONE E FATTE BELLE AMICIZIE....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 20/03/2012 : 12:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Auguri!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 20/03/2012 : 12:41:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
max1957 ha scritto:

Auguri Automodellando e grazie a chi ti ha generato ed allevato. A me piacerebbe si narasse la sua storia, .....come si è evoluto compresi i problemi e i dissidi (so a grandi linee che qualcuno se ne andò quando per esempio furono introdotte sezioni tipo edicola e low-cost rendendolo un forum più popolare), mi piacerebbe anche un ricordo di utenti desaparecidos e del perchè se ne siano andati (escludendo naturalmente motivi troppo privati). Quando vedo utente cancellato o n/a, mi dispiace e vorrei sapere il perchè. Dov'è Carletto, dov'è pandino75 (sono solo i primi 2 che mi vengono in mente). Forse sarò troppo curioso? Boh...probabilmente solo ignorante, per pigrizia o per disattenzione perchè magari se ne parlò e già molti conoscono le vicissitudini ma a me piacerebbe saperne di più. Ciao ciao.

Max, lascia perdere! E' un consiglio da amico....
E' un pò come se nel giorno del compleanno di un marito, davanti alla torta e a tutti i parenti, compresi moglie, figli e nipoti si incominci a ricordare tutte le fidanzate e amanti che ha avuto, raccontando fatti e misfatti.
Quello che dici, dispiace anche a me, ma credo che sia meglio pensare al futuro di AM più che al suo passato.

Buon AM a tutti!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante

Inserito il - 20/03/2012 : 15:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
come non partecipare alla celebrazione!

per me automodellando è una casa da ormai tanti anni
se devo dare un consiglio ai nuovi, automodellando è un gruppo di persone magnifiche, che merita di conoscere DI PERSONA.
io l'ho capito la prima volta che, grazie a Tano, sono venuto a Novegro e da allora i niccOn (usa le C)ame hanno un volto e sono nate tente belle amicizie.

Auguri al sito, che per me è solo il forum ormai, ed a tutti quelli che lo animano, belli e brutti :-)

Ciao
Marcello

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 20/03/2012 : 20:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Auguri ad Autmodellando e grazie allo staff!!

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/03/2012 : 20:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Auguri Automodellando. Cerca di non invecchiare.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2012 : 22:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
In ritardo, ma arrivo anch'io Avevo già espresso i miei pensieri sul forum in un post di ringraziamento pochi mesi dopo la mia iscrizione. L'ho cercato ma non lo trovo più. Dev'essere sparito dopo l'ultimo attacco Comunque, tanti auguri a questo stupendo forum e grazie a tutti quelli che lo portano avanti nonostante le mille difficoltà. Grazie ad AM ho trovato tanti nuovi amici, virtuali e soprattutto reali, con i quali ci se vede anche "al di fuori del modellismo". Il forum è un po' come un porto di mare. Le barche (gli utenti) vanno e vengono. Alcune sostano stabilmente in porto. Altre partono e tornano. Altre ancora partono e non si vedono più. Ma il porto è sempre aperto per tutti. E questo è l'importante
Certo, a volte bisognerebbe rendersi conto di come ci si deve comportare quando si è ospiti in casa d'altri. Ma questa è un'altra storia...

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2012 : 23:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Un sincero ad AM. Per quanto sia un utente molto "fresco" d'iscrizione, ho potuto scambiare opinioni su questo fantastico mondo del modellismo e conoscere seppur virtualmente tanti amici con la mia stessa passione per l'automobile e il modellismo. Riconosco di essere alquanto mono-bitematico, ma preferisco postare un commento soltanto se so di cosa si sta parlando. Impegni di lavoro e familiari, hanno contribuito a ridurre i miei già pochi post, ma quasi ogni giorno dò una sbirciatina al sito.

Ciao a tutti e...lunga vita ad AM.

Lancia1971

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 24/03/2012 : 00:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Un grazie a questo bellissimo sito per avermi fatto tornare un po' bambino, rievocando ricordi bellissimi, e per aver potuto condividere con persone stupende opinioni e foto delle proprie "creature". (anche se ora molto meno che in passato...)
Veramente grazie di cuore agli amministratori per l'enorme impegno nel tenere in vita tutto questo!!!!
Ivan

Modificato da - Ivan-To in data 24/03/2012 00:30:15

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 05/04/2012 : 19:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Arrivo in ritardissimo (senza la giustificazione), però volevo ringraziare anche io chi si è sbattuto, chi si sbatte e chi si sbatterà per AM!!! Una menzione speciale a Gino, senza dubbio. Auguri AM, altri 100.000 anni e anche di più come questi. Anzi, anche meglio! Ragazzi, siete fantastici. W Automodellando!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 05/04/2012 : 20:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Pure io arrivo in ritardo!!! Tanti Auguri automodellando!!!!

Era il lontano 9 Dicembre 2009 quando conobbi questo forum e decisi di iscrivermi. In quel periodo avevo appena cominciato a seguire Lancia Story Collection e di modellini ne sapevo ben poco. Grazie ad Automodellando sono cresciuto sia moralmente che modellisticamente e tutto quello che so sui modelli sia da edicola che di alta gamma lo devo a questo forum e ai suoi fantastici utenti!!

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Brizio
automodellantino

Inserito il - 06/04/2012 : 04:41:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brizio Invia a Brizio un Messaggio Privato Aggiungi Brizio alla lista amici
Beh tanti auguri!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: USA  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 04/04/2012  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante

Inserito il - 25/04/2012 : 00:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Un po´in ritardo...ma... tanti tanti auguri Automodellando!!!!!!!!!
Ormai sono secoli che non scrivo piu...ma vi leggo spesso e ci tenevo a farvi gli auguri!!!!

Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

NikyRos84
automodellante

Inserito il - 25/04/2012 : 11:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NikyRos84 Invia a NikyRos84 un Messaggio Privato Aggiungi NikyRos84 alla lista amici
Mille auguri!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 25/04/2012 : 11:16:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Auguroni e grazie per aver creato questo mitico sito/forum! Senza di lui sarei un semplicissimo collezionista e non un modellista...inoltre ho conosciuto delle bravissime persone/amici !

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi.