Autore |
Discussione |
|
Conte Rosso
automodellante
|
Inserito il - 12/03/2012 : 08:54:02
|
L’erede Agnelli, non nuovo a stranezze stravaganze, viaggiava a bordo della sua Ferrari 458 Italia con colorazione mimetica. La stessa auto con cui qualche settimana fa ha bloccato un tram diMilano parcheggiando sulle rotaie. Anche stavolta, sull’autostrada delmare dei milanesi, si è creato un ingorgo. Anche se il bolide era regolarmente parcheggiato nella corsia d’emergenza. Sul posto sono subito arrivati una pattuglia della Polstrada, un furgone della Società autostrade e qualchemacchina di curiosi prontamente allontanati. Impossibile però evitare l’ingorgo causato dai tantissimi automobilisti in transito che hanno rallentato o si sono fermati per immortalare con le fotocamere dei telefonini.
Lapo e la sua inconfondibile vettura da 200 mila euro e dai consumi altissimi, compensati però da un serbatoio da 86 litri:
Ieri però sorprendentemente a secco. Twitter e vari siti internet si sono subito scatenati nel commentare l’ennesima bravata di Lapo. In Italia come all’estero. Sì, perché il giovane Elkann è stato recentemente votato tra i dieciitalianipiùpopolarioltreconfine. Ela rivista Vanity Fair lo segnala da quattro anni nella lista internazionale dei Best dressed man (gli uomini meglio vestiti), grazie anche ai completi riadattati di nonno Gianni, che Lapo mischia con accessori in contrappunto, tra cui gli occhiali in carbonio che produce. http://www.giornalettismo.com/archi...ri-mimetica/
|
|
|
Prov.: Varese ~
Città: Gallarate ~
Membro dal: 15/05/2011 ~
Ultima visita: 02/04/2021
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
allegritti
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 12/03/2012 : 10:30:08
|
potremmo quasi aprire in off topic la sezione "LAPATE" scherzi a parte... alla fine so' affari suoi.. è pure simpatico alla fine..
|
|
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: Amatrice ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 12/03/2012 : 12:34:26
|
... e poi farà un sacco di cafonate... ma la gli interni in jeans della sua 599 color puffo sono fighissimi! :D
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
allegritti
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 12/03/2012 : 13:17:15
|
Mi ha fatto morire dalle risate subito dopo la presentazione della F12.. Sono andati tutti a vedere le macchine: lui con il fratello ed hanno aperto lo sportello di quella grigia. Quando lui (Lapo) lo ha richiuso il fratello gli ha detto qualcosa e lui ha tirato fuori il fazzoletto dal taschino ed ha pulito dove aveva messo la mano per chiudere la macchina con aria tutta dispiaciuta :-)
|
|
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: Amatrice ~
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/03/2012 : 15:03:56
|
| Messaggio di Conte Rosso
L’erede Agnelli, non nuovo a stranezze stravaganze, viaggiava a bordo della sua Ferrari 458 Italia con colorazione mimetica. La stessa auto con cui qualche settimana fa ha bloccato un tram diMilano parcheggiando sulle rotaie. |
Era la Jeep! La vernice è talmente mimetica che non si distingue un fuoristrada da una Ferrari...
| E la rivista Vanity Fair lo segnala da quattro anni nella lista internazionale dei Best dressed man (gli uomini meglio vestiti)... |
E' da quattro anni che dubito della serietà della rivista Vanity fair...
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
|
|
Alfa1750
automodellante
|
Inserito il - 12/03/2012 : 15:07:32
|
| allegritti ha scritto:
potremmo quasi aprire in off topic la sezione "LAPATE" scherzi a parte... alla fine so' affari suoi.. è pure simpatico alla fine..
|
lapo simpatico ?
uno che fa il gradasso con i soldi degli altri e che non ha nessun talento tranne quello di esser nato sotto l'egida della famiglia agnelli ?
|
|
|
Membro dal: 30/09/2008 ~
Ultima visita: 25/03/2024
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 12/03/2012 : 15:27:01
|
sarà sicuramente un ragazzo viziatissimo e pieno di soldi... però non è proprio un incapace...
bisogna ammettere che tutto il lancio della 500 l'ha curato lui, come tutta la linea degli accessori... di marketing ne capisce...
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 12/03/2012 : 15:28:21
|
| Alfa1750 ha scritto:
| allegritti ha scritto:
|
lapo simpatico ?
uno che fa il gradasso con i soldi degli altri e che non ha nessun talento tranne quello di esser nato sotto l'egida della famiglia agnelli ?
|
Penso che Gino si riferisse al fatto che è un "soggetto" ed ha uscite tragicomiche che, spesso, portano al lettore di notizie simili a quella sopra ad una risata. Anche secondo me, alla fine, è simpatico. Il fatto che faccia il gradasso con "i soldi degli altri" è tutto da verificare eh... Poi possiamo disquisire sulla preparazione intellettuale, ecc... però, a parte il fatto delle "righe bianche aspirate" di qualche anno fa, si sa vendere decisamente bene. Ciò porta anche a farci fare due risate, vedendo il colore mimetico della Ferrari ad esempio, o il suo look eccentrico ma mai banale, per non citare il suo Lapese (ovvero la lingua da lui parlata )
|
Modificato da - jacks in data 12/03/2012 15:30:43 |
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 12/03/2012 : 15:57:23
|
| Penso che Gino si riferisse al fatto che è un "soggetto" ed ha uscite tragicomiche che, spesso, portano al lettore di notizie simili a quella sopra ad una risata. Anche secondo me, alla fine, è simpatico. Il fatto che faccia il gradasso con "i soldi degli altri" è tutto da verificare eh... Poi possiamo disquisire sulla preparazione intellettuale, ecc... però, a parte il fatto delle "righe bianche aspirate" di qualche anno fa, si sa vendere decisamente bene. Ciò porta anche a farci fare due risate, vedendo il colore mimetico della Ferrari ad esempio, o il suo look eccentrico ma mai banale, per non citare il suo Lapese (ovvero la lingua da lui parlata )
|
a parzialissima difesa del "lapese" va ricordato che Lapo, nato a new york si è diplomato a Parigi e laureato a Londra, quindi verosimilmente non ha mai studiato l'italiano... Ci sono un sacco di personaggi nati, vissuti e laureati in Italia che pagherebbero per parlare l'italiano come Lapo...
riporto da WIkipedia "Prima di diventare responsabile del Brand Promotion Fiat alla morte del nonno, ha fatto esperienza come operaio metalmeccanico nella catena di montaggio della Piaggio di Pontedera del cugino Giovanni Agnelli, sotto lo pseudonimo di Lapo Rossi, poi con ruoli diversi in Salomon Smith Barney, Danone, Maserati e Ferrari. Nel 2001 è stato assistente personale di Henry Kissinger."
OVVIO che ha avuto sempre una "vita a colori" come dice un mio capo, nessuno vuole dire che si è fatto da se o che si sia fatto il culo per carità... però semplicemente non credo che sia l'ultimo dei pirla come tanti altri "figli di..." ... poi se vi sta antipatico... è un vostro sacrosanto diritto
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/03/2012 : 16:20:03
|
| ziotony ha scritto:
... e poi farà un sacco di cafonate... ma la gli interni in jeans della sua 599 color puffo sono fighissimi! :D
|
Te prego....
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 12/03/2012 : 16:58:21
|
| Keep-all ha scritto:
| ziotony ha scritto:
|
Te prego....
Alberto
|
no, sul serio a me piacciono molto... mi piace molto il tessuto jeans e credo che in una macchina sportiva ci stia benissimo, è moderno resistente e di moda.
A mio avviso gli interni in pelle su una sportiva o una berlina danno un valore aggiunto... su una supercar come la 599 puoi farne a meno, a vantaggio di un tessuto che personalmente trovo molto pratico. oltretutto la Ferrari ha messo in tessuto jeans nel gatalogo di personalizzazione, quindi probabilmente non sono l'unico a cui piace
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 12/03/2012 : 17:03:22
|
certo... questo sarebbe troppo anche per i miei gusti... plancia e altri dettagli li lascerei come sono...
però questi mi sembrano una genialata http://www.belovedcars.com/wp-conte...ar-Jeans.jpg
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 12/03/2012 : 17:15:36
|
IMHO, chi riesce a trasformare un marchio sf**ato come FIAT in un brand alla moda non può essere stupido.
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/03/2012 : 17:21:28
|
Il fatto è che nella Ferrari di Lapo i sedili non sono rivestiti di tessuto jeans - che posso anche accettare (nel senso che sarebbe da prendere con l'accetta..... scherzo!), ma con dei pantaloni jeans veri. Il che è diverso! Nelle tasche che si vedono può essere simpatico metterci una penna, le sigarette, un biglietto.....
Comunque, il problema non sono le auto particolari di Lapo. E' lui il problema. Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 12/03/2012 : 17:46:54
|
Nelle tasche che si vedono può essere simpatico metterci una penna, le sigarette, un biglietto.....
[/quote]
tante bustine di zucchero per il pandoro
scherzi a parte, ovviamente è un personaggio eccentrico e riesce sempre a combinarne una piu' di Bertoldo pero' a me sta simpatico, non mi piacciono i suoi gusti in fatto di colorazioni auto e rivestimento interni pero' sul fatto che sia uno dei meglio vestiti per me è vero...
è proprio una macchietta! Grande Lapo!
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
Doni
automodellante
|
Inserito il - 12/03/2012 : 20:52:52
|
Io lo trovo simpatico e poi non da fastidio a nessuno al contrario di altri......
una cosa sola mi lascia un pò così come non fa ha rendersi conto che sta per finire la benzina con un'auto del genere ,era molto meglio la ferrai color puffo
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 27/05/2010 ~
Ultima visita: 27/03/2022
|
|
|
ale27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 12/03/2012 : 21:02:29
|
Quello è un gran taliato. La più grande pubblicità è il parlare.E se ne parliamo anche qui che è un forum di ben. altra natura proprio m..a nOn è
|
|
GILLES 27 FOR EVER |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Bolzano ~
Città: Bolzano ~
Membro dal: 07/02/2010 ~
Ultima visita: 06/02/2023
|
|
|
1@43
automodellandonissimo
|
Inserito il - 12/03/2012 : 23:52:17
|
no niente.........mi chiedevo se uno a cui piace passare inosservato, tanto da viaggiare in un'auto mimetizzata........ se: indossava il giubbetto d'emergenza....... fluo o mimetico pure quello?
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Pianezza ~
Membro dal: 21/12/2005 ~
Ultima visita: 03/03/2019
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 13/03/2012 : 07:08:45
|
Versione puffetta rosa:
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
|
Discussione |
|