Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lapo rimane senza benzina con la Ferrari mimetica
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Lapo rimane senza benzina con la Ferrari mimetica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 12/03/2012 : 08:54:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
L’erede Agnelli, non nuovo a stranezze stravaganze, viaggiava a bordo della sua Ferrari 458 Italia con colorazione mimetica. La stessa auto con cui qualche settimana fa ha bloccato un tram diMilano parcheggiando sulle rotaie. Anche stavolta, sull’autostrada delmare dei milanesi, si è creato un ingorgo. Anche se il bolide era regolarmente parcheggiato nella corsia d’emergenza. Sul posto sono subito arrivati una pattuglia della Polstrada, un furgone della Società autostrade e qualchemacchina di curiosi prontamente allontanati. Impossibile però evitare l’ingorgo causato dai tantissimi automobilisti in transito che hanno rallentato o si sono fermati per immortalare con le fotocamere dei telefonini.

Lapo e la sua inconfondibile vettura da 200 mila euro e dai consumi altissimi, compensati però da un serbatoio da 86 litri:

Ieri però sorprendentemente a secco. Twitter e vari siti internet si sono subito scatenati nel commentare l’ennesima bravata di Lapo. In Italia come all’estero. Sì, perché il giovane Elkann è stato recentemente votato tra i dieciitalianipiùpopolarioltreconfine. Ela rivista Vanity Fair lo segnala da quattro anni nella lista internazionale dei Best dressed man (gli uomini meglio vestiti), grazie anche ai completi riadattati di nonno Gianni, che Lapo mischia con accessori in contrappunto, tra cui gli occhiali in carbonio che produce.

http://www.giornalettismo.com/archi...ri-mimetica/

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021

Google Adsense

Mountain View

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/03/2012 : 10:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
potremmo quasi aprire in off topic la sezione "LAPATE"
scherzi a parte... alla fine so' affari suoi.. è pure simpatico alla fine..

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/03/2012 : 12:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
... e poi farà un sacco di cafonate... ma la gli interni in jeans della sua 599 color puffo sono fighissimi! :D

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/03/2012 : 13:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Mi ha fatto morire dalle risate subito dopo la presentazione della F12..
Sono andati tutti a vedere le macchine: lui con il fratello ed hanno aperto lo sportello di quella grigia. Quando lui (Lapo) lo ha richiuso il fratello gli ha detto qualcosa e lui ha tirato fuori il fazzoletto dal taschino ed ha pulito dove aveva messo la mano per chiudere la macchina con aria tutta dispiaciuta :-)

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 12/03/2012 : 15:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Messaggio di Conte Rosso

L’erede Agnelli, non nuovo a stranezze stravaganze, viaggiava a bordo della sua Ferrari 458 Italia con colorazione mimetica. La stessa auto con cui qualche settimana fa ha bloccato un tram diMilano parcheggiando sulle rotaie.

Era la Jeep! La vernice è talmente mimetica che non si distingue un fuoristrada da una Ferrari...

E la rivista Vanity Fair lo segnala da quattro anni nella lista internazionale dei Best dressed man (gli uomini meglio vestiti)...

E' da quattro anni che dubito della serietà della rivista Vanity fair...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 12/03/2012 : 15:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
allegritti ha scritto:

lapo simpatico ?

uno che fa il gradasso con i soldi degli altri e che non ha nessun talento tranne quello di esser nato sotto l'egida della famiglia agnelli ?

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/03/2012 : 15:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
sarà sicuramente un ragazzo viziatissimo e pieno di soldi... però non è proprio un incapace...

bisogna ammettere che tutto il lancio della 500 l'ha curato lui, come tutta la linea degli accessori... di marketing ne capisce...

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 12/03/2012 : 15:28:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Alfa1750 ha scritto:

allegritti ha scritto:

lapo simpatico ?

uno che fa il gradasso con i soldi degli altri e che non ha nessun talento tranne quello di esser nato sotto l'egida della famiglia agnelli ?

Penso che Gino si riferisse al fatto che è un "soggetto" ed ha uscite tragicomiche che, spesso, portano al lettore di notizie simili a quella sopra ad una risata.
Anche secondo me, alla fine, è simpatico.
Il fatto che faccia il gradasso con "i soldi degli altri" è tutto da verificare eh... Poi possiamo disquisire sulla preparazione intellettuale, ecc... però, a parte il fatto delle "righe bianche aspirate" di qualche anno fa, si sa vendere decisamente bene. Ciò porta anche a farci fare due risate, vedendo il colore mimetico della Ferrari ad esempio, o il suo look eccentrico ma mai banale, per non citare il suo Lapese (ovvero la lingua da lui parlata )

Modificato da - jacks in data 12/03/2012 15:30:43

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/03/2012 : 15:57:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici

Penso che Gino si riferisse al fatto che è un "soggetto" ed ha uscite tragicomiche che, spesso, portano al lettore di notizie simili a quella sopra ad una risata.
Anche secondo me, alla fine, è simpatico.
Il fatto che faccia il gradasso con "i soldi degli altri" è tutto da verificare eh... Poi possiamo disquisire sulla preparazione intellettuale, ecc... però, a parte il fatto delle "righe bianche aspirate" di qualche anno fa, si sa vendere decisamente bene. Ciò porta anche a farci fare due risate, vedendo il colore mimetico della Ferrari ad esempio, o il suo look eccentrico ma mai banale, per non citare il suo Lapese (ovvero la lingua da lui parlata )

a parzialissima difesa del "lapese" va ricordato che Lapo, nato a new york si è diplomato a Parigi e laureato a Londra, quindi verosimilmente non ha mai studiato l'italiano...
Ci sono un sacco di personaggi nati, vissuti e laureati in Italia che pagherebbero per parlare l'italiano come Lapo...

riporto da WIkipedia
"Prima di diventare responsabile del Brand Promotion Fiat alla morte del nonno, ha fatto esperienza come operaio metalmeccanico nella catena di montaggio della Piaggio di Pontedera del cugino Giovanni Agnelli, sotto lo pseudonimo di Lapo Rossi, poi con ruoli diversi in Salomon Smith Barney, Danone, Maserati e Ferrari. Nel 2001 è stato assistente personale di Henry Kissinger."

OVVIO che ha avuto sempre una "vita a colori" come dice un mio capo, nessuno vuole dire che si è fatto da se o che si sia fatto il culo per carità... però semplicemente non credo che sia l'ultimo dei pirla come tanti altri "figli di..."
... poi se vi sta antipatico... è un vostro sacrosanto diritto

Firma di ziotony 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 12/03/2012 : 16:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
ziotony ha scritto:

... e poi farà un sacco di cafonate... ma la gli interni in jeans della sua 599 color puffo sono fighissimi! :D

Te prego....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/03/2012 : 16:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Keep-all ha scritto:

ziotony ha scritto:

Te prego....

Alberto

no, sul serio a me piacciono molto... mi piace molto il tessuto jeans e credo che in una macchina sportiva ci stia benissimo, è moderno resistente e di moda.

A mio avviso gli interni in pelle su una sportiva o una berlina danno un valore aggiunto... su una supercar come la 599 puoi farne a meno, a vantaggio di un tessuto che personalmente trovo molto pratico.

oltretutto la Ferrari ha messo in tessuto jeans nel gatalogo di personalizzazione, quindi probabilmente non sono l'unico a cui piace

Firma di ziotony 

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/03/2012 : 17:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
certo... questo sarebbe troppo anche per i miei gusti... plancia e altri dettagli li lascerei come sono...

però questi mi sembrano una genialata
http://www.belovedcars.com/wp-conte...ar-Jeans.jpg

Firma di ziotony 

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 12/03/2012 : 17:15:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
IMHO, chi riesce a trasformare un marchio sf**ato come FIAT in un brand alla moda non può essere stupido.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 12/03/2012 : 17:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Il fatto è che nella Ferrari di Lapo i sedili non sono rivestiti di tessuto jeans - che posso anche accettare (nel senso che sarebbe da prendere con l'accetta..... scherzo!), ma con dei pantaloni jeans veri. Il che è diverso!
Nelle tasche che si vedono può essere simpatico metterci una penna, le sigarette, un biglietto.....

Comunque, il problema non sono le auto particolari di Lapo. E' lui il problema.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/03/2012 : 17:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Nelle tasche che si vedono può essere simpatico metterci una penna, le sigarette, un biglietto.....

[/quote]

tante bustine di zucchero per il pandoro

scherzi a parte, ovviamente è un personaggio eccentrico e riesce sempre a combinarne una piu' di Bertoldo pero' a me sta simpatico, non mi piacciono i suoi gusti in fatto di colorazioni auto e rivestimento interni pero' sul fatto che sia uno dei meglio vestiti per me è vero...

è proprio una macchietta! Grande Lapo!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 12/03/2012 : 20:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Io lo trovo simpatico e poi non da fastidio a nessuno al contrario di altri......

una cosa sola mi lascia un pò così come non fa ha rendersi conto che sta per finire la benzina con un'auto del genere ,era molto meglio la ferrai color puffo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 12/03/2012 : 21:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Quello è un gran taliato. La più grande pubblicità è il parlare.E se ne parliamo anche qui che è un forum di ben. altra natura proprio m..a nOn è

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo

Inserito il - 12/03/2012 : 23:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
no niente.........mi chiedevo se uno a cui piace passare inosservato, tanto da viaggiare in un'auto mimetizzata........ se: indossava il giubbetto d'emergenza....... fluo o mimetico pure quello?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2012 : 07:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Versione puffetta rosa:

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.