Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:43) Ultimo Acquisto/4
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti (1:43) Ultimo Acquisto/4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 01/01/2013 : 15:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
cars99 ha scritto:

La Dino con la barca è molto bella!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 01/01/2013 : 15:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
bellissime MUMA...hai fatto un buonissimo affare....cosi intonse con scatola vanno via tranquillamente sui 60 euro....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 06/01/2013 : 15:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Sono riuscito ad aggiungere un altro tassello alla mia collezione POlitoys M:
La VW 1600 TL Fastback n. 538

Spero vi piaccia

ve la ripropongo in un Topic ad Hoc, confrontandola direttamente con le sue sorelle .....

Modificato da - renzino in data 06/01/2013 16:45:34

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 13/01/2013 : 22:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici

Ciao ragazzi pescate questa mattina al mercatino dopo un periodo abbastanza lungo senza nessun ritrovamento,spero di vostro gradimento.
By Simo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 15/01/2013 : 17:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Honda City Turbo II - Tomica Dandy

Era da tempo che desideravo questo modellino e sono più che felice di averlo trovato in perfette condizioni.
La Honda City è, fra le piccole auto che mi piacciono, una delle più affascinanti e questa Dandy tiene alta l'attrazione!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/01/2013 : 19:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Complimenti per gli acquisti!

Come voi sapete, sono poche le volte che posto gli acquisti 1/43.

Ne anticipo solo alcuni:

Dico solo che sono troppo emozionato.

A dopo con le foto dettagliate.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

sfasciacarrozze
automodellantino

Inserito il - 18/01/2013 : 17:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
questa è la uno burago. la ho acquistata qualche mese fa al mercatino dell usato, al prezzo di: 2.50 euro.

Firma di sfasciacarrozze 
nel 2009 ho visto cose che voi non immaginate

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

aston96
automodellante

Inserito il - 18/01/2013 : 18:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aston96 Invia a aston96 un Messaggio Privato Aggiungi aston96 alla lista amici
cars non mi dire che hai trovato delle edil toys!hanno delle quotazioni iperboliche, mi piacerebbe sapere tutto!!!!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: podenzano  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 21/07/2012  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 18/01/2013 : 19:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
@ Sfasciacarrozze, molto bella la Uno, è identica alla mia, anche nel prezzo.

@ Aston, ebbene si finalmente ho la bellezza di 3 EDIL Toys (non ci credo ancora) prese tutte e tre nello stesso colpo, come regalo di Natale arrivato un po' in ritardo...

I modellini li posterò dopo averli puliti e lucidati.

Firma di cars99 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 19/01/2013 : 14:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Inizio a postare gli ultimi acquisti in questa scala che ho fatto.

Inizio a mostrare i pezzi meno interessanti per poi arrivare alle EDIL:

Politoys-M Opel Diplomat, un modellino veramente bello e imponente, ottime le 4 aperture come gli interni e il motore è veramente ben riprodotto!

Mebetoys Porsche 912 Rally, appartiene ancora alla vecchia Mebetoys di Besana, un modellino veramente eccezionale, 4 aperture, ruote in gomma ottima riproduzione del motore e sedili reclinabili, il mio esemplare poi e quasi intonso.

Credo che sia una I serie:

Salendo troviamo una bella Chevrolet Impala della Corgi Toys, nella livrea della Polizia Americana di Patrol.

è un modellino molto semplice, ma anche molto bello, le linee sono molto buono e poi mi fanno impazzire i due piedi piatti che sono alla guida:

E adesso ecco un signor Obsoleto con la O maiuscola, parlo della Batmobile della Corgi Toys.

La mia è una I serie risalente al 1966, riconoscibile dai cerchi in metallo con il pipistrello rosso e le gommine in gomma.

Mi piacciono troppo i suoi gadget, come lo spara missili, la lama spacca tutto e la fiamma che entra ed esce.

I personaggi sono al loro posto pronti all' azione!

E adesso arrivano le chicche, ovvero le EDIL TOYS:

Iniziamo con quella messa non benissimo:

Ferrari 275 GTB:

Poi ecco la mia preferita, sono rimasto sbalordito per via della 6 aperture, degli intelligenti pannelli porta, dagli schienali reclinabili per le ottime ruote per il motore, per l' incantevole frontale e pensare che sto parlando di un modellino di quasi 50 anni fa!

Alfa Romeo Giulia ti stradale:

Ed in fine ecco la Edil tenuta meglio, chips a parte è perfetta, i livelli qualitativi sono ottimi, molto belle le 4 aperture gli schienali reclinabili, ruote specifiche e il motore:

E solo cieca (mancante degli strass anteriore) ma presto riacquisterà la vista.

Ed ecco le foto complessive di tutti e sette i modellini nel loro splendore:

Questo è tutto.

A voi!

Firma di cars99 

sfasciacarrozze
automodellantino

Inserito il - 19/01/2013 : 16:51:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
a proposito di politoys: poche ore fa ho acquistato questa lamborghini marzal a soli 6,50 euro, al mercatino dell' usato.
che ne pensate? ho fatto un buon acquisto?

Firma di sfasciacarrozze 
nel 2009 ho visto cose che voi non immaginate

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 19/01/2013 : 17:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Complimenti per i tuoi ritrovamenti, Cars, non è cosa di tutti i giorni trovare delle Ediltoys, in particolare la Giulia e la Flavia Coupe. Anche se "vissute" sono praticamente complete, e questo è un fatto decisamente raro, quando si trovano questi modelli "giocati" di norma sono incompleti di tutti quei piccoli particolari che caratterizzavano questi pregevoli modelli.
Bel modello anche la Diplomat Politoys, uno dei miei preferiti, i particolari che mancano con un po di fortuna, si potrebbe riuscire a recuperare da qualche altro modello "giocato" (Basta non avere fretta) Molto bella anche la Porsche 912 Rally.

Proprio un bel bottino!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 19/01/2013 : 19:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie!

Questi modellini fanno parte di quei modelli 1/43 che mi piacciono e che cercavo.

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 20/01/2013 : 15:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Dopo gli eclatanti ritrovamenti della settimana scorsa, avevo chiesto al venditore se aveva qualcos'altro, la sua risposta è stata " non lo so, ci devo guardare". Ci siamo dati l'appuntamento al prossimo mercatino oggi, e qui mi ha "trovato" questi:

Eccole, ad una ad una:

FIAT 850 BERLINA MEBETOYS (A1), essendo il primo modello della Mebetoys, è ancora in scala 1/42:

MASERATI MISTRAL MEBETOYS (A10), in scala 1/43:

Notate la raffinatezza della riproduzione del motore (raffinatezza se consideriamo che questo modello ha quasi 50 primavere "sulle ruote" e che era concepito principalmente come giocattolo )con la riproduzione, in plastica rossa, dei cavi candele e della ventola del radiatore. Notate anche la magnifica riproduzione dei cerchi " a raggi":

BMW 2000 CS MEBETOYS (A17), la mia preferita del lotto, perchè adoro le BMW degli anni 60/70 e considero questo modello stupendamente riprodotto. Aprendo la portiera un meccanismo "solleva" il cofano motore, consentendo di vedere una discreta riproduzione del motore:

LANCIA FULVIA COUPE MEBETOYS (A11) una delle belle Lancia del passato, possedevo questo modello con le cosiddette "ruote veloci" e devo riconoscere che questo modello "prima serie" non semplificato e davvero un'altra cosa:

Infine l'outsider del gruppo, nonchè quella più vissuta, ma ugualmente un gran bel pezzo: si tratta della Fiat 124 della torinese Mercury. E, a proposito di questo, notare la targa TO finemente riprodotta:

Ed ecco tutto il "gruppo" insieme in una foto ricordo, praticamente questo è stato un passaggio di consegne!

Modificato da - gt79 in data 20/01/2013 15:19:14

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 20/01/2013 : 19:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Che acquisti che acquisti!!

Tutti ottimi pezzi!

La 124 Mercury e sembra da considerarsi ben conservata, per un modellino della sua età i chips sono una cosa più che normale!

Adoro l' 850 Mebetoys e un giorno mi piacerebbe trovarla idem per la bella Fulvietta I serie.

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 20/01/2013 : 21:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Grazie Cars, la cosa che mi rende più orgoglioso è il fatto che questa collezione non si è dispersa, mi spiego: sono state per quasi 50 anni unico proprietario, e ora "tornano" nella mia collezione, non si sono disperse.... Lo so che potrebbe sembrare una stupidata,ma che ci volete fare, sono un romantico, inguaribile, nostalgico...

Modificato da - gt79 in data 20/01/2013 21:02:06

Firma di gt79 

GT79

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 20/01/2013 : 21:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Capisco, so' soddisfazioni.

Firma di cars99 

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 21/01/2013 : 14:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
ragazzi: complimenti a tutti per i vostri acquisti, veramente spettacolari.

@ Renzo: non lo sapevo, un forte abbraccio da parte mia.

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

aston96
automodellante

Inserito il - 23/01/2013 : 17:13:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aston96 Invia a aston96 un Messaggio Privato Aggiungi aston96 alla lista amici
AVVISO

L'utente ha già postato lo stesso messaggio e le stesse foto in un'altra discussione , pertanto messaggio e foto sono state cancellate

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: podenzano  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 21/07/2012  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/01/2013 : 19:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
.

Firma di cars99 

Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.