Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WIP taglia e cuci: Fiat 615 N
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 WIP taglia e cuci: Fiat 615 N
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 21/05/2012 : 18:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Veramente fantastico il cassone,sono curioso anche io di sapere
Dove hai trovato quei listelli a U..vedendo il tuo lavorone già penso
A che schifezzuola sarà il mio..
Complimenti Red!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 21/05/2012 : 20:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Credo provengano da kit navali come quello postato da me sopra

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 21/05/2012 : 21:18:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per dire la mia, profilati in ottone di ogni tipo di sezione li ho visti in negozi di modellismo.
Come questi per esempio:
http://www.magicmodel-online.it/cat...e_varia.html
http://www.modulor.de/shop/oxid.php...changelang/3

Max, ti aspetto alla cena con il modellino. ...ci conto!

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 21/05/2012 21:23:12

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 21/05/2012 : 23:15:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
in attesa della risposta di Max, grazie Alberto!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante

Inserito il - 22/05/2012 : 01:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
grazie dei complimenti.

Thorax si il discorso è lo stesso che fa Keep. Si trovano in quei negozi che fanno navi e ferromodellismo.
Io li ho ordinati tramite negozio ma poi mi sono accorto che potevo comprarli direttamente da loro
la marca é Albion Alloys http://www.albionalloys.co.uk/metal...model-makers
qui il catalogo http://www.albionalloys.co.uk/wp-co...e-Metals.pdf

Santo e tu che fai? ti sei arenato sulla coca cola?
Keep credo che per la cena riesco giusto a finire la seconda anta se vuoi tiporto quella
BTW valà che da quando ho iniziato tu hai fatto 3/4 elaborazioni e 5/6 diorami... io ci metto una vita
Grazie anche a cars

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante

Inserito il - 22/05/2012 : 01:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
thorax ha scritto:

per i ganci fermacofano, prova a chiedere alla Brumm: in caso contrario posso guardare tra i miei ricambi se ho qualcosa e te li mando.

Ma li vendono? perché me ne serverebbero una decina.
Ho visto che li fa tameo in F.I. ma non vende direttamente. Vedo se si possono ordinare via negozio. Intanto mando una mail a brumm, grazie!

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/05/2012 : 08:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Max, non ho detto che il modellino debba essere terminato.
A me va bene ugualmente il wip del modellino, ovviamente completo di quello che finora sei riuscito a fare.
Naturalmente se vuoi.....

E' un motivo per parlarne.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 22/05/2012 : 09:04:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
RedMax ha scritto:

grazie dei complimenti.

Thorax si il discorso è lo stesso che fa Keep. Si trovano in quei negozi che fanno navi e ferromodellismo.
Io li ho ordinati tramite negozio ma poi mi sono accorto che potevo comprarli direttamente da loro
la marca é Albion Alloys http://www.albionalloys.co.uk/metal...model-makers
qui il catalogo http://www.albionalloys.co.uk/wp-co...e-Metals.pdf

Santo e tu che fai? ti sei arenato sulla coca cola?
Keep credo che per la cena riesco giusto a finire la seconda anta se vuoi tiporto quella
BTW valà che da quando ho iniziato tu hai fatto 3/4 elaborazioni e 5/6 diorami... io ci metto una vita
Grazie anche a cars

Santo sta riempiendo le bottigliette di coca cola...scherzo ovviamente!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dante G
automodellantino

Inserito il - 22/05/2012 : 10:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dante G Invia a Dante G un Messaggio Privato Aggiungi Dante G alla lista amici
non vedo l'ora di vederti intrecciare la paglia delle damigiane...

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 22/05/2012 : 12:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
RedMax ha scritto:

thorax ha scritto:

per i ganci fermacofano, prova a chiedere alla Brumm: in caso contrario posso guardare tra i miei ricambi se ho qualcosa e te li mando.

Ma li vendono? perché me ne serverebbero una decina.
Ho visto che li fa tameo in F.I. ma non vende direttamente. Vedo se si possono ordinare via negozio. Intanto mando una mail a brumm, grazie!

basta chiedere, se li hanno te li inviano aggratis!

Firma di thorax 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante

Inserito il - 22/05/2012 : 17:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
e che mi vergogno un po' a scroccare roba, me la lascio come ultima spiaggia, grazie lo stesso!

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 22/05/2012 : 18:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
RedMax ha scritto:

e che mi vergogno un po' a scroccare roba, me la lascio come ultima spiaggia, grazie lo stesso!

vabbè dammi il tuo indirizzo che ti spedisco i miei, dovrei averne 3 o 4

Firma di thorax 

RedMax
automodellante

Inserito il - 23/05/2012 : 12:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
grazie ma credo di aver risolto

ilflaco
automodellantino

Inserito il - 26/05/2012 : 18:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilflaco Invia a ilflaco un Messaggio Privato Aggiungi ilflaco alla lista amici
hai fatto un lavoro esageratamente meraviglioso, BRAVO davvero

Firma di ilflaco 
ilflaco

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 25/08/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 07/09/2014 : 15:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Finalmente avendo un po di tempo sono riuscito a completare il 615
Me ne ero quasi dimenticato
Ho pensato di caricarlo con Rotoloni da traportare alle cartiere
infondo provengono dalle confedioni dei Rotoloni Regina
Il risultato lo lascio giudicare a voi ,
Che sofferenza riposizionare i vetri
E visto che nella scatola dove tenevo i pezzi da rimontare di questo e del Coca Cola ,o pensato bene avendo 4 tergicristalli di montarlitutti e due dal lato DX e non uno DX e uno SX come doveva essere
Ma capitemi e' il mio primo lavoro e di smontarlo non se ne parla

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 06/01/2015 : 17:57:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Tempo libero e terminato anche il Coca Cola
A voi

Firma di santo 

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2015 : 18:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Bel lavoro, bravo!

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

marco64
automodellantino

Inserito il - 07/01/2015 : 03:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco64 Invia a marco64 un Messaggio Privato Aggiungi marco64 alla lista amici
complimenti santo gran bei modelli pezzi unici e limitati ,aspettando le foto di red ....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 01/08/2014  ~  Ultima visita: 11/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 07/01/2015 : 17:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Grazie.....Ho ancora altri 2 Ferrero

Firma di santo 

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2015 : 23:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
bravo!

Firma di thorax 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.