Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 250 SWB Racong Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari 250 SWB Racong Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 05/12/2011 : 09:25:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

ecco qui, a sorpresa il nuovo lavoretto..ci sto prendendo gusto a rivestire gli interni..si lo so non è precisissimo pero' montati non stanno malaccio..questa volta ho aggiuntom anche una cosina nel bagagliaio

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense

Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 05/12/2011 : 09:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
sulle portiere ho rifatto le manettine di apertura porte e gli alzavetri + leva del cambio rivestita in pelle...stasera monto tutto e domani posto le foto definitive.

Ciao!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 05/12/2011 : 14:12:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
non vi piace proprio?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 05/12/2011 : 18:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Arrivo ... arrivo Fede

Detto anche in un'altro post ..... sei il "conciatore" ufficiale
Ma forse non ti era piaciuta.

Il lavoro mi piace molto anche in questo caso, sono curioso della sorpresina nel bagagliaio
Fosse la stradale ... una bella borsa o valigia in pelle, sempre perchè hai aperto una conceria
Per una racing, la sacca/borsa con gli attrezzi?
Mi sembra che dei piccoli attrezzi l'avevi già fatti per un diorama .. giusto? Si vedevano anche le "diotrie" sul tavolo dopo che ti erano
venute via/perse dagl'occhi
Sono curioso di vedere e se ci ho azzaccato
Forse te l'avevo già chiesto ma non mi avevi risposto .... dove si può recuperare la pelle o un simil pelle????
Ciao.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/12/2011 : 09:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

eccola finita, ho aggiunto gli scarichi (capicorda), il deflettore "antimoscerini" sul cofano e una fotoincisione sul posteriore..oltre ovviamente agli interni.

@KALLE: ciao ragazzo!! credo che il conciatore sia colui che tratta la pelle pero' va bene uguale
la pelle l'ho recuperata da scarti che ha mia mamma ma credo che non sia difficile reperirla (se te ne serve un po chiedi pure che te la mando, comunque va bene anche quella delle agende), prima di applicarla ho dovuto ridurla in altezza (da 2,5 mm a 1 mm) con il Dremel.
Nel bagagliaio dovrebbe vedersi il piccolo particolare che ho aggiunto.. avevo pensato anche io ad un bel set di valigie, magari le faro' per la versione civile uscita con la la GT Collection.
Si avevo fatto degli attrezzini ma erano in scala 1:64, un po troppo piccoli, devo averli messi via insieme alle diottrie cadute

e ora sotto con un'altra...

Ciao a tutti...ciao SuperKalle!!

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2011 : 09:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Bel lavoro BTW, eppoi a tempo di record !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/12/2011 : 09:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Grazie Bruno, si effettivamente non è da me essere così rapido

Ciao Livornesaccio!!

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 06/12/2011 : 18:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
BTW tuning ha scritto:
@KALLE: credo che il conciatore sia colui che tratta la pelle pero' va bene uguale

Si certamente ..... ma come "conci" te le cose, non le concia nessuno ... quindi sei un conciatore
Vedi che tutto torna, pensavo che ci arrivavi da solo.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2011 : 20:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Proprio proprio un bel lavoro bravo bravo. Balbetto ancora

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2011 : 20:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Ciao BMW Tuning

complimenti per l'ottimo lavoro che alla fine trasforma il modello splendidamente.
Scommetto che la tua prossima fatica riguarderà la GTO/64 anche perchè penso che ne avrà proprio bisogno....

a proposito, io e te siamo proprio ad un tiro di schioppo

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/12/2011 : 09:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao MC e sì siam proprio vicini vicini...giusto il paese prima

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/12/2011 : 12:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Aggiungi dettagli sui fari
http://www.flickr.com/photos/617666...24966974384/

Hai fermato gli occhiali da gara sulla cappelliera?
Sul rettifilo Les Hunaudieres van bene, ma quando arrivi alla staccata della Mulsanne come minimo t'arrivano sulla nuca ... ma se ti dice bene che si appoggiano sulle orecchie poi è capace che alla successiva "S" dell'Arnage facciano un sinistra-destra repentino, combinato con forze centrifughe-centripete di decelerazione-curva-accelerazione, e ti si calzino alla perfezione

"Sei il conciatore ufficiale" ... ahahah, mi son scompisciato ...
può avere tante facce questo modo di dire ma nel tuo caso penso possa intendersi in positivo

Curiosità:
http://matchbox.gomotorbids.com/Lot...-Mans&NavOff

Lo diciamo ai signori di questo sito che hanno sbagliato l'anno oppure il colore!?
O è il 1961, e allora va bene il rosso (ma è toppato l'equipaggio!), oppure se è il 1960 doveva essere darkblue.
Certo che HW farebbe bene a mettere sulla basetta una nota specifica quando realizza modelli in livrea gara, invece di semplificare col semplice nome del modello.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2011 : 13:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Mi associo ai complimenti, le modifiche apportate mi piacciono molto! Solo una cosa... ehm... qual è la fotoincisione al posteriore?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/12/2011 : 14:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
@FASTFREDDY: sotto la targa posteriore..graie per i complimenti!

@EIGI: gli occhialoni li ho messi per vezzo , volevo aggiungree qualcosa di inusuale..a macchina ferma dovrebbero rimanere dove sono
aggiungero' anche il dettaglio dei fari...ma lo scotch sara' rosso?

saluti dal conciatore ufficiale

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.