Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Oggi compio 10 anni.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Oggi compio 10 anni.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 24/08/2011 : 17:48:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Biella, pomeriggio del 24 Agosto 2001 .

S."Posso tagliare la tuta..?
Mi spiace, e' cosi' carina con questo colore rosa ..."

A."non c'e' problema , tagliala pure "
S." ma cosa e' successo ?"
A."la cosa piu' stupida...sono andato epr frenare, ma il freno non c'era piu'".
S."Senti avvertiamo in famiglia, possiamo dire tranquillamente tutto?"
A."No no..di che mi sono fatto male, ma che sono vivo, insomma, non spaventarli ...fai tu "
S."ok ..dimmi l numero ..."
A.-"945..."

10 Anni fa tondi tondi .

Ringrazio tutti...ma proprio tutti quelli che mi sono stati vicino,dai medici ai familiari, quelli che hanno sofferto con me, quelli che hanno sofferto a distanza.
perche' senza di loro non ce l'avrei fatta .
Ma ringrazio anche chi mi e' vicino adesso, chi mi da gioia e felicita', chi litiga con me, chi si preoccupa,chi mi fa dannare, ringrazio anche chi se ne frega di questo messaggio, perche' questo messaggio vuol solo significare che mi sento maledettamente, fottutamente..... vivo.

Un abbraccio a tutti .

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019

Google Adsense

Mountain View

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/08/2011 : 18:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Certi eventi non si possono dimenticare. Sono dentro di noi.
Ed è stupendo poter gridare di essere vivi.

Ma non hai ringraziato una persona importante.
Quella persona sei tu.
Tutti ti hanno aiutato, ma solo tu, nel tuo dolore, sei stato capace di farcela, di volerlo, comunque, sempre, in ogni caso.
La forza che è dentro di noi può riuscire a far questo.
Io ci credo sempre, perchè ci ho creduto in passato......

Un abbraccio a te
(meno male che è virtuale, perchè sto sudando come una bestia!!)
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 24/08/2011 : 19:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Sono felice di leggere le tue parole aiutano a riflettere su molte cose ... la vita, la felicita', la realizzazione personale, la disponibilita' verso gli altri ... pensavo che invecchiando avrei capito tutto della vita, invece sono qui a 50 anni che soffro come una bestia quando vedo mia figlia triste ... comunque auguri per i tuoi 10 anni ti auguro 100 di questi giorni.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/08/2011 : 22:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 24/08/2011 : 22:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Una testimonianza commovente... grazie Austin

Pensavo ad un amico che, pochi giorni fa, in moto, gli è capitato quello che ti è successo dieci anni fa, ma lui non ha avuto la tua fortuna... Ora lui riposa in pace, tra il dolore, la rabbia, la tristezza, i ricordi (loro si, che sono ancora terribilmenti vivi !) di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e che ora lo rimpiange ogni giorno, ed ogni giorno sempre, sempre, sempre più forte.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/08/2011 : 08:14:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Lieto di poterti mandare un big abbraccio, ciao

Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 25/08/2011 : 10:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ragazzi,
mi avete "ufficialmente" fatto commuovere .
E ora....................... via,
di nuovo ad Automodellandare

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 25/08/2011 : 11:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Grande Austin! un abbraccio sincero!

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.