Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari Racing collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari Racing collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 110

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2011 : 15:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
ma la F430 GTC dove era uscita?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2011 : 17:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Scott, intendeo dire con gia usciti ....... all'estero le varie F430-360-550 ecc. e da noi la 330P4 l'F40 racing presentazione
512BB LM ....... anche se con livree diverse, sono tutti modelli che conoscevamo e che loro avevano già ""pronti"".

Volevo dire che forse doveveno partire con quelle Ferrari che sono inediti ... o almeno metterce uno nelle 10 uscite
meglio se nelle prime 3.
Per invogliare ... principalmente , per dimostrare qualcosa, se ne avessero avuto voglia.
Sono piccole cose ma credo che le noteremmo .... no?????
Chiudo,scusate

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2011 : 17:39:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ma io chiedevo semplicemente in quale collezione estera fosse già uscita la F430 GTC, perchè a me non viene proprio in mente

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2011 : 17:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Kalle mi trovi pienamente d'accordo con te, mettere nei primi numeri dei modelli inediti sarebbe stata cosa molto interessante, questo per invogliare noi e nuovi collezionisti. Bastavano uno o due modelli tra i primi tre come dici tu.
Inoltre credo che per la F 40 sarebbe stato opportuno fare una versione diversa (e ce ne sono) di quella che hanno messo in anteprima, io ho quella dell'Altaya che ha corso a Le Mans (con decals ACO) + una della Detail Cars stessa livrea e pertanto rinuncierò all'acquisto di questa

Modificato da - mc cannaia in data 15/10/2011 17:46:51

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 15/10/2011 : 17:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Hai ragione in Francia e poi in Spagna sono uscite con la raccolta i mostri sacri dell'indurence queste
http://forum.duegieditrice.it/viewt...6685&start=0

e con la raccolta 24 H LeMans queste:

http://cp43.over-blog.com/categorie-437826.html

Modificato da - Argox in data 15/10/2011 17:48:44

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2011 : 17:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
http://www.automodellando.it/forum/...?whichpage=-
Scott ha scritto: [/red]

Ma io chiedevo semplicemente in quale collezione estera fosse già uscita la F430 GTC, perchè a me non viene proprio in mente

Effettivamente la 430 GTC nelle racccolte edicolose non si era mai vista, ma non mi sembra un modello da presentare come primo numero, viste le numerose lacune dello stesso descritte anche in questo forum

Firma di mc cannaia 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2011 : 18:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Su questo sono d'accordo

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2011 : 18:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Era solo un ricordo ..... poi che mi possa-potessi sbagliare, è cosa facile.
Mi succede

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2011 : 19:17:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Tanto anche mettendo degli inediti all'inizio non credo che le vendite avrebbero fatto dei balzi... i più "smaliziati" sanno già cosa prendere e cosa no, mentre chi si avvicina per la prima volta dubito che sappia quali modelli sono già usciti all'estero.

mkq
automodellantone

Inserito il - 15/10/2011 : 21:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
io spero nella F50 GT..........

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2011 : 21:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
kalle ha scritto:

Si ..si mkq.

Hai perfettamente ragione, io avrei tentato di fare la Coupè, se fattibile (stesse prese d'aria ant.)
così da farci anche una bellissima 330P4 Coupè da negozio ..... no????

Sono d'accordo, tanto più che la coupè c'è l'hanno già pronta visto che nella collezione francese LM avvano inserito il coupè che corse nel 67 col n°21
Ma forse ha prevalso il prestigio di una vettura vittoriosa, per lo più a Daytona, che all'epoca fece molto scalpoe , visto che si vinse a casa della nemica n°1, ovvero la Ford

Messaggi: 6951  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 16/10/2011 : 09:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
visto che nella collezione francese LM avvano inserito il coupè che corse nel 67 col n°21

da questa lista non sembra

http://cp43.over-blog.com/categorie-437826.html

era uscita con la raccolta
LES MONSTRES SACRES DE L'ENDURANCE

http://cntrois.over-blog.com/article-4792018.html

Modificato da - Argox in data 16/10/2011 09:20:52

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 16/10/2011 : 16:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
512s ha scritto:
Ma forse ha prevalso il prestigio di una vettura vittoriosa, per lo più a Daytona, che all'epoca fece molto scalpoe , visto che si vinse a casa della nemica n°1, ovvero la Ford

Beh dai, la P4 di Daytona potrebbero pure regalarla con le patatine, ma non puoi non metterla in una collezione delle Ferrari da corsa a ruote coperte...
Quella vittoria è ormai uno degli eventi più celebrati nella storia della casa

Modificato da - Scott in data 16/10/2011 16:04:01

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 16/10/2011 : 17:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sicuramente quello che dici non fa una piega ..... però per il mio punto di vista, non la dovevano mettere tra i primi numeri
visto il minimo lavoro che hanno fatto sullo "stampo" (alette ant.-livrea)

Poi.... per dire le coincidenze (o almeno io non l'avevo mai vista) nel cercando altro (comprando qualcosa) ho trovato questa :
Metto solo il Link ... per non esasperare:
http://www.imagebam.com/image/ce3b3a154299806

Modificato da - kalle in data 16/10/2011 17:51:21

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 16/10/2011 : 18:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=368318

Quella P4 deve essere della Elite Mattel versione presentazione/prova

Firma di mc cannaia 

512s
iperautomodellante

Inserito il - 17/10/2011 : 21:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=368318

Quella P4 deve essere della Elite Mattel versione presentazione/prova

Mattel e Altaya\Ixo\Fabbri usano lo stesso stampo per la P4?

Una domanda sulla prossima uscita . il "bidone" di 575 GTC è in livrea inedita?

Messaggi: 6951  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/10/2011 : 22:36:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Scott ha scritto:

Tanto anche mettendo degli inediti all'inizio non credo che le vendite avrebbero fatto dei balzi... i più "smaliziati" sanno già cosa prendere e cosa no, mentre chi si avvicina per la prima volta dubito che sappia quali modelli sono già usciti all'estero.

quoto, io è la prima volta che acquisto modellini da edicola, non ho la minima idea di cosa sia già uscito in Italia, figuriamoci all'estero...

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 17/10/2011 : 23:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=368486

Elite, Ixo, Altaya e Fabbri utilizzano due società cinesi che eseguono gli stampi per quasi tutti i marchi sopracitati, ma anche per altri (Minichamps, Spark ecc.).
E' chiaro che un modello da edicola, pur conservando le stesse caratteristiche dello stesso venduto in negozio ad un prezzo maggiore,, presenta una minor cura dei dettagli (pneumatici, cerchi, accessori aggiunti quali ganci, cinture di sicurezza, antennine, parti meccaniche se a vista, ecc.)

Firma di mc cannaia 

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 17/10/2011 : 23:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=368486

Il modello della prossima 575 GTC è un modello inedito come livrea.

Firma di mc cannaia 

charles
automodellantino

Inserito il - 17/10/2011 : 23:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charles Invia a charles un Messaggio Privato Aggiungi charles alla lista amici
Perchè 512S dice che la 575gtc è un "bidone" ? Avete già visto il modello ed mal riprodotto ?

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 28/09/2011  ~  Ultima visita: 28/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 110 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.