Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ...Thank's you all !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 ...Thank's you all !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 22/06/2011 : 21:17:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ciao ragazzi, oggi ancora una volta ho avuto la dimostrazione della forza di questo forum e dei loro iscritti !!! Molti di voi mi hanno inviato i loro auguri di buon compleanno sia attraverso le pagine di Automodellando che attraverso social network quali FB... che dire, oltre a ringraziarvi tutti x l'affetto che mi fate sentire, vorrei farvi sapere che vi porto sempre nei miei pensieri ed anche se, x vari motivi personali, non riesco + ad essere molto attivo nel forum, non abbandonerò mai la lettura dei vostri post competenti, giocosi, spiritosi e quant'altro...
Spero nel tempo di avere la possibilità di rivedermi con molti di voi, x il momento, augurandovi una bellissima stagione estiva, vi invio i miei + cari saluti da Livorno ed un amichevole abbraccio...
...ciao a tutti Bruno

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2011 : 21:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
mi so' domenticato ir compreanno di quell'antepatiho cosa posso fare per farmi perdonare???
bunga bunga??!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 22/06/2011 : 21:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Auguri anche da parte mia Bruno

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2011 : 22:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Auguri Bruno!!!!!!!

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/06/2011 : 22:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Auguri!!!!!!!!!!!!!!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15291  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/06/2011 : 22:43:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Approfitto anche io del post per augurarti buon compleanno!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2011 : 22:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ops! ...Anch'io sono tra i dimenticoni.
Auguri Bruno!! Auguri e serenità.

Oggi, insieme a te, è anche il compleanno di mia figlia, di 35 anni più giovane di te....
e poi, guardando il calendario di AM, anche di Maco, a cui, anche a lui, mando un caro augurio di buon compleanno!!!
Scusa se ho approfittato del tuo topic.

Perchè non ci organizziamo per un Novegro pieno di Automodellandi per dicembre?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/06/2011 : 23:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..............anche dal Sommo A.M.E.N.

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 23/06/2011 : 00:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Buon compleanno Bruno!!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 23/06/2011 : 09:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ma no!!!!!!che figura!!!!!
TANTISSIMI AUGURI AL NS. ROCKER PREFERITO!!!!!
un abbraccio C O S I' da Milano!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/06/2011 : 09:56:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Auguri anche da parte mia e ti inquino la discussione per ringraziare tutti voi per i vostri massaggi ricevuti ieri che era il mio compleanno...Siete unici

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 23/06/2011 : 09:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Vedete come siete ??? GRANDI...GRANDI...GRANDI...

Rinnovo a tutti voi i ringraziamenti, riuscite sempre a commuovermi...addirittura c'è chi (sebloeb) si è proposto x un bunga bunga...siamo proprio un Paese allo sfascio !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/06/2011 : 10:29:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
auguroni!!!

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Shumi91
automodellantino

Inserito il - 23/06/2011 : 14:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shumi91 Invia a Shumi91 un Messaggio Privato Aggiungi Shumi91 alla lista amici
Tanti auguri!!

Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 10/08/2009  ~  Ultima visita: 12/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 25/06/2011 : 19:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
BUON 18° COMPLEANNO!!!!!!!!!
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 25/06/2011 : 19:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
macchè 18!!! Bruno è in pubertà!!!!
BrUno è il numero che sta nel suffisso del suo nome!!! auguri ancora e buon'estate!!! (ma tanto dai che ci si sente)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 25/06/2011 : 21:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Auguroni Bruno!!!!
Mi dispiace non averteli fatti prima ma ultimamente sto seguendo relativamente poco il forum e mi sto perdendo un sacco di discussioni.
Maledetti esami di Stato!!!!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 25/06/2011 : 21:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Maaaa, quand'è che sono nato ??? ...Mi pare il giorno 22...e qui fra 3 ore è Ferragosto ed ancora mi fate gli auguri ???

...GRAZZZZZIE ragazzuoli... ...però prima o poi, 'un so dove, 'un so quando, ma bisogna trovacci x una megapizzata con boccalone di birra e "rutto libero" ...eh ????

Modificato da - leestat in data 25/06/2011 22:06:05

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 25/06/2011 : 22:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Buon compleanno anche da parte mia, anche se in ritardo!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.