Si ... si, avete ragione un po' tutti, ma visto che non ci capisco nulla di PC sono stato costretto ha portarlo da qualcuno e sicuramente non sono stato contento di spendere 60€, ma ormai è fatta, pensare che nella stessa settimana in cui il PC mi ha dato problemi me ne sono aggiunti anche quelli della lavatrice e dello Scooter Quindi se c'era da risparmiare, l'avrei fatto volentieri.
Comunque cercherò e scaricherò la guida per formattare (o tentare di farlo) come suggerito da LucioCabrio. Prima ho poi comprerò anche un HD esterno (anche perchè quello che uso è molto piccolo) per cercare di cavarmela da solo nel caso di una back up.
Mika: allora riscaricherò Spybot (dopo la formattazione me l'aveva levato insieme ad altri programmi e mettendocene alcuni diversi, forse più nuovi come generazione .... almeno credo
Alfa75, mi piacerebbe molto non pagare altri per risolvere i problemi ..... ma purtroppo il avvicinamento al PC è stato tardissimo figuriamo ad imparare i vari funzionamenti e i modi per risorverli. Purtroppo devo fare buon viso a cattivo gioco.
Vi ringrazio ancora tutti per l'appoggio e i possibili aiuti che mi avete dato.
|