Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 20/05/2015 : 20:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Ancora 2 case C USA all'ipercoop. ..
unica cosa buona è che passano a 5.99€...
peccato perché i 3 vecchi case USA erano praticamente finiti....

Modificato da - pizzaplanet in data 20/05/2015 20:31:08

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/05/2015 : 07:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

Ancora 2 case C USA all'ipercoop. ..
unica cosa buona è che passano a 5.99€...
peccato perché i 3 vecchi case USA erano praticamente finiti....

Evidentemente questi case Usa li hanno avuti a prezzo stracciato e le rivendono a prezzo ridotto, non qui da me però, solo il Toys le mette 0,5€ in meno.

Ieri sono capitato a Firenze ed ho fatto una puntatina veloce in quello che reputo il peggior DS d'Italia, naturalmente non c'era quasi niente di Mattel, alcune Ice tutte Raoul e poche singole di avanzo.

Molto meglio la selezione del DS, parecchi modelli ed anche belli a prima vista, fra cui il nuovo set con saetta versione scuola guida, le due muscle police car, sheriff e cricchetto impacchettato.
Stavo per comprare un Mac cab tutto in metallo molto bello, ma poi ho lasciato perdere, era troppo grande per le Mattel!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/05/2015 : 13:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici

Che dite forse non sarà una deluxe? E' uguale a fenderickson...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/05/2015 : 16:39:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Azz, con questa foto mi spiazzi, davo per scontato che fosse un deluxe, ma effettivamente l'unoca foto in cui si vede in blister non ha la targhetta Deluxe!

upload immagini gratis

Da un lato sono contento, sarà più facile e più economico trovarlo, ma dall'altra mi preoccupano le dimensioni forse sotto scala, non è la prima volta che fanno svarioni del genere.
Comunque Fredrickson non è piccolissimo e per dare un'idea delle dimensioni metto una foto simile ma con Fillmore al posto di OilKley

free image upload

Quindi sarà un po' più grande e alto di Fillmore ma forse non abbastanza per essere in scala.

Fra ieri e oggi sono arrivate delle cosucce dai cinesi:
un Gold McQ fuori ordinanza, pagato poco e ... vale poco

caricare immagini

Un più prestante e officially correct Trike Feldmann, che è uno delle maledette Super Chase carissime da trovare e che ho preso loose a 13€, per cui molto soddisfatto per la qualità del modello, peccato di non avere la confezione

image hosting

Infine un altro Bulldozer per il Cricchettero!

caricare immagini

Nell'arena!

upload

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 24/05/2015 : 09:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Finalmente sono tornate le Cars all'Ipersimply vicino casa, non che ci siano novità assolute, ma dopo sei mesi di zero assoluto vedere un nuovo case delle normali e ben 3 o 4 delle Ice fa sempre piacere!
Il bello di questo Iper è che hanno il prezzo sbagliato ormai da due anni o più, le singole passano a 5,99€ anziché 7,99 degli altri negozi della catena e prenderne qualcuna in più diventa quasi obbligatorio!

Per le Ice peccato ne abbiano riassortite così tante, tenendo conto che c'erano avanzi di Neon fino a poco fa credo che anche queste faranno la muffa sugli scaffali.

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 24/05/2015 : 21:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Che case hai trovato all'ipersimply?

Continuo a vedere case J e case R... E molti T ma solo al Panorama grosso...
Non brutti case però...
mi chiedo quando inizieranno a circolare le altre novità singole e doppie..
dovremo aspettare fino a marzo aprile 2015???
Temo soprattutto per le deluxe... al panomara ci sono ancora i trattori, red e il mulettone gessato approvvigionati a febbraio...
Se ricaricano di brutto ora e riarrivano le stesse siamo fregati fino a settembre.

Modificato da - pizzaplanet in data 24/05/2015 22:31:42

arpon
automodellantone

Inserito il - 24/05/2015 : 22:56:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Il case trovato era un T, ho preso un'altra Sajan non si sa mai, almeno non era il solito J presente in quantità in tutti gli altri Simply!
Per le novità non saprei, ci vorrà pazienza e molta fortuna, ho visto su ebay che negli Usa è già uscito un nuovo case di doppie con Mater with Allinol fuel tanks e i due pitties giapponesi con wasabi, poi non so se ci sarà altro, non trovo aggiornamenti sull'assortimento dei case 2pk.

Anche con le Deluxe siamo parecchio fermi, qui non le riassortisce più nessuno, quando arriva la bella stagione pretendono di vendere solo materassini, secchielli e palette.

Ps: occhio e croce dal poster ho almeno una ventina di modelli nuovi per il 2015, più i Super Chase che li non sono inseriti!
Per chi non ha i modelli Cars 1 direi anche 25/30.

Modificato da - arpon in data 24/05/2015 23:13:41

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 25/05/2015 : 09:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Il case trovato era un T, ho preso un'altra Sajan non si sa mai, almeno non era il solito J presente in quantità in tutti gli altri Simply!
Per le novità non saprei, ci vorrà pazienza e molta fortuna, ho visto su ebay che negli Usa è già uscito un nuovo case di doppie con Mater with Allinol fuel tanks e i due pitties giapponesi con wasabi, poi non so se ci sarà altro, non trovo aggiornamenti sull'assortimento dei case 2pk.

Anche con le Deluxe siamo parecchio fermi, qui non le riassortisce più nessuno, quando arriva la bella stagione pretendono di vendere solo materassini, secchielli e palette.

Ps: occhio e croce dal poster ho almeno una ventina di modelli nuovi per il 2015, più i Super Chase che li non sono inseriti!
Per chi non ha i modelli Cars 1 direi anche 25/30.

infatti quest'anno c'è abbastanza roba...
e siamo a giugno ormai.
speriamo si decidano a tirar fuori altre novità

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/05/2015 : 09:09:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Forse lo sapete già o lo avete già visto in pubblicità, ma c'è un concorso per chi acquista articoli Cars:
http://concorsi-web.disney.it/vincicarscontuopapa

Preferivo il vecchio concorso "spedisci 4 codici e ricevi un modello inedito" ma per ora questo passa il convento!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 25/05/2015 : 09:22:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

.....

si parlava pure di mia e tia mi sembra...

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/05/2015 : 09:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Si anche Mia & Tia che ora sono diventate Superfan!
Ne ho delle vecchie in tutte le salse e per ora queste nuove, anche se leggermente diverse, non sono una priorità.

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 25/05/2015 : 11:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
cioè significa che resisterai?

herbergeur d image

io non ti credo

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 25/05/2015 : 11:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
ma come fanno?
che case sarà?

hébergement gratuit d'images

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/05/2015 : 15:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

cioè significa che resisterai?
io non ti credo

Significa che io non le vado a cercare, se poi loro troveranno me ... vedremo, una coppietta si prende!

Modificato da - arpon in data 25/05/2015 15:47:29

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 26/05/2015 : 10:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Ecco l'ufficializzazione di mia e tia......

più il cricchetto con i due pitty

http://www.takefiveaday.com/2015/05...ter-allinol/

Modificato da - pizzaplanet in data 26/05/2015 10:51:15

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 26/05/2015 : 11:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
http://www.ebay.com/itm/New-Origina...em3aaa9ce735

che ne dite?

prezzi modici direi...

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 26/05/2015 : 11:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici

hébergeur images

differenze?

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 26/05/2015 : 11:34:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
E' pure una card europea...
sono curioso di sapere il case!
pizzaplanet ha scritto:

ma come fanno?
che case sarà?

hébergement gratuit d'images

arpon
automodellantone

Inserito il - 26/05/2015 : 16:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Mia e Tia cambiano per la bocca, più aperta, e per lo sguardo, più lascivo, per il resto sono uguali.

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 26/05/2015 : 23:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Mia e Tia cambiano per la bocca, più aperta, e per lo sguardo, più lascivo, per il resto sono uguali.

la bocca è una differenza minima, un effetto simile lo ottenevano semplicemente con una diversa colorazione...
Lo sguardo era migliore quello vecchio...
Secondo me hanno usato lo stesso stampo!
Comunque alla fine se le trovo le riprendo pure io.

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.