Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 11/04/2015 : 19:37:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

No singole, yesss!
Andato in negozio, yesss
Trovato nuovo case T, yesss!
Prese le tre novità che c'erano, yesss!
Oggi ho vinto io, yesss!
Stasera foto!
Yesss!

audi blu?

Grande!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/04/2015 : 20:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

arpon ha scritto:

No singole, yesss!
Andato in negozio, yesss
Oggi ho vinto io, yesss!
Stasera foto!
Yesss!

audi blu?

Grande!!!

Yesse! Bravo, sei preparato!
Audi blu, Kit Revster, cha avevo loose e il trattorinio cazzuto di cui non ricordo il nome.
Purtroppo solo 1x!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 11/04/2015 : 21:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

pizzaplanet ha scritto:

arpon ha scritto:

No singole, yesss!
Andato in negozio, yesss
Oggi ho vinto io, yesss!
Stasera foto!
Yesss!

audi blu?

Grande!!!

Yesse! Bravo, sei preparato!
Audi blu, Kit Revster, cha avevo loose e il trattorinio cazzuto di cui non ricordo il nome.
Purtroppo solo 1x!

kit revster lo avevo già preso nel case Q o P mi pare, ma il trattorino cazzuto no.
http://www.takefiveaday.com/2015/03...-assortment/

dovrebbe essere m. fenderickson...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/04/2015 : 23:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Si giusto, Fenderickson!
Comincio ad odiarle le card international senza il nome davanti!
Sono anche andato in magazzino a cercare lo scatolone per controllare il codice, ma non sono riuscito a trovarlo!

Ps: c'era anche Bumper Saver fra le altre.

Modificato da - arpon in data 11/04/2015 23:30:48

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 11/04/2015 : 23:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Si giusto, Fenderickson!
Comincio ad odiarle le card international senza il nome davanti!
Sono anche andato in magazzino a cercare lo scatolone per controllare il codice, ma non sono riuscito a trovarlo!

Ps: c'era anche Bumper Saver fra le altre.

bumper Save era nel case P... preso al ds assieme a shigeko.

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/04/2015 : 23:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Non ti sfugge niente!

Ecco quello che ho trovato oggi!

caricare immagini

url immagine

Modificato da - arpon in data 12/04/2015 00:56:14

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 12/04/2015 : 08:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Mi sa che la audi sarà dura da trovare...
a questo punto la distribuzione diventa un mistero...
ogni negozio riceve case diversi e non c'è una logica...
Sono curioso di sapere da dove arrivano le card america e se c'è
margine di scelta dei negozianti all'atto dell'ordine...

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 12/04/2015 : 10:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Chissà perché ero convinto arrivassero altri case usa...
Già mi immaginavo ciao Francesco...
Comunque nel fine settimana ho presidiato molto...
Nessun nuovo case... Tranne l'abbuffata di case J...
Anche un negozio che rifornisce spesso mi ha telefonicamente confermato un altro case j... Mi ha spergiurato che l'Audi blu non la ha vista... Poi parlando mi di cruz e okuni...
Però le singole non mi preoccupano tanto... Neanche le deluxe... Li i case sono meno e c'è la probabilità che si trovino.
È su.alle doppie il problema! Solo 2 negozi le hanno e uno ha ancora shu e l'altro vuoto pneumatico da dopo natale...

Modificato da - pizzaplanet in data 12/04/2015 10:18:32

arpon
automodellantone

Inserito il - 12/04/2015 : 10:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Hai presente quando il tuo istinto di cacciatore ti dice che quella cosa è lì, devi solo trovarla, ecco, stamattina finalmente dopo una marcatura giornaliera l'ho beccata!!!
Luigi & Guido Super Chase!!!

hosting immagini

retro

hostare immagini
1 di 4000!

Arrivo davanti allo scaffale e in prima fila c'è Nigel with Flames Us card, caspita mi dico, questo ieri non c'era, la sposto e subito dietro vedo il parruccone colorato di Guido, non potevo crederci!

Chissà perché l'altra volta la mia amica non le aveva trovate, forse il case era fuori posto.

Riguardo info o notizie sulla distribuzione Mattel lascia perdere, ne il rappresentante, ne l'ufficio ordini, ne il magazzino sanno niente di quello che vendono, la differenziazione dei case con lettera alfabetica per loro non esiste, mandano quello che hanno e quello che prima gli capita in mano!

Modificato da - arpon in data 12/04/2015 10:16:21

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 12/04/2015 : 10:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Hai presente quando il tuo istinto di cacciatore ti dice che quella cosa è lì, devi solo trovarla, ecco, stamattina finalmente dopo una marcatura giornaliera l'ho beccata!!!
Luigi & Guido Super Chase!!!

hosting immagini

retro

hostare immagini
1 di 4000!

Arrivo davanti allo scaffale e in prima fila c'è Nigel with Flames Us card, caspita mi dico, questo ieri non c'era, la sposto e subito dietro vedo il parruccone colorato di Guido, non potevo crederci!

Chissà perché l'altra volta la mia amica non le aveva trovate, forse il case era fuori posto.

Riguardo info o notizie sulla distribuzione Mattel lascia perdere, ne il rappresentante, ne l'ufficio ordini, n'e il magazzino sanno niente di quello che vendono, la differenziazione dei case con lettera alfabetica per loro non esiste, mandano quello che hanno e quello che prima gli capita in mano!

Avevo quasi deciso di inviartene uno...
Di 4000 ben 3 li abbiamo io e te...

Al tuo ipercoop riforniscono spesso di domenica?
Forse hanno più tempo e spizzano bene il magazzino...
Chissà se ora ti arriva pure Geartrude.
Prezzo? 7.90€? Da me neanche il prezzo hanno aggiornato...

Modificato da - pizzaplanet in data 12/04/2015 10:20:24

arpon
automodellantone

Inserito il - 12/04/2015 : 10:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Geartrude sarà difficile, non c'è in questo case.
Per il rifornimento a scaffale non c'è regola, ma negli ultimi tempi si avvalgono di cooperative esterne che lavorano di notte, per cui ci potrebbe essere confusione in magazzino dato che ci entra gente diversa dai soliti dipendenti.
Peccato da una parte che arrivi un solo case alla volta, ma è anche una fortuna perché se becchi quello sf**ato e te ne mandano 4 ti durano un anno!

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/04/2015 : 10:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Candy moment!
Ancora ritrovamenti nei meandri della stanzetta:
Bessie!!! La rifaranno?

url immagine

E poi la controscatola con i due vassoi del SOTS!!!

url immagine

upload immagini

Macchinine così belle non ne hanno più fatte, tutte perfette, brillanti e senza una decal storta, si vede che per questo set hanno richiesto una qualità superiore del prodotto!

Lei, sempre unica!

free image hosting

Prodotta il 284esimo giorno del 2007, praticamente è storia!

invia immagini

Alla fine ne ho presa una pure io dal cinese, sono curioso di vedere che roba è e di fare un confronto!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 13/04/2015 : 11:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:
....
Alla fine ne ho presa una pure io dal cinese, sono curioso di vedere che roba è e di fare un confronto!

ottimo!!!
peccato che di sots non ne rifaranno...
lo avrei preso.
ora costruirsi un proprio sots è praticamente difficilissimo...

ma le rubber tires, mediamente sono di migliore qualità?

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/04/2015 : 13:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Le rubber hanno la stessa qualità delle normali ma secondo me sono più belle perché il pneumatico in gomma gli dona più realismo.
Ai bambini piacciono meno perché sono meno scorrevoli e non si possono usare sulle varie piste playset uscite a suo tempo, ma per noi collezionisti sono ok.

Quando uscì il SOTS nel 2007 solo una decina di racers erano state prodotte fino a quel tempo, per cui diversi set vennero smembrati ed i modelli venduti separatamente. Va da se che dopo aver venduto i modelli anche i box vennero venduti separati, all'inizio si portavano a casa anche a poco, salvo poi le non indifferenti spese di spedizione, poi man mano presero sempre più valore via via che uscirono altre racers come singole.
Oggi trovare anche il solo box da riempire a buon prezzo è praticamente impossibile.

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 13/04/2015 : 14:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
al ds ancora case N uk (uguale W usa), card italiane...
Bel case ma spero cambino a breve...

Spero in un bel case T.

Modificato da - pizzaplanet in data 13/04/2015 15:09:01

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 13/04/2015 : 15:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
sempre sul solito post http://carsthetoys.yuku.com/topic/1....VQZtGjQuLMJ
stavo vedendo che il case deluxe L 2014 ancora non è stato rilasciato o loro non ne riportano data...
Mi sa che la Giampetrol quantomeno in italia non è mai arrivata.

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 13/04/2015 : 15:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
ma che differenze ci sono tra i due?
http://www.ebay.it/itm/Mattel-Disne...em3cf64d974a
http://www.ebay.it/itm/Mattel-Disne...em4d2fffee75

proprio non riesco a capire.

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/04/2015 : 17:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

ma che differenze ci sono tra i due?
http://www.ebay.it/itm/Mattel-Disne...em3cf64d974a
http://www.ebay.it/itm/Mattel-Disne...em4d2fffee75

proprio non riesco a capire.

Differenze non ne vedo, sono le stesse foto, solo il prezzo è diverso ed una è scritta in tedesco. Il modello sembra essere di nuovo tipo, detto flat eyes.
A volte lo fanno di mettere due inserzioni con prezzo diverso, per incentivare a comprare subito prima che finisca il lotto più economico.

Occhio al numero sul tetto che è rovinato nel punto dei falsi portelli, in quei punti difficili la decal va ammorbidita e fatta aderire con calma alle protuberanze della superficie altrimenti se si forza si spezza come quella in foto.

Per il discorso delle 2pk è una rogna, quasi nessuno le tiene più, il prezzo più alto e le molte repeat ne disincentivano l'acquisto.
Fino a qualche mese fa ogni tanto ne arrivava un case all'Ipercoop, il prezzo era anche buono, ma è un articolo non riordinabile dal punto vendita, viene inviato d'ufficio dal magazzino centrale quando li hanno.

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 13/04/2015 : 21:15:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Oggi ho rivisto una geartrude card americana e la ho presa...Così né ho due.
Vedrai che ritorna pure all'iper...
comunque se non ritornasse e ti interessa...
io le tengo chiuse per sicurezza.

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/04/2015 : 22:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ok, domani vado in tourné, vediamo che cosa trovo.

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.