Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

arpon
automodellantone

Inserito il - 09/04/2015 : 19:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Oggi ho razzolato un po' in giro, ma niente di che, comunque qualcosa a casa l'ho portato!

Innanzitutto ho preso Red nella nuova confezione, non perché mi servisse o perché la nuova card sia più bella, ma perché il nuovo Red ha la cabina unibody (a dire il vero già dalla card precedente), mentre il vecchio aveva la parte anteriore del muso, sotto il parabrezza, in plastica.

hosting immagini

nuovo

host image

vecchio

invia immagini

Poi,con la precisione di un falso orologio svizzero, è arrivato un pacchettino dalla Cina, dentro Ramone RS 500 1/2 Miles!
Devo dire che in foto non rende, ma dal vivo è molto bello, la vernice è finemente metallizzata e le grafiche sono piacevoli, con lo scorcio del Gran Canyon di RS sulla fiancata. Sarà ormai la ventesima versione di Ramone?!
Fortunatamente il modello è perfetto e senza sbeccature e lo si trova altrimenti solo nel 3pack appunto di RS 500 1/2.

free image upload

image share

host immagini

free image hosting

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 09/04/2015 : 20:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
http://www.ebay.it/itm/Mattel-Disne...em35e7259922
E' il dale originale o un fake ?
tank coat finito...
il tizio cambua i prezzi tutti i giorni... e l'ultimo lo vende a di più...

sempre bello red anche se troppo oversized.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 09/04/2015 : 20:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Quel Dale è Fakissimo, bada, non Fikissimo!
Il primo Dale uscito come singolo aveva una carrozzeria diversa da tutte le altre Racers, che è questa:
http://www.takefiveaday.com/2008/05...ant-part-ii/
poi uscì quello del SOTS con carrozzeria tipo Nitro, poi ripetuto nelle rubber, ma sulla carrozzeria Trunk Fresh del cinese non l'hanno mai fatto!

Modificato da - arpon in data 09/04/2015 21:33:04

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 09/04/2015 : 22:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Continuando con gli acquisti di oggi ...

finita per ora la serie Ice Racers, speriamo poi facciano le 4 che ancora mancano; preso anche un secondo Jumpstart, troppo bello!

host image

invia immagini

poi un 2pk con personaggi vagamente inediti, Lightning Ramone Up'n'down e Flo with Tray, ma con tanichetta al posto del precedente barattolo: dettagli!

caricare immagini

Modificato da - arpon in data 09/04/2015 22:05:41

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 09/04/2015 : 22:13:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Quel Dale è Fakissimo, bada, non Fikissimo!
Il primo Dale uscito come singolo aveva una carrozzeria diversa da tutte le altre Racers, che è questa:
http://www.takefiveaday.com/2008/05...ant-part-ii/
poi uscì quello del SOTS con carrozzeria tipo Nitro, poi ripetuto nelle rubber, ma sulla carrozzeria Trunk Fresh del cinese non l'hanno mai fatto!

io ho il primo...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 09/04/2015 : 22:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Continuando con gli acquisti di oggi ...

finita per ora la serie Ice Racers, speriamo poi facciano le 4 che ancora mancano; preso anche un secondo Jumpstart, troppo bello!

host image

invia immagini

poi un 2pk con personaggi vagamente inediti, Lightning Ramone Up'n'down e Flo with Tray, ma con tanichetta al posto del precedente barattolo: dettagli!

caricare immagini

le ice le ho prese tutte al ds a 7.50€ l'una...
alla fine sono niente male.
shu è spettacolare.

jumpstart lo prenderò a 7.50€ al ds

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 09/04/2015 : 23:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Ah dimenticavo. ..

Poi ci sono riandato appena possibile all'ipercoop ma geartrude a 5.90 non c'era più. .chissà quale sarà il prossimo case all'ipercoop...

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/04/2015 : 07:46:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:
shu è spettacolare.

Ti manca il Silver ... e qualche microversione tipo spoiler anteriore bianco, etc.
Poi ci sarebbe quello con le luci dell'esclusiva Comicon, ma non ce l'ho nemmeno io.

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 10/04/2015 : 08:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

pizzaplanet ha scritto:
shu è spettacolare.

Ti manca il Silver ... e qualche microversione tipo spoiler anteriore bianco, etc.
Poi ci sarebbe quello con le luci dell'esclusiva Comicon, ma non ce l'ho nemmeno io.

di silver ho solo bernoulli...

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 10/04/2015 : 11:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
http://www.ebay.it/itm/Disney-Pixar...em1e85047319

guarda questa dove ha i fari .....
peggio della mia!

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/04/2015 : 12:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Avrà preso una buca e gli sono caduti!
Il rischio di comprare dai cinesi è anche nel ricevere non quel preciso modello in foto ma uno dei tanti, a volte va bene a volte meno.
Io comunque gli chiedo sempre di sceglierne uno "buono" per la collezione!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 10/04/2015 : 16:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Novità ALL'IPERCOOP?

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/04/2015 : 16:30:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

Novità ALL'IPERCOOP?

ZERO!
Purtroppo qui il ricambio è lento, nei negozi piccoli con un case ci stanno bene 4 mesi ed anche nei supermercati se capitano i case sf**ati con i repeat rimangono sullo scaffale una vita e non riordinano.

Stamattina ho riportato indietro il vecchio Red e mi sono preso un altro Brian Fuel! Bastard inside!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 10/04/2015 : 16:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

pizzaplanet ha scritto:

Novità ALL'IPERCOOP?

ZERO!
Purtroppo qui il ricambio è lento, nei negozi piccoli con un case ci stanno bene 4 mesi ed anche nei supermercati se capitano i case sf**ati con i repeat rimangono sullo scaffale una vita e non riordinano.

Stamattina ho riportato indietro il vecchio Red e mi sono preso un altro Brian Fuel! Bastard inside!

grande!!!!
il mio red è già "unibody" oltre che aperto!!!!!

Modificato da - pizzaplanet in data 10/04/2015 16:35:16

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 10/04/2015 : 16:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

arpon ha scritto:

pizzaplanet ha scritto:

Novità ALL'IPERCOOP?

ZERO!

grande!!!!
il mio red è già "unibody" oltre che aperto!!!!!

ne hai 3 di brian fuel?

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/04/2015 : 19:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Allora fai l'inventario pure a me!!!

Si ne ho tre!

Modificato da - arpon in data 10/04/2015 19:12:44

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 11/04/2015 : 11:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Allora fai l'inventario pure a me!!!

Si ne ho tre!

Al collezionista attento non sfugge niente...

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/04/2015 : 16:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Oggi alle 12:30 mi ha chiamato il tipo del negozio in città, dicendo che era arrivato il case di Cars!
No dico, ci sono passato tutti i giorni per una settimana e passa fino a ieri mattina, ma quando gli è arrivato 'sto accidenti di scatolotto?!

E ora sono al lavoro e non riesco nemmeno a passarci!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 11/04/2015 : 17:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Oggi alle 12:30 mi ha chiamato il tipo del negozio in città, dicendo che era arrivato il case di Cars!
No dico, ci sono passato tutti i giorni per una settimana e passa fino a ieri mattina, ma quando gli è arrivato 'sto accidenti di scatolotto?!

E ora sono al lavoro e non riesco nemmeno a passarci!

il case delle doppie?

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/04/2015 : 19:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
No singole, yesss!
Andato in negozio, yesss
Trovato nuovo case T, yesss!
Prese le tre novità che c'erano, yesss!
Oggi ho vinto io, yesss!
Stasera foto!
Yesss!

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.