Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/07/2012 : 20:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ora le Kmart Silver looose!

Come si era già detto il bello di questi modelli è che in alcuni sono state eliminate le fastidiose sezionature sui musi, quindi ora McQ, Jeff, Carla e Francesco sono in sol pezzo!
Le altre due sono rimaste invariate, ma andavano comunque bene anche prima.

Alla prossima!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Gian Luca PUCCINI
automodellantino

Inserito il - 15/07/2012 : 21:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Luca PUCCINI Invia a Gian Luca PUCCINI un Messaggio Privato Aggiungi Gian Luca PUCCINI alla lista amici
perché hai aperto il libro ?.......nooooooooooo

Prov.: Livorno  ~ Città: Venturina Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 17/03/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 15/07/2012 : 21:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Bellissimo il libro Aroldo...chissa dentro come Sarà ricco di tanti modelli
Anche le metallic sono fortissime....giustamente se ci sei nel fare l'acquisto,prendi tutto il blocco di Porto Corsa

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 15/07/2012 : 22:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
bello il libro lo sto aspettando comunque c'e otto boon ?

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 15/07/2012 : 23:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Pazze, Pazze, Pazze....... mi avete fatto ammalare.... Ho preso il librone anche io (dovrebbe arrivare Giovedì prossimo)!!!!!!!!!!!

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/07/2012 : 23:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Gian Luca PUCCINI ha scritto:

perché hai aperto il libro ?.......nooooooooooo

Non l'ho aperto io, giuro, era giá aperto!!!

Otto boom? Chi è costui!?! forze un tetesco di cermania?

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 16/07/2012 : 00:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Vavavuma, bentornato fra noi!!!

Kakki, non so come dirtelo, se dirtelo, ... ma Otto ... nel librone ... non c'é!
Però c'é Austin!

kakki
automodellante

Inserito il - 16/07/2012 : 10:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
quello lo so , lo preso per austin ,dovrebbe arrivare lunedi a me ,
peccato per otto , magari stampo otto boon e una scritta da me (ho magari la scritta di quello del libro dei personaggi )

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 16/07/2012 : 11:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Anche se non commento sono sempre presente e soffro, soffro , soffro per le vostre collezioni impeccabili...... ma proverò a non giocare con il modellino del libro.

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 16/07/2012 : 13:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
perché che collezione hai ?

Firma di kakki 

kakki
automodellante

Inserito il - 16/07/2012 : 19:49:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
stavo guardando takefiveaday e il pacco da 10 dovrebbe essere un risparmio invece no

perché una macchinina da loro costa3.99 giusto 3.99 x 10 = 39,90 dollari

che intelligenza mattel

Firma di kakki 

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 16/07/2012 : 23:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
kakki ha scritto:

perché che collezione hai ?

ho solo una ventina di pezzi (nulla di raro) perchè tanto devo darli in pasto a mio figlio e sono tutti sbeccolati, quindi la mia raccolta cresce molto a rilento perchè acquisto solamente pezzi supereconomici (il costo medio dei miei acquisti è di circa 7 euro compresa la spedizione). Dopo le ferie riprendo la ricerca

Purtroppo in casa mia non si salva nulla e i miei modelli "preferiti" devo tenerli nascosti nell'armadio (e così ti assicuro che c'è poca soddisfazione)........l'unica cosa che il pargolo ignora sono i modelli RC in scala 1/10 (non li guarda nemmeno..... per fortuna)

arpon
automodellantone

Inserito il - 17/07/2012 : 07:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
......l'unica cosa che il pargolo ignora sono i modelli RC in scala 1/10 (non li guarda nemmeno..... per fortuna)

Prima o poi gli interesseranno pure quelli, preparati!!!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 17/07/2012 : 09:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
he he he... ne ho già preparato uno da sacrificare in caso di emergenza!!!!!

kakki
automodellante

Inserito il - 17/07/2012 : 10:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
puoi prendere una vetrina apribile solo con la chiave, c'e lo perché mia cugina me le rovinava

Firma di kakki 

kakki
automodellante

Inserito il - 17/07/2012 : 12:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
oggi e arrivato darrel cartrip e strano me lo ha inviato venerdì , comunque e molto bello

Firma di kakki 

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 17/07/2012 : 20:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
kakki ha scritto:

puoi prendere una vetrina apribile solo con la chiave, c'e lo perché mia cugina me le rovinava

mmmmm..... il mio Tommaso proverebbe a scassinarla con il cacciavite.... ho preferito nascondere tutto piuttosto che sentirlo piangere a dirotto

kakki
automodellante

Inserito il - 17/07/2012 : 20:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
potresti prendere dei modelli in america e pagarli 3 euro l'uno magari prenderne uno per te e uno per tuo figlio

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 17/07/2012 : 23:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ma quanto li volete far soffrire 'sti pori monelli!
Vetrine corazzate, lucchetti, filo spinato elettrificato, ... doberman, ma dai, se glieli fai vedere poi bisogna darglieli ... i modellini, li hanno fattimper loro!
Siamo noi che ce ne siamo indebitamente appropriati per non so quale disfunzione mentale, quindi da oggi collezione doppia, una per voi e una per il pupo!

kakki
automodellante

Inserito il - 18/07/2012 : 00:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
fortuna che ho una sorella di 17 anni e basta

Firma di kakki 

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.