Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Uno Brasiliana
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Fiat Uno Brasiliana
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/03/2011 : 19:28:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Sono in Brasile per lavoro in questo momento. Si vedono in giro una marea di nuove Uno. Ma lo sapete che è davvero bella? Ridisegnando gli interni (sono troppo spartani per il gusto europeo) secondo me sarebbe un successo.
Che ne pensate?
http://www.automotorblog.com/wp-con...at-Uno-1.jpg
http://www.automotorblog.com/wp-con...at-Uno-2.jpg

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 19/03/2011 : 19:45:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
@allegritti:E' trendy,elegante e allo stesso tempo beat:mi colpisce allo stesso modo in cui mi colpi' la C3 quando usci' nel 2002.Secondo potrebbe avere successo.Su quale base meccanica sono costruite?

Modificato da - n/a in data 19/03/2011 19:45:49

Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 18/01/2011  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/03/2011 : 19:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
sai che non ho idea di che base sia? cerco di informarmi..

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/03/2011 : 19:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
telaio base new Panda modificato.
Motori Fire flex (funzionano anche ad alcool)
ciao
Gino

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 19/03/2011 : 20:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Francamente, quando la vidi per la prima volta tempo fa, mi prese un colpo: brutta da paura, soprattutto il posteriore!
Quanto al successo, credo comunque che in Italia ci sarebbe spazio per lei...ovviamente come auto low-cost, sugli interni devono lavorarci parecchio però. Sarebbe un altro (ennesimo) sgorbietto in più sulle nostre strade, d'altro canto se riescono persino a vendere la nuova (tremenda) Micra...tutto può succedere!

Modificato da - Shamal 84 in data 19/03/2011 20:13:42

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5639  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 19/03/2011 : 21:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Carina......da noi credo potrebbe andare come utilitaria per tutti i giorni,la linea mi piace;se fanno anche dei colori vivaci e giovani come quella lì e il prezzo non è alto.......

Mi sembra che tempo fà dicevano che arrivava anche in Italia......boh,vedremo

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 19/03/2011 : 21:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
A Gi' che gnente gnente stai a Curitiba al WTCC?

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/03/2011 : 22:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Messaggio di allegritti
Che ne pensate?

Sinceramente?
Fa schifo...

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/03/2011 : 22:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
si curitiba
ciao ciao

Firma di allegritti 

Max91
automodellantone

Inserito il - 19/03/2011 : 22:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Messaggio di allegritti
Che ne pensate?

Sinceramente?
Fa schifo...

quoto
molto meglio l'antenata!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2011 : 01:28:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Messaggio di allegritti

Sono in Brasile ......
Si vedono in giro una marea di nuove Uno.........
Che ne pensate?

....che sarebbe decisamente meglio se ti mettessi a guardare i culi delle brasiliane e non queste porcherie!

Firma di Niko 76 

Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 20/03/2011 : 06:55:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Preferisco il Doblò!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 20/03/2011 : 12:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
E' un'auto progettata per il mercato sudamericano e per i loro gusti ed esigenze,non per noi.
Se venisse venduta in Europa sicuramente venderebbe,messa come auto low cost però(se vendono le Dacia......),tuttavia la vedo un po' troppo in sovrapposizione con la Panda.Quindi toglierebbe poi mercato a questa.
Comunque è l'auto più venduta in Brasile questo mese.E a me non sembra poi così brutta considerando fra l'altro le concorrenti sudamericane alcune veramente inguardabili.Vedi Vw Gol!

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/03/2011 : 13:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
la cosa curiosa è che qui ti dicono che la Fiat è solida ed affidabile.. l'opposto della reputazione europea.. ora mi viene un dubbio atroce..
Visto che questa fama la fiat qui se l'è nfatta con la vecchia uno (ancora in vendita con il nome mille).. non è che mica mica gli operai brasiliani sono più bravi degli europei??

Firma di allegritti 

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/03/2011 : 16:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
zitto.. non fatelo sapere a marchionne!!!

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 20/03/2011 : 17:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sulla macchina non mi pronuncio e neppure sugli operai che la costruiscono, ma i Brasiliani sono un popolo stupendo!!
Questo lo posso dire sicuramente!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2011 : 18:32:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
allegritti ha scritto:

la cosa curiosa è che qui ti dicono che la Fiat è solida ed affidabile.. l'opposto della reputazione europea.. ora mi viene un dubbio atroce..
Visto che questa fama la fiat qui se l'è nfatta con la vecchia uno (ancora in vendita con il nome mille).. non è che mica mica gli operai brasiliani sono più bravi degli europei??

sulle Palio fire si avevano problemi di fessurazione motore, rottura dei bloccaporta, frenata lunga che le Punto italiane non avevano...

Ora che le 500 montano il Fire brasiliano probabilmente avranno innalzato lo standard dei fornitori...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 20/03/2011 : 18:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Auto originale e azzeccata che farebbe la sua figura anche da noi e se "spinta" a dovere farebbe anche successo.
Proprio per questo temo però non verrà mai in Italia perchè cannibalizzerebbe di brutto la nuova Panda (quella che sarà prodotta a Pomigliano).
Comunque Fiat punta moltissimo sul mercato brasiliano, dove ormai vende più che in Italia........
E' un Paese di 200 milioni di abitanti, in pieno boom economico, dove negli ultimi otto anni, con la presidenza di Lula, 25 milioni di persone sono uscite dalla povertà e sono affamate di beni di consumo e quindi anche di automobili (prima erano affamate e basta....).
Lo sapevate poi che sono brasiliani il terzo produttore mondiale di aerei passeggeri di linea (Embraer), nonchè quello che mi risulterebbe essere il maggior produttore mondiale di autobus (Marcopolo), e che la compagnia petrolifera di stato Petrobras ormai capitalizza in borsa più delle compagnie petrolifere americane?

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 24/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/03/2011 : 22:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
JordanX ha scritto:
E a me non sembra poi così brutta considerando fra l'altro le concorrenti sudamericane alcune veramente inguardabili.Vedi Vw Gol!

Mah, i gusti saranno pure gusti ma potendo scegliere fra le due non esiterei nemmeno un secondo a prendermi la VW.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/03/2011 : 01:06:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao,
io con una Palio 1,200 3 porte,bianca,ci ho fatto 180,000kmn!,e sono riuscito a farla vendere senza demolirla!,dall'estate 2000 alla primavera 2010!,ci ho fatto di tutto,devo dire che era scarsa di accessori,consumava mica male,ma a parte la solita manutenzione,e una frizione andata in pensione a 90.000km,andava bene,a parte "crisi di nervi"sull'alzacristalli lato guidatore,la ricordo ancora volentieri,e l'ho rivista per caso 2 mesi dopo averla venduta al concessionario.
Io ho avuto solo Fiat,e quella in foto non mi sembra poi così male,tra una Volkswagen dal costo proibitivo,e la Dacia?,un paio di colleghi le hanno vendute dalla disperazione,adesso ho da 1 anno una Punto Elx del 2002,comprata usata,con 57.800km reali(verificati),sono a quota quasi 17.500km in un anno,mai avuto problemi,full optional,pagata il giusto.
Frenatura lunga?:io con la Palio mi salvai da un paio di"fumate estreme",cioè a"nebbia sollevata",con la Punto non farei lo stesso!.
marco

Modificato da - n/a in data 21/03/2011 01:09:28

Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 21/03/2011 : 09:41:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
allegritti ha scritto:

Ci deve pur essere un motivo per cui Marchionne ha detto che senza l'Italia Fiat farebbe meglio.

Modificato da - n/a in data 21/03/2011 09:41:53

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.