Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Viaggio a Roma.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Viaggio a Roma.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 24/02/2011 : 19:40:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Ciao amici automodellanti. Avrei in programma una settimana da trascorrere nella Città Eterna a scopo turistico. Gradirei, se possibile, dei consigli di ordine pratico su come muovermi, sulle zone tranquille e su quelle da evitare, su come funziona la ZTL (mi recherei in auto) e i parcheggi, bus tram, metropolitana ecc...
Vi chiedo tutto ciò perchè non pratico della Città.
Si accettano consigli.

Ringrazio anticipatamente.
Alessandro.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024

Google Adsense

Mountain View

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/02/2011 : 23:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Alessandro,
mi fa piacere che tu venga per vacanza a Roma.
Solitamente tutti i periodi sono buoni, ma naturalmente verso la primavera è il periodo migliore per visitarla bene, anche se iniziano ad esserci più turisti in ogni dove.
Venire con la macchina non è la miglior idea, ma capisco che un viaggio in auto possa essere più gradevole rispetto ad altri mezzi.
A meno di non fare delle gite "fuori porta" o un giro turistico per la città senza mete precise, ti consiglio di parcheggiare la macchina presso un garage a pagamento e visitare Roma in metropolitana o in autobus.
Girare per Roma in auto è in alcuni orari pazzesco, i parcheggi per la maggior parte sono a pagamento (1 euro l'ora quelli a raso) e trovi Vigili Urbani e Polizia dovunque, soprattutto nelle zone centrali e trafficate.
Non sò se hai già prenotato un albergo, un B&B o che altro. Ci sono prezzi per tutte le tasche e si trovano in ogni zona della città.
Ti consiglio anche in questo caso di trovare un albergo o un buon B&B vicino ad una stazione della metro.
Venendo da nord, puoi trovare pernottamenti in zona Aurelia (Circonvallazione Cornelia - Via Baldo degli Ubaldi) fino a scendere verso zona Prati (Via Candia - Via Cola di Rienzo, ecc. ecc.). Questa zona è piena di alberghi e soprattutto B&B, essendo vicina a San Pietro e al Vaticano. E' una zona ben servita di negozi, di autobus e metropolitana. C'è anche un buon negozio di modellismo!
I prezzi possono essre buoni, ma accettabili. Dipende.
In questa zona centrale, il parcheggio è quasi tutto a pagamento con le strisce blu. Quando non è a pagamento le strisce sono bianche, ovviamente. E' caotica durante il giorno, perchè ci sono anche molti uffici. Di notte è tranquilla.
Sempre in questa zona, il parcheggio è tranquillo, ma per sicurezza, consiglio sempre di metterla a pagamento in un garage per la notte.
Così io faccio sempre quando vado in grandi città europee....proprio per non avere souvenirs inattesi!
Leggiti anche questo topic, ti potrà tornare utile:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14485

Le zone da evitare sono quelle della stazione Termini, ma solo di notte, anche se di giorno è sempre meglio stare all'erta. Alcune zone periferiche, che per te, come turista, non ti interesseranno neppure.
Roma è vivibile tranquillamente la sera, specialmente nelle zone centrali e quelle culturali. Può capitare di prendere l'autobus alle 10 di sera e stare alla fermata con un sacco di persone....
Ti accorgerai che ad ogni incrocio, soprattutto sul Lungotevere e nelle zone centrali e commerciali, ci sono sempre dei Vigili Urbani pronti a farti la multa se passi col rosso.
Se ti muovi in auto, devi pertanto metterti le cinture ed evitare di stare al cellulare. Ma comunque anche noi romani trasgrediamo alla grande!!!
Attenzione agli scooters e motorini. Ce ne sono una marea, compreso il mio. Ti sfrecciano dovunque, a dx, a sx, si infilano, ti tallonano, insomma se sei abituato a guidare tranquillo, beh, a Roma scordatelo.
La ZTL è ben evidenziata: ci sono i cartelli che la indicano, ci sono le telecamere, quindi non puoi non vederla. Praticamente racchiude tutto il centro storico, compreso Trastevere e altre zone che potrai vedere sul sito del Comune di Roma.
Di certo è meglio muoversi in metro o in autobus. Con la metro si fa abbastanza velocemente, con l'autobus puoi ritrovarti imbottigliato nel traffico in determinati orari.
Sul sito dell'Atac.Roma.it credo che potrai trovare i biglietti vantaggiosi proprio per i turisti.

Cosa vedere.... Non so cosa ti piaccia vedere, ma di certo, ogni angolo del centro non potrà non attrarre la tua curiosità e la voglia di scoprire posti caratteristici.
E' d'obbligo passeggiare per visitare le piazze di Roma e soprattutto le Chiese. Ce n'è una ad ogni angolo, piccola o grande che sia, e può "nascondere" dipinti stupendi come quelli del Caravaggio.
Poi le fontane e naturalmente tutta la parte archeologica del Foro Romano, del Colosseo e della Via Appia Antica.
Come vedi, io ne sono molto affascinato, ma non solamente perchè ci sono nato e ci abito, ma anche e soprattutto perchè di Roma, come di altre belle città della Nostra Italia, ne ammiro la storia e l'architettura nei vari secoli.
Purtroppo, quello che mi frega, è che incomincia a vacillare la memoria....
Per ora, un'ultima cosa: comprati una buona guida. Ti sarà utile, se non conosci la città.
Per qualsiasi cosa, chiedici....qualche consiglio lo riceverai sicuramente!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/02/2011 : 09:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Avvertenza...

causa lavori per la costruzione di una nuova linea metropolitana , la linea A chiude alle ore 21(tranne il sabato che chiude alle 1,30) Comunque sono attivi degli autobus sostitutivi che funzionano fino alle 23.

come al solito ci facciamo sempre riconoscere...

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/02/2011 : 09:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Colgo l'occasione per segnalare a tutti gli interessati, un sito fantastico che raccoglie interessantissime curiosità e notizie sulla mia bellissima Roma(la città ovviamente)!
Da non perdere anche per i romani che troveranno qui tantissime cose che non sanno della loro città

Il sito è interamente creato e gestito da Andrea Pollet.

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 25/02/2011 : 13:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Keep-all ......
Nel ringraziarti per i tuoi preziosi consigli (ringrazio pure ziotony), aggiungo che avrei prenotato un B&B in zona Testaccio, via dei Conciatori: secondo te, è abbastanza centrale da poter fare a meno della macchina?. L'idea di arrivare in auto, nasce dall'esigenza di portare i miei due cani al seguito.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/02/2011 : 15:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Come già ti ho consigliato, devi fare a meno della macchina, soprattutto per visitare il centro storico e dove c'è la ZTL, a meno di fare un giro turistico per Roma senza meta precisa o per andare in posti con comodo parcheggio.
Se guardi su "Google maps", Via dei Conciatori ha parcheggio a pagamento. La zona è servita dalla Metro B (fermata Piramide), che ti porta all'Eur da una parte e verso la stazione Termini dall'altra, dove puoi cambiare con la linea A, quella che porta verso il Vaticano (fermata Cipro) e il centro di Roma (fermata Spagna - fermata Barberini).
Accanto c'è anche la stazione Ostiense per andare ad Ostia, il mare dei romani, ma nel caso ti conviene prendere l'auto per una passeggiata fino al mare.
Su Via Ostiense ci sono autobus che ti portano sicuramente verso il centro.
Il mio consiglio, quindi, è di parcheggiare l'auto nei pressi del B&B o in un parcheggio a strisce bianche (nella zona circostante ce ne saranno sicuramente) o in un garage a pagamento (così stai tranquillo).
Il problema è, ora che ci penso, che i tuoi due cani non possono salire sui mezzi pubblici (mi sembra che sia così ....devo avere conferma) ed allora non hai altro da fare che usare l'auto. Il fatto è che anche andare a San Pietro, ai Musei Vaticani o in altri posti, possa essere vietata l'entrata agli animali.
Mi dispiace, ma non sò risponderti. Bisognerebbe che ti facessi una scaletta dei luoghi da visitare e telefonare prima per avere le adeguate informazioni.
La zona dove andrai a dormire, di giorno è tranquilla, cioè nessun problema per la sicurezza, anzi Via Ostiense è caotica e trafficata. Di sera è abbastanza deserta e non molto illuminata. Diciamo che è tranquilla, ma presso la stazione Piramide qualche brutto ceffo lo puoi incontrare. Ma niente di che....poi saranno i tuoi cani a difenderti!! .....Sto scherzando, naturalmente.....

Per qualsiasi informazione, sono qua...
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/02/2011 : 16:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
se sei a testaccio ti consiglio di prenotare una cena da felice!!!

Firma di ziotony 

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 25/02/2011 : 20:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Grazie mille per le vostre preziose informazioni. Metterò l'auto in garage e...mega passeggiata a piedi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/02/2011 : 21:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ti dò una buona notizia:
i tuoi cani possono salire sia sull'autobus che in metro, a patto che ....segui il link:
http://www.chihuahuafriends.it/tras...autobus.html

Quindi, tutti a passeggio....
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/02/2011 : 21:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici

Qui, trovi la possibilità di andare in metro e autobus, facendo un abbonamento per 3 giorni oppure per 7 giorni:
http://www.atac.roma.it/index.asp?p=14

Qui, se ti interessa andare ai Musei Vaticani, puoi fare anche i biglietti on line:
http://mv.vatican.va/2_IT/pages/MV_Home.html

Qui, se preferisci visitare delle Ville romane e fare passeggiate nel verde:
http://www.villediroma.com/

Qui, se vuoi visitare il Colosseo ed il Foro Romano, facendo i biglietti on line:
http://www.ticketclic.it/html/musei/colosseo.cfm

Qui, per avere ogni tipo di informazione su musei ed eventi a Roma:
http://www.060608.it/it

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 25/02/2011 21:19:07

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2011 : 15:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Grazie ragazzi per le vostre info.

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/02/2011 : 15:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Alberto, non sapevo lavorassi per la Pro loco romana

Firma di ziotony 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 27/02/2011 : 18:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Tu scherza, Andrea, ma io quando viaggio, ormai, mi organizzo solo così.

Piuttosto dimmi del ristorante da Felice.
Mi manca.....Dov'è? Che cosa si mangia?....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/02/2011 : 10:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ahia... ti manca Felice? è grave sai?

Dunque, Felice è a Via Mastro Giorgio 29, una traversa di Via Galvani...
questo è il sito: www.feliceatestaccio.com
e queste sono alcune recensioni
Prima
Seconda
Terza

Qui parla di com'era il ristorante prima della ristrutturazione e di come Felice sia entrato nella leggenda

Firma di ziotony 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 28/02/2011 : 11:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ti ringrazio, Andrea, sarà mia cura provarlo quanto prima!

Bene, visto che sei una buona forchetta e soprattutto un "degustatore di ristoranti", probabilmente conoscerai un altro "storico" ristorante:
a Fiumicino da "Amelindo"!!
http://www.amelindo.it/
un pò caotico, ma si mangia bene, ovviamente pesce, ad un ottimo prezzo! Buono anche il servizio.
Sempre pieno, da dover sempre prenotare, almeno un giorno prima.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/02/2011 : 11:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
no, purtroppo non frequento molto fiumicino... però appena ci sarà occasione non mancherò

grazie per la segnalazione

Firma di ziotony 

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 25/03/2011 : 19:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Dopo una breve ma intensa settimana a Roma, eccomi di nuovo a casa.
E' proprio vero: Roma è un museo a cielo aperto, c'è storia dovunque tu vada. Tengo a precisare innanzitutto che il B&B è stato pienamente conforme a quanto promesso sul sito web. Ho visto: Colosseo, Altare della Patria, Piazza Navona, Trinità dei Monti, Piazza S.Pietro (interno della Basilica stessa) e omaggio al sepolcro del compianto Giovanni Paolo II, uno scorcio di Trastevere, il mercato di Porta Portese, via Veneto, Cimitero del Verano (reso omaggio ai sepolcri di Mameli, Garibaldi, Gassman, Vittorio De Sica, Alberto Sordi, Nino Manfredi, Peppino ed Edoardo De Filippo). Ancora, l'ultima abitazione del maestro Vittorio De Sica all'Aventino, la dimora di Sordi al Celio. Qualche location: via Anastasio II (monte Ciocci) location di "Brutti,sporchi e cattivi", viale Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e via Anselmo Ciappi (location di "quelle strane occasioni" e "La proprietà non è più un furto"), Piazza Guglielmo Marconi, Via dell?Oceano Atlantico, viale del'Arte (tutte all'EUR, per me bellissima) location de "il boom" di Alberto Sordi. In effetti muoversi in auto non è stato facile: per la cronaca, il 17 marzo (festa dell'unità d'Italia) ci ho messo 2 ore e mezzo per rientrare a casa. Ho usato tantissimo i mezzi pubblici che ho trovato molto efficienti permettendo, avvantaggiato pure della relativa "centralità" del B&B, di spostarmi da un punto all'altro della città. Ho gustato un'ottima amatriciana presso il ristorante "Novecento" e, in una seconda occasione, una gustosa pizza con carciofi freschissimi e pecorino romano.
Roma è si caotica, ma i romani guidano bene, non ho ricevuto particolari "strombazzamenti" così come non ho visto motorini sfrecciare di quà o di là.
Bellissima...mi è rimasta nel cuore. Conto di ritornarci quanto prima.

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2011 : 23:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:
Roma è si caotica, ma i romani guidano bene, non ho ricevuto particolari "strombazzamenti" così come non ho visto motorini sfrecciare di quà o di là.
Bellissima...mi è rimasta nel cuore. Conto di ritornarci quanto prima.

Alessandro, il fatto è che i romani li avevo avvisati tutti io di comportarsi bene e di essere educati con chi abita nella città che è stata la I capitale d'Italia!!!

A parte scherzi e battute, mi fa piacere che ti sia piaciuta e soprattutto ti sia trovato bene!
Al mercato di Porta Portese potevamo anche incontrarci, dato che c'ero anch'io (hai visto il banco dei modellini da edicola?).
Vista la tua notevole passione per il cinema, la prossima volta è d'obbligo una visita dentro Cinecittà!!
http://www.cinecittastudios.it/

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 25/03/2011 23:24:11

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 27/03/2011 : 15:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Confermo: caos a parte, laddove possibile, a Roma ho guidato davvero bene.

Mannaggia,a Porta Portese c'èra un banco pieno di modelli da edicola? Me lo sono perso. Col senno di poi avrei preso sicuramente qualcosa.
Ma a Cinecittà si può entrare?

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2011 : 20:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Caro Alessandro, ma Keep-all che ci sta a fare?
Se ci fossimo accordati in PM, ti avrei indicato a Porta Portese tutte le bancarelle buone. Ed anche qualche altro mercatino domenicale dove si poteva trovare qualcosa.
Pazienza, sarà per una prossima occasione, anche per Cinecittà.
Riguardo quest'ultima, una entrata libera a tutti non c'è, però esistono sistemi diversi per visitarla, ovviamente leciti.
Anche in questo, la prossima volta ci accordiamo, così troviamo il modo per entrare.

A proposito di bancarelle a Porta Portese, proprio la scorsa settimana, come anche oggi, in un banco di tante cianfrusaglie, spiccavano vari modellini della Lancia Collection e in un altro della Ferrari Collection I serie.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

n/a
deleted

Inserito il - 28/03/2011 : 08:29:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Boh! Sono stato a Porta Portese 2 anni fa in cerca di bottino e me la sono fatta tutta, fino in fondo ma ho trovato solo cineserie. 2 OO !!
Sarà stata la giornata sbagliata.
Tanto tempo fa, ma tanto, tanto, sono stato nella città eterna per più di un anno e il mercatino era tutta un’altra cosa.
Eh sì, tutto passa e non è detto che come il vino .... migliori.
Per il resto caro Alberto nella tua città si respira un’aria diversa, magari un po’ inquinata ma ancora magica. Speriamo che almeno quella resti, con i vari resti ed i vari posticini dove si mangia divinamente bene e spesso a poco o quasi.
ciao

Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,19 secondi.