Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

Carmodelart
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 24/10/2013 : 22:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmodelart Invia a Carmodelart un Messaggio Privato Aggiungi Carmodelart alla lista amici
adm2000 ha scritto:

...possibile che Modelissimo.de sul suo negozio ebay non effettua più spedizioni per l'Italia??

Modelissimo di ebay spedisce in Italia.
Ho acquistato da lui 10 giorni fa alcuni Spark.
La spedizione costa 10 euro circa se ben ricordo, sia per uno che per più modelli.

Firma di Carmodelart 
.....................................................
https://www.facebook.com/carmodelartfanpage

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 24/10/2013  ~  Ultima visita: 07/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante

Inserito il - 25/10/2013 : 10:11:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
Carmodelart ha scritto:

adm2000 ha scritto:

...possibile che Modelissimo.de sul suo negozio ebay non effettua più spedizioni per l'Italia??

Modelissimo di ebay spedisce in Italia.
Ho acquistato da lui 10 giorni fa alcuni Spark.
La spedizione costa 10 euro circa se ben ricordo, sia per uno che per più modelli.

Grazie ma era stato un problema alla piattaforma ebay... infatti avevo già comprato numerose volte ma improvisamente (mentre stavo facendo un acquisto) erano scomparse le spedizioni verso l'italia, ho contattato il venditore e in due giorni ha risolto il problema ;-)

Modificato da - adm2000 in data 25/10/2013 10:11:55

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 447  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 17/11/2013 : 11:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ma Amazon non accetta paypal???

Per curiosità controllavo ... e nel caso, io non ho mai messo direttamente i dati di un'eventuale carta di credito o prepagata sulla rete
e non è che mi senta sicurissimo, visto che non chiedono altro che l'intestatario e il numero ella carta, quindi per altri basterebbe poco
poter comprare con questi pochi dati ... no???

Visto che non sono sicurissimo del mio PC, se è pulitissimo.
Sono in errore?

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/11/2013 : 12:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Io ho sempre acquistato tranquillamente.Amazon non accetta paypal perchè paypal è di ebay...e amazon è in un certo modo concorrente.
L'importante è che acquisti da amazon ufficiale(nei vari link dei venditori lo vedi)....io c'ho preso un cellulare da 260€ e veniva da amazon germania...senza alcun problema e l'ho pagato con postepay

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15291  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 17/11/2013 : 21:54:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Grazie Lucio.
Mi sono fatto coraggio e ho pagato

Però non mi era mai capitato, in altre occasioni, ho sempre trovato l'opzione paypal, naturalmente fuori da ebay e per oggetti che non riguardavano modelli
Però nel dubbio ci levo un po' di spiccioli dalla carta ... non si sa mai.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/11/2013 : 18:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ho acquistato l'alfa 179 da f1 della spark dal venditore ebay rallyefanshop.Pagato e dopo hanno segnalato come spedito.
Oggi mi trovo l'annullamento dell'asta con un rimborso paypal
Motivo oggetto esaurito
Il problema è che ho pagato il modello per metà circa con paypal e il resto paypal l'ha prelevato da postepay.
Facendo i conti mi mancano i 30€ circa dalla postepay.
io penso che il riaccredito non sia immediato...però ho una certa paura di aver perso ,oltre al modello che è introvabile, pure quei 30 €.
A voi è capitato?ci sono dei giorni da aspettare per vedersi riaccreditata l'intera cifra?
Con tutte le transazioni che vedo nei due conti...non riesco a capirci più nulla!
Senza contare che ,al momento del mio acquisto, altri venditori ce l'avevano disponibile.Ora non si trova più da nessuna parte!!!

18 nov 2013 Trasferimento PER
Carta di credito

Completato
Dettagli Trasferimento PER Carta di credito xxxxxxxxxxxxxxxx -€30,45 €0,00 -€30,45 EUR €74,35 EUR
18 nov 2013 Messaggio allegato alla transazionesorry , the modelcar come crashed retour and we don´t have an other model, please cancel it at ebay. Thanks Michael

sorry , the modelcar come crashed retour and we don´t have an other model, please cancel it at ebay. Thanks Michael

Rimborso Da
Rallye-Fanshop Funke

Completato
Dettagli Rimborso Da Rallye-Fanshop Funke 3YG587682T205004F €66,94 €0,00 €66,94 EUR €104,80 EUR

Come vedete il saldo è andato a 104 con il riaccrdito...poi subito dopo a 74

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15291  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 18/11/2013 : 18:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
No ..no Lucio, succede sempre così, anche se l'importo è completamente preso dalla carta o nel caso che servivano solo 2€ a completare la cifra.
Mi è capitato varie volte, ma non per questi motivi (cioè annullamento dell'asta).

Comunque paypal lo segnala sempre e indicano 30 giorni circa per l'accredito della somma dal luogo di provenineza, ma nei miei casi
sono passati dai 3 giorni a 5, mai di più.
Però .... è perchè non controllavo subito, io so solo che in quei casi, quando feci altre spese i soldi c'erano sempre, magari li avevano ricaricati anche il giorno dopo
ci sta tutto.

ma non preoccuparti, non hai perso nulla .... ci mancherebbe, se paypal ti dice che ti hanno rimborsato X€, riavrai X€ ...no???
altrimenti qualcuno avrebbe le mani lunghe

Modificato da - kalle in data 18/11/2013 18:48:40

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/11/2013 : 18:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Grazie Cristiano...certo che mi rompe le scatole...ho fatto i salti mortali per acquistare quel modello (vedendo che ce n'erano sempre meno in giro)...ora mi ritrovo senza modello,non ce l'ha nessun negozio...e non posso nemmeno acquistare altro perchè i fondi non sono ancora tutti disponibili

n/a
deleted

Inserito il - 05/12/2013 : 22:21:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
purtroppo mi tocca partecipare a questa conversazione.....

questa sezione l'ho sempre seguita il giusto, essendomi sempre andata bene non mi sono mai posto il problema.
provo a guardarmi i post indietro per vedere se è capitato gia a qlc, comunque se avete consigli su come comportarsi in questa situazione sono tutt'orecchi !!

qlc giorno fa ho acquistato su ebay un modellino; ( l'acquisto più caro della collezione..... )
oggi mi è arrivato, ma purtroppo ha un problema...
il vetro anteriore è del tutto staccato !!

http://www.imagebam.com/gallery/po6...qlfgoh84ihu8

contattato il venditore, mi dice di rispedirgliela e loro la daranno al loro fornitore e vedrà cosa fare !!

è la prima volta che mi capita di comprare e ricevere il modello rotto, il discorso del venditore mi sembra un po vago....!!
io punterei alla sostituzione o al rimborso.... mandarlo indietro per la riparazione fatta da chissa chi e magari in modo peggiore di quello che potrei combinare io...non vorrei proprio !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/12/2013 : 23:39:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sostituzione o rimborso...credo sia un tuo diritto.

actros77
automodellantone

Inserito il - 06/12/2013 : 13:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
O se riesci a risistemartela da solo, tienitela!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 06/12/2013 : 22:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Se riesci a sitemarla ... chiedi una rimborso parziale a compensare il danno.

Oppure come dicono ... richiedi il diritto di recesso, rimandandolo indietro a tue spese.
Può essere benissimo che il venditore vuole davvero rimamandarlo al distributore ... ma i tempi potrebbero essere lunghi e non è compito
tuo apsettare ... quindi dovrà accettare la restituzione/rimborso.

Poi se è un negozio ... avrà di sicuro la nota per la restistuzione nell'inserzione .. no???
Purtroppo sono cose che succedono comprando in rete ... ma con tutti/tanti vantaggi che si hanno nel farlo, si possono accetare ogni tanto ddei disguidi.
valuta il rimborso parziale ... cosa che ho richiesto anche io qualche volta, per questi casi sempre se è possibile

n/a
deleted

Inserito il - 13/12/2013 : 13:38:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eccomi a raccontarvi ancora della mia disavventura;

dopo l'arrivo del modello rotto, ho contattato il veditore e ci siamo accordati per il ritiro del modello da parte loro e la sostituzione e non la riparazione, dico io perfetto !!
in settimana arriva il corriere, ritira, consegna ed il venditore l'indomani rispedisce !!
oggi arriva il modello e tac saltano fuori i furboni, il modello è lo stesso, ( avevo segnato la scatola ) il vetro sembra sia stato attaccato con il biadesivo, ma nOn tenendo è quasi del tutto staccato,
il danno aumenta perchè il tergicristallo che prima era attaccato ora è in giro per la scatola....!!

una bella presa per il culo !!

oggi ho richiesto il rimborso, per il parziale non c'avevo pensato e leggo solo ora le vostre risposte!!
proverò anche questo !!

per aggiustarlo io, ci posso provare, ma prima volevo tentare la strada della sostituzione o del rimborso.

ecco il link dei furboni....

http://stores.ebay.it/GIOCHIAMO2000

le foto del danno:

maremma maialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

ciaoooo

Modificato da - n/a in data 13/12/2013 13:41:31

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/12/2013 : 20:45:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ha ha alla faccia di quelli che non hanno provato ad aggiustare il modello....!!

questa sera visto che un bollo era già stato aperto ho voluto tirar fuori il modello per poter verificare un po il problema e come immaginavo....hanno provato ad attaccare il vetro con il biadesivo !!
tra l'altro hanno attaccato il vetro sopra il tergicristallo, così staccandosi se l'è portato dietro !!

poco fa mi hanno concesso un buono sconto su un futuro acquisto di 30€, non sono molti, ma meglio di niente !!

mi toccherà comprare qualcos'altro sperando che tutto vada bene !!

Firma di n/a 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 14/12/2013 : 00:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
bè non mi sembra corretto obbligarti a fare un nuovo acquisto per avere il rimborso...

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 14/12/2013 : 09:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Esatto lo credo anche io, ora non so se hai accettato ma io mi sarei fatto dare un rimborso non un buono sconto, e inoltre anche più di quella cifra visto il problema causato

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/12/2013 : 18:22:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
concordo con voi, avrei preferito il rimborso, ma non me lo vogliono dare, quindi per chiudere la cosa ho accettato il buono, prenderò un'altro modello per recuperare questi 30€ e poi non prenderò più niente !!

Firma di n/a 

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 14/12/2013 : 18:48:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Scusa con che metodo hai pagato?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 14/12/2013 : 18:51:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Guarda che il rimborso .... se non vogliono dartelo, apri una controvarsia e vedrai che Ebay/paypal ti daranno ragione
e se come possibilità, segni "parziale rimborso", vedrai che ti sarà elargito.
Naturalmente con feeedback negativo, visto che ti hanno preso anche in giro.

Anche perchè io ,... di un buono sconto per un negozio che fa mezzi fuffigni, non lo userei mai neanche con sconti superiori

Modificato da - kalle in data 14/12/2013 18:53:32

n/a
deleted

Inserito il - 14/12/2013 : 18:55:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
pagato con paypal !!

Firma di n/a 

Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.