Alfa75TS
automodellandonissimo
|
Inserito il - 11/10/2010 : 09:42:29
|
Ho comprato un cd changer a 10 euro da un forumista....
Giovedì lo spedisce, gli dico fammi pacco ordinario tanto va veloce uguale, hai comunque la scansione della ricevuta ed è tracciabile via opratore non on-line.
Vabbè fissiamo a 14 euro tutto spedito....
E mi spedisce Giovedì col celere1.....
15 e rotti euro di spedizione, gli avevano assicurato il giorno sarebbe stato..a casa entro le 12...
Venerdì niente...
Sabato.... la mia località è sulla lista delle servite.... niente
Spero oggi..... anche se sono tre giorni fermo all'Hub Roma espresso...
Totale:
Se vi spedite i pacchi tra voi e non c'è di mezzo paypal di protezione usate il pacco base.... a me da Shamal arrivò in 3 giorni....
Anche perchè se possono lo mettono in corsia preferenziale sennò viaggiano tutti insieme i pacchi......
9 euro per una raccomandata in città con cedolina di ritorno.... si lamentò il mio amico Torcolone...
Chiese un cedolino e diedero la racc.ta 1, sui dispenser solo cedolini racc.ta 1...
Alle Poste li hanno addestrati a dire di vendere il prodotto più costoso, poi ti attaccano di fare il cambio operatore con il loro..... di fare il libretto...
Le Poste oramai sono tutto al di fuori delle spedizioni...sono diventate come delle banche... se uno deve spedire deve avere le idee chiare del prodotto e delle dimensioni che te le misurano col righello...
|
|
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776 '03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Assisi ~
Membro dal: 07/09/2009 ~
Ultima visita: 14/05/2011
|
|